ma la privacy è in pericolo 7,5 milioni di italiani sono intercettati e i giudici comunisti e il processo breve ( a proposito dove è finito?) necessario per gli imputati.
comunista e basta.
Visualizzazione Stampabile
A dirla tutta, anche quando dice cose completamente neutre - tipo che prima si dovrebbe pensare alla manovra che, mi pare ovvio visto i tempi, sia essenziale - e poi alla legge sulle intercettazioni ( aka bavaglio ) - che tra l'altro neanche ha detto che lui è contrario bensì si è espresso con un neutralissimo "va migliorata" - viene subito accusato di andare al di fuori del suo ruolo istituzionale.
In b4 "o fai come diciamo noi o sei kommunista" :asd:
Ma la cosa bella è che lui è definito "il Kompagno Fini" :facepalm:
Mentre Di Pietro che è moooolto più categorico su certi argomenti lo bollano semplicemente come "giustizialista"
Che poi devo capire 'sto cavolo di giustizialismo - che a proposito, negli anni 60/70 i magistrati mi pare venissero addirittuta definiti "fascisti", anche se mi piacerebbe avere conferma da chi quegli anni li ha vissuti - dove si colloca secondo i pdellinni, se tra il cattocomunismo e il kommunismo ( cioè tra quasi-centrosinistra ) o se è più a sinistra del kommunismo ( Satlinismo Dipietrista? :asd: )
Ovviamente il mio è sarcasmo :facepalm:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tipicamente, no. Poi dipende cosa. Chiaro che se dice roba lapalissiana, c'è poco da dirgli di no, ma il ruolo di Mr. De Lapalisse è ormai storicamente di Casini :asd:
Ormai sarebbe il caso di riadattargli lo slogan morettiano, ma a parti inverse.
Edit: @Sparatrap: Mi ha ribaltato dalle risate :rotfl:, però temo non sia molto in regolamento :asd:
Sì ma quello che non capisco è che i suoi "alleati" non è che gli dicono "sì hai palesemente ragione", ma anzi gli danno contro :asd:
Cioè "non vorrei che si pensasse che ora si facciano i ministri per scappare dai tribunali". Cpt. Obvious quanto vogliamo, ma Bondi non è d'accordo :bua:
Fa ridere solo chi non ha rispetto per la figura del papa.
Paragonarlo a un cane, a me non fa per niente ridere.
E non è una questione religiosa, se fosse stato il PdR o un'altra carica laica mi avrebbe fatto cagare allo stesso modo.
Nota a margine: ultimamente Backstage fa veramente cagare, i thread sono perlopiù ridotti a "uuuuh, sentite cos'ha detto, che vergognaaa" e altra merda dello stesso tenore. E il bello è che chi li apre e li alimenta magari pensa anche di essere un campione della "società civile".
E' il caldo :bua:
Comunque il thread più interessante di quelli nuovi è decisamente quello sull'esame e i libri :asd:
Nono, non porta sfiga. nono.
http://www.blitzquotidiano.it/sport/...harper-443671/Citazione:
Politica Italia
Mondiali & G8, Berlusconi a Cameron: “Tifo Inghilterra, c’è Capello”
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=28543Citazione:
Berlusconi: "Dopo l'eliminazione azzurra tifo Brasile"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beh è tipo una delle stesse figure che ha fatto uno dei commentatori rai :asd:
esatto, infatti il fenomeno che ha fatto partire l'ennesimo tam tam per rivoluzionari da tastiera si è sentito in dovere di ritagliarlo
eh certo, perché le elette prendo i voti dei rettiliani, non degli elettori del PD :rotfl:
avanti un altro :jfs2:
A parte che è più semplicemente un gioco di parole a uso perculatorio, più che un paragone.
Ma la mancanza di rispetto sta solo nel fatto che sia pubblicato su un quotidiano a tiratura nazionale, da cui si presuppone aspettarsi una maggiore serietà.
Ti ho visto ridere in hey germano sulla pedofilia, su Michael J Fox, su Stephen Hawkins, meritano rispetto anche loro, eppure quanti fotomontaggi buffi abbiamo visto su di loro?
26 giugno
27 giugnoCitazione:
Mondiali & G8, Berlusconi a Cameron: “Tifo Inghilterra, c’è Capello”
Germania - Inghilterra: 4-1
29 giugno
2 luglioCitazione:
Berlusconi: "Dopo l'eliminazione azzurra tifo Brasile"
Brasile - Olanda: 1-2
:asd:
In parte, ma non solo.
Le risate che mi faccio su Hey Germano non mi sognerei mai di farle in pubblico, e non si tratta di ipocrisia, ma di lasciarsi andare nella sede deputata a ciò, ovvero Hey Germano. Inoltre, sono anche convinto che in Hey Germano nessuno posti le immagini su Hawkins o MJ Fox con cattiveria. Se così fosse, non solo smetterei di frequentarlo ma farei di tutto per chiuderlo.
Le intenzioni del Manifesto sono note, e non era una presa per i fondelli bonaria.
Non postano bestemmie in prima pagina giusto perché altrimenti andrebbero in galera, altrimenti sono sicuro che lo farebbero.
Se invece vogliamo dire che Il Manifesto è un giornale che riporta cagate come Hey Germano, beh prendo atto.
Beh, quel filmato mi tranquillizza.
Finché il "Popolo Viola" sarà sul livello dell'intervistato non ci sarà niente da temere.
"Abbiamo combattuto al tempo dei girotondi, gli abbiamo offerto la vittoria su un piatto d'argento".
Ma questi sono totalmente scollati dalla realtà :asd:
Accidenti a Chiwaz che mi ha incuriosito...vabbè dai, un paio di risate e passa tutto.
Parentesi retorico/propedeutica: Il tizio coi favoriti avrà si e no quarant'anni.
Ma che ca**o ci fai nell'Anpi?
Oppure è veramente Wolverine e dopo Gettysburg s'è unito ai vari Furio, Lampo e Camillo nel triangolo rosso.
Parruccone, mi metti in ignore per favore, cosi siamo pari?
Altrimenti, ho un idea di dove potresti mettere le tue frecciatine.
I temi cari a fini che fanno incazzare il pdl sono fondalmente 4. immigrazione, legalità - e intendo legalità articolata in tutte le sue forme, non solo nel "pene esemplari per gli scippatori rumeni" -, rispetto per le istituzioni e per la costituzione, unità della nazione.
Di questi almeno 3 mi paiono temi da sempre cari alla destra italiana (facciamo 2 e mezzo, il rispetto della costituzione non sempre era presente... :asd:)
e invece i suoi compagni di partito gli danno contro appena apre bocca, guarda un po'.Citazione:
Chiaro che se dice roba lapalissiana, c'è poco da dirgli di no,
p.s. ma com'è che basta che uno dica cose che non condividi e ti senti subito in diritto si usare :lol:, :rotfl:, :sirotola: a profusione?
Ebbene si, stanotte ho dormito 4 ore e sono un po' incazzoso.
Più o meno sono le stesse cose che dico io.
La battuta del pastore tedesco è *sbagliata* perchè non è riportata nella sede giusta, ma, giudicata in sè per sè, è capace di far ridere.
La battuta del al pd non piace la gnocca non fa ridere in nessuna sede, è solo una volgarità urlata e basta.
no ma con "pastore tedesco" non volevano mica dire che ratz è un cane, quanto alludere a un eventuale nuovo corso autoritario e aggressivo della chiesa, ovviamente con un'immagine declassante coerente con la linea editoriale del manifesto. bestemmie in prima pagina magari! lo faceva il male negli anni 80 e ora non lo fa più nessuno :(