Funzionava il link ieri?
Visualizzazione Stampabile
ok, ho tirato giù binding of isaac
sono rimasto un po' deluso. più che altro a livello tecnico
innanzi tutto mi parte in fiestra, e cmq le risoluzioni supportate sono poche e basse (quella del mio monitor nn è supportata...)
poi mi scatta inspiegabilmente anche coi dettagli medi, appena entro in una stanza, per 3/4 secondi
cioè, nn mi scatta dead space 2 a 1600 x 900 al max del dettaglio e coi filtri, e mi scatta questo a 1280 x 800 coi dettagli medi che è praticamente un giochino in flash?
super meat boy è su un altro pianeta :nono:
inoltre i comandi. c'è un buffering pazzesco. ti sposti con i tasti, rilasci e quello continua ad andare. ma nn è inerzia. parlo di 2/3 secondi, e non sempre
impreciso poi negli spari
insomma, tecnicamente un disastro.
nn capisco....
Penso sia un problema o tuo o di pochi.
A me non dà nessuno di quei problemi.
Io lo avevo impostato con il PAD e Xpadder (in effetti da tanto non lo riprendo), non lo giocavo con la tastiera (sparando con la levetta destra), e non avevo nemmeno problemi di ritardo di risposta.
no, ma nn è un ritardo
è difficile in effetti da spiegare:
ti muovi, ma quando tieni premuto un tasto per troppo tempo, quando poi lo rilasci e come se rimanesse premuto, e nn accetta altri comandi se nn lo sparo
Isaac è programmato in flash e come tale è un cesso tecnico pazzesco, nulla di strano. Prova a tenerlo a dettagli minimi e finestra piccola.
a parte che mi rifiuto per una questione di principio, ma a dettagli minimi è tutto scalettato ed inguardabile
giocare in finestra poi.... brrrr...
quasi mi pento di averci speso dei soldi....
Ho iniziato Harvest moon the tale of two towns su 3ds, puccioso ma divertente come al solito.
finito ieri sera black ops 2..grafica splendida, trama un pochino più pensata dei soliti fps bellici ma..cheppalle santiddio :uhoh:
video, spara dieci secondi lungo un corridoio, altro video, spara 30 secondi in un'arena, altro video, fine missione. e si ricomincia. fino alla fine. che arriva dopo circa sei ore, missioni simil rts (che tra l'altro non mi hanno entusiasmato) escluse.
mbah.
stamattina invece ho cominciato mgs rising revengeance e :rotfl:
più che uno spin off è una parodia di mgs, è veramente imbarazzante. una specie di bayonetta uscito male. mah, mi sforzo di andare un po' avanti ma al momento, dopo un'oretta e mezza di gioco, non gli darei più di 5 ad esser generosi
Macro sessione ad Heavy rain.
Qualcosa di diverso dal solito.Per carità, è molto coinvolgente e ti tiene attaccato al video.Però non vedo la necessità di creare un sistema di controllo tanto innaturale.
Sto andando avanti con i trucchi che velocizzano gta gay Tony. (Energia e giubbotto al massimo dopo ogni missione invece di andare a reperire cose per 20 minuti in giro per la città.
Me lo ricordavo più difficile. L'unica vera difficoltà è il sistema di controllo: ho dovuto rifare la missione di elicottero vs yacht almeno 10 volte perché non riuscivo in nessun modo a centrare i 3 gommoni in fuga. Alla fine ho scoperto dove sarebbero sbarcati, sono atterrato e con 3 colpi di rpg li ho distrutti.
Un altra volta ero al riparo dietro una macchina e sparando un rpg, non so come, ho colpito la stessa morendo sul colpo!
Diciamo che le missioni necessitano di capire "cosa devo fare?". Questo è quello che penso sempre a inizio missione.
Tipo la prima missione in cui si usa il paracadute, subito scappavo dagli elicotteri e morivo sempre. Poi ho capito che andava fatta con calma. Riparandosi e abbattendoli con il fucile speciale che ci da yusuf.
Appunto per queste meccaniche da trial and error trovo assurdo penalizzare il rigioca missione con l'sms. Almeno ho scoperto che ci sono i checkpoint!!! Tipo nella missione dello yacht, ripartendo dall'sms, si riparte direttamente dall'inseguimento dei 3 gommoni! Per fortuna direi! Altrimenti sarei impazzito a rifare 10 volte anche tutta la parte iniziale.
Si ma senza il trucco per rimettere salute e giubbotto antiproiettile, prima di riavviare la missione devi girare 20 minuti per rifarti l'arsenale. Spero nel 5 mettano un checkpoint vero.
Sono quasi alla fine di Mass Effect 3 e sto intorno alle 25 ore di gioco :sisi:
Bello, ma mollato troppe volte e poi ripreso.. ho un po' perso il filo, ma volevo levarmelo dagli arretrati :asd:
mi piange il cuore a sentire certe cose :cattivo: mass effect deve essere vissuto non è mica un fifa qualsiasi che si può giocare a spizzichi e bocconi nei ritagli di tempo :no:
io nel frattempo ho finito horizon, vinte tutte le gare e sbloccato quasi tutto, mi faccio ancora qualche gara on-line e poi passo ad altro.....il problema è che mi sono rimasti solo giochi luuuuuuunghi e non c'ho voglia :asd:
Eh lo so, il problema è che i primi 2 li ho divorati, il secondo sopratutto.. ma questo capitolo l'ho preso al dayone e giocato a periodi.. non so, dopo un po' mi annoiava :facepalm:
Sicuramente la causa è la mia voglia altalenante di videogiocare degli ultimi 2 anni, non certo il gioco in sè che è un capolavoro :sisi:
Io ho giocato i primi due e non ho comprato il terzo :bua: e non ne sento la necessità, cosa molto strana :bua:
Finito Mass Effect 3... la parte finale un po' meh.. ma il finale :rotfl:
Finalmente ho capito tutti quei topic che leggevo nei vari forum di polemica :rotfl:
Comunque bello e piacevole, ma l'ho dovuto spezzettare molto, a differenza dei primi 2 capitoli che ho divorato.. Ora indecisione totale tra Remember Me, Batman Arkham City e Bioshock Infinite.. propendo leggermente per il secondo perchè è un arretrato che ho li da tempo e che mi pesa non aver giocato avendo amato alla follia Arkham Asylum.
Però dato che domani parto per una settimana di ferie prima mi giocherò qualcosa su portatile, il ballottaggio è tra Luigi's Mansion 2 e Gravity Rush :sisi:
certo di portare a termine hitman absolution....
carino...ma sta storia della del campo visivo delle guardie lo ha fatto diventare quasi come una simulazione di nascondino.
si va avanti a tentativi...insomma!
gli altri mi sembravano scorressero più lisci e meno macchinosi.
Quello del DLC dici? Naaah, preferivo finire ME3 liscio per capire tutte le polemiche (che ho evitato di leggere per evitare di spoilerarmi i finali) sul gioco.