Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dionixx
stai calmo alfred....
ci conosciamo?
vai vai lo dici a qualcun altro.
Dio,ma sta gente cosa cazz.o ci fa nel topic dell'inter a spargere merd.a?
hai perso con atalanta,palermo,siena e quest'anno non PUOI PARLARE
Dai su...i mucchietti fanno piu' schifo...meglio spargerla un po'. :asd:
-
quanto vi piacciono le minestre riscaldate, eh? :fag:
Piuttosto, nuovo sondaggio anti-manchester
Come stanare il Manchester dalla sua classica tattica catenacciara?
Vanno evidentemente chiamati fuori: lasciamo fare a loro il gioco per metterli in difficoltà.
Sarà molto importante soprattutto nei primi minuti non giocare con troppa intensità per evitare di esporsi alle loro tradizionali ripartenze.
Questi in contropiede e comunque in campo aperto sono letali. A parere mio dobbiamo violentarci e optare per una tattica attendista.
Ferguson è una vecchia volpe: costruirà una gabbia attorno a Muntari come Trapattoni ai Mondiali con De La Cruz
Possiamo temere solo le bizze del talentuoso Cristiano Ronaldo, un Quaresma con il colpo di testa.
Sicuramente l'ultima :sisi:
-
Citazione:
Dionixx
stai calmo alfred....
ci conosciamo?
vai vai lo dici a qualcun altro.
Dio,ma sta gente cosa cazz.o ci fa nel topic dell'inter a spargere merd.a?
hai perso con atalanta,palermo,siena e quest'anno non PUOI PARLARE
Voi invece con l'atalanta c'avete fatto una bella figura vero? :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Voi invece con l'atalanta c'avete fatto una bella figura vero? :asd:
no di certo.
con palermo
ROMA(andata)
juve
milan
lazio
e tante altre si.
poi orsù,il mio discorso è chiaro:siete a meno sedici o meno diciotto,non ricordo,che pro vi fa avvelenarvi il fegato se poi pareggiate in casa con l'udinese?
L'ho detto e lo ripeto,l'anno scorso a parti invertite mi sarei incarognito ad avere la nomea di "campione morale",quest'anno vi potete lamentare solo da appassionati di calcio,non certo come de rossi che dice "non vincerò mai uno scudetto a roma" salvo poi non fare dichiarazioni dopo il RIGORONE negato all'udinese.....
Io non sottoscrivo il modo di fare di Mourinho e Moratti,il negare l'evidenza,ma fa parte del gioco.....:sisi:
-
Ma state a discutere sulla cagate di Raiola ? :asd:
-
beh ma Ibra era in scadenza se non ricordo male, quindi contattare il giocatore credo fosse perfettamente legale; poi magari mi sbaglio :sisi:
e poi il procuratore è sempre contattabile :sisi:
-
Col caspio che era in scadenza :asd:
-
Citazione:
uccio
beh ma Ibra era in scadenza se non ricordo male, quindi contattare il giocatore credo fosse perfettamente legale; poi magari mi sbaglio :sisi:
e poi il procuratore è sempre contattabile :sisi:
No, non era in scadenza.
Però l'accordo non si può prendere :asd:
-
Citazione:
Kivan
Ma non è illegale contattare un giocatore quando è ancora sotto contratto?
Citazione:
anzi no: domanda supplementare: "ma è vero che era quasi del Milan?"
"no, con l'Inter parlavo DA GENNAIO, il milan provò ad inserirsi alla fine ma io ero già d'accordo con l'Inter, quando ero andato da Lugiano digendogli che l'Inter era interessata, mi disse vabbè, portami 150 milioni..."
:asd:
Ora vuoi vedere che è tutto vero mentre SOLO QUESTO è una cazzata? :asd:
-
-
Dai ragazzi...stasera nn so come ma passerete :snob:
-
:uhm: oggi sono silenziosi..
o stanno lavorando o si stanno concentrando per stasera :sisi:
-
Citazione:
Angelo
:asd:
Ora vuoi vedere che è tutto vero mentre SOLO QUESTO è una cazzata? :asd:
quella cosa vuol dire tutto e niente, ripeto chi vi dice che l'inter non abbia chiesto permesso alla juve?
-
sicuramente passerete con una botta di **** della madonna.
-
Cmq prima di ieri sera speravo che la roma passasse e l'inter venisse umiliata a manchester. Dopo che un mio amico pezzo di merd@ romanista m'ha chiamato sfottendo a bestia nel dopo partita......Forza Inter.....e spero che la roma prenda 12 fischioni in casa. Dio quanto lo spero...lo prendo per il **** da qui' all'eternità. :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
quella cosa vuol dire tutto e niente, ripeto chi vi dice che l'inter non abbia chiesto permesso alla juve?
Ma la pianti per cortesia?
Te lo riposto
Citazione:
no, con l'Inter parlavo DA GENNAIO, il milan provò ad inserirsi alla fine ma io ero già d'accordo con l'Inter, quando ero andato da Lugiano digendogli che l'Inter era interessata, mi disse vabbè, portami 150 milioni..
Ci sei o devo fornirti di un libro per ripassare i tempi dei verbi? :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Cmq prima di ieri sera speravo che la roma passasse e l'inter venisse umiliata a manchester. Dopo che un mio amico pezzo di merd@ romanista m'ha chiamato sfottendo a bestia nel dopo partita......Forza Inter.....e spero che la roma prenda 12 fischioni in casa. Dio quanto lo spero...lo prendo per il **** da qui' all'eternità. :sisi:
Pure io ieri sera, mi sono ritrovato a sperare un poco per la Giùve. Le squadre inglesi sono troppo strafottenti mi stanno sulle *****.
E poi se passava la Giùve, si deconcentrava nel campionato :snob:
-
Citazione:
Kivan
Ma la pianti per cortesia?
Te lo riposto
Ci sei o devo fornirti di un libro per ripassare i tempi dei verbi? :asd:
in realtà il tempo verbale fa capire tutto e niente
ha detto che c'era l'accordo con l'inter, ma anche che l'aveva detto a moggi, non indicando cosa ha fatto prima e dopo. ad esempio io ho trovato un altro articolo
"Ibrahimovic - prosegue Raiola - è diventato il calciatore più pagato al mondo due anni fa, solo che allora non si disse nulla per evitare un effetto a catena. Adesso però i pensieri sono alti, basti pensare che per lui le richieste non mancano... Il Real Madrid e il Barcellona sono disposte a tutto per prenderlo, in Spagna segnerebbe 40 gol all'anno e avrebbe più opportunità di vincere il Pallone d'oro. So che Moratti non lo cederebbe mai, ma voglio mettere in chiaro una cosa: se Zlatan decide di andar via, andrà via di sicuro. Nei suoi precedenti trasferimenti è stato il giocatore a imporre la sua volontà, non saranno gli altri a decidere per lui. In passato si è detto che Ibra doveva andare al Milan, ma poi saltò tutto per colpa di Calciopoli. Non è così, l'Inter iniziò a trattare con la Juve già a gennaio 2006, ma Moggi voleva 150 milioni di euro".
in fondo se leggi non cè scritto che l'inter prima ha trovato l'accordo e dopo ha chiesto alla juve
inoltre ripeto, io voglio prove certe, poi se me le porti ti do ragione.
-
Più prove certe delle parole del procuratore... :roll:
Il fatto è che tanto ignori la realtà o, per meglio dire, fai finta di ignorare la realtà
-
Ma poi qua dentro la gente crede veramente che le trattative funzionino come su football manager? :rotfl:
Se non hai la disponibilità del giocatore è completamente inutile iniziare a trattarne l'acquisto e quando si parla di accordi si intende il "Benestare" dell'interessato, niente di firmato o depositato come fece la roma con Mexes :asd:
-
Citazione:
Kivan
Più prove certe delle parole del procuratore... :roll:
Il fatto è che tanto ignori la realtà o, per meglio dire, fai finta di ignorare la realtà
scommetto che se fosse uscita una voce del genere sulla roma il procuratore sarebbe stato il peggior cazzaro dell'universo.
Ora che ,guarda caso, dice una cosa riguardante l'inter è la prova certa.....
vabbè
-
Citazione:
The Great Guerra
"Ibrahimovic - prosegue Raiola - è diventato il calciatore più pagato al mondo due anni fa, solo che allora non si disse nulla per evitare un effetto a catena. Adesso però i pensieri sono alti, basti pensare che per lui le richieste non mancano... Il Real Madrid e il Barcellona sono disposte a tutto per prenderlo, in Spagna segnerebbe 40 gol all'anno e avrebbe più opportunità di vincere il Pallone d'oro. So che Moratti non lo cederebbe mai, ma voglio mettere in chiaro una cosa: se Zlatan decide di andar via, andrà via di sicuro. Nei suoi precedenti trasferimenti è stato il giocatore a imporre la sua volontà, non saranno gli altri a decidere per lui. In passato si è detto che Ibra doveva andare al Milan, ma poi saltò tutto per colpa di Calciopoli. Non è così, l'Inter iniziò a trattare con la Juve già a gennaio 2006, ma Moggi voleva 150 milioni di euro".
in fondo se leggi non cè scritto che l'inter prima ha trovato l'accordo e dopo ha chiesto alla juve
inoltre ripeto, io voglio prove certe, poi se me le porti ti do ragione.
lasciando stare la querelle sul trasferimento dalla Juve, vorrei sottolineare le parole di quello scassamaroni di Raiola, che ha anche aggiunto
Citazione:
Originariamente Scritto da Raiola
"Io sono certo che Mourinho sta facendo di tutto per andare al Real Madrid, ma Zlatan ragiona con la testa sua. L’allenatore, invece, deve pensare a non ripetere la campagna acquisti disastrosa: ha fatto buttare a Moratti 45 milioni, sta vincendo con la squadra di Mancini. Cos’ha dato di più? Ha solo distrutto uno come Maxwell che ritengo sia fra i migliori terzini d’Europa (of course, è tuo assistito NdHce). Ma se avesse tolto Ibra sarebbe già stato esonerato, come del resto è successo con il Chelsea. Ha lanciato Santon? Il discorso non è questo. Mourinho deve cambiare atteggiamento, sta facendo più danni della grandine. E deve solo ringraziare Zlatan se si trova lì dov’è..."
le dichiarazioni di questo procuratore si prevedevano da un po' di tempo, ecco che arrivano puntuali...
-
Citazione:
AndyzZ
Ma poi qua dentro la gente crede veramente che le trattative funzionino come su football manager? :rotfl:
Se non hai la disponibilità del giocatore è completamente inutile iniziare a trattarne l'acquisto e quando si parla di accordi si intende il "Benestare" dell'interessato, niente di firmato o depositato come fece la roma con Mexes :asd:
Infatti in fm funziona proprio cosi :|
-
in fm funziona così, cioè prima ti dicono se il giocatore vuole trasferirsi, poi parli alla società poi ti metti d'accordo col giocatore
-
Citazione:
Dionixx
scommetto che se fosse uscita una voce del genere sulla roma il procuratore sarebbe stato il peggior cazzaro dell'universo.
Ora che ,guarda caso, dice una cosa riguardante l'inter è la prova certa.....
vabbè
scommetti male