Ma qual'e' la lista dei Manuboy presenti ad oggi nel Milan??? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Ma qual'e' la lista dei Manuboy presenti ad oggi nel Milan??? :uhm:
danny ma non conosci un qualche script/sistema/sarcazzo con cui formattare il pc di eliwan appena clicca sul collegamento a questo thread?! anche un forward a qualcuno di anonymous che gli entri nell'hd e metta su facebook gli autoscatti zozzi che si fa con la maglia di zè elias addosso, rove così insomma :caffe:
eliwan vai a questo sito, ci sono un sacco di milanisti da perculare ->> http://www.sonounpirla.org/SubSeven.exe
oh io ho provato a fingermi gentile e a invitarlo in Cadorna a bere un Caffè, cosi da infilargli la testa sotto un cazzo di treno. Ma non c'è stato verso :bua:
possiamo girare attorno alla questione fino alla fine dei tempi, ma se hai il primo monte ingaggi e sei terzultimo allora c'è CHIARAMENTE un problema di gestione.
poi mi pare ovvio che non è tutta colpa di galliani, ci mancherebbe pure.
avere il monte ingaggi più alto è una conseguenza quasi logica di un mercato, anzi più mercati, visto che è anni che facciamo così, all'insegna dei parametri 0. Ma andrebbero aggiunti pure i soldi spesi per fare un paragone sensato e se tu vedi l'inter ad esempio ha speso fior fior di milioni.
>Guarda che lo dissi apposta per farti stare tranquillo... sapevo che dire il contrario ti avrebbe turbato :asd: Ti ricorderai di quando misi l'avatar del faraone, giusto? :fag:
Montolivo non mi dispiace e non sta facendo male. Strasser è un giovane del vivaio costato niente e tutto quel che fa è ben accetto, così come De Sciglio. Su Flamini ho riposto troppe speranze, è vero, ma di certo non gli avrei dato un 4,8 x 4 netti, chi è che glieli ha dati? :fag:Citazione:
Poi oh di montolivo, strasser e flamini ci si dimentica facilmente e ti capisco, almeno gli anni scorsi abbiamo tentato di metterci qualche pezza all'invasione liberandoci di taiwo.
Se non segui il calcio olandese non è colpa mia :boh2: ha anche segnato ieriCitazione:
Aspettando Eriksen eh, che non la becca da 2 anni :sisi:
Ma conseguenza logica quale? Ti sembra da furbi mandare via i due tuoi migliori giocatori, anche per abbassare il monte ingaggi, quando l'anno prima hai coperto d'oro Mexes? :pippotto: E de jong a 3,5 milioni più bonus? :uhm:
Se il tuo amico non sa muoversi diversamente dai P0 di FM o elemosinando giocatori al Catania ed al Genoa, non è colpa mia
Ah giusto, è vero, non è il Milan dall'età media più bassa è che ha acquistato più giovani da parecchio tempo a stà parte :snob: E l'avatar del Faraone te lo sei messo dopo l'acquisto, sei ridicolo, si aveva paura che gli rovinassi la carriera :rotfl:
E comunque anche il Faraone qualcuno lo ha preso eh :asd: non so se mi spiego :asd:
Strano che poi si ricordino di Milan Cavese 1-2 e non dei 54 punti con cui vincemmo il campionato, tra l'altro molto competitivo, forse la serie b piu' competitiva di sempre - mondo. (bari perugia lazio cremonese catania foggia bologna palermo como atalanta lecce solo per dirne alcune).
Io non dimenticherò mai inter lugano uefa, lazio inter campionato, inter shalke04, l'ammissione di tardelli in conferenza stampa ("son andato a mignotte pure io da giovane"), il 6-0 del derby, lo scambio coco-guly /pirlo-seedorf, e quelle coppette campioni che sono il doppio e +1 delle loro, lo 0 a 0 con l'helsinborg ai preliminari (e recoba che al 90esimo fallisce il rigore qualificazione) di champions...hai voglia a ricordar la pur temibile cavese di quegli anni :)
Mi pare normale se vuoi che vengano da te. Come lo è stato per Flamini. Non mi pare normale invece che si prenda Ibrahimovic e che lo si paghi per poi a luglio (non a gennaio, a luglio) decidere che tutto sommato non è più tanto bello spendere. Non mi pare normale che si dia il via libera alla trattazione di Fabregas, con offerte sul piatto da 40 milioni e oltre, e poi domandarsi ma che cazzo di fine avrebbero fatto quei soldi se meno di un anno dopo facciamo fatica a mantenere Nocerino. Come minimo quest'anno avremmo dovuto avere a disposizione quei 40 milioni che non sono mai stati spesi. QUESTA è la cosa strana, QUESTO è Berlusconi.
Stessa storia di Mexes, tra un anno diventano 4 pure a lui :rotfl:Citazione:
lteriori conferme, secondo Carlo Laudisa per "Gazzetta Tv", infatti, sarebbe arrivato l'ok del City che avrebbe accettato l'offerta economica del Milan per 3,5 milioni di euro, con il giocatore pronto a siglare con il diavolo un triennale da 2,5 milioni di euro più bonus a stagione.
Edit: Lambro, Johhny qui ha un punto, com'è che durante la stagione scorsa la società affossa i riscatti dei giocatori in prestito ( Maxi Lopez/Aquilani e Galliani continua a ripetere, anche ai diretti interessati ( Ibra e Thiago Silva ): " da qui non se ne va nessuno. " ( come se avesse il beneplacito della proprietà ) E poi di colpo anche loro diventano troppo cari ?
A me sa tanto di diktat dall'alto, ad un certo punto la proprietà ha deciso di vendere e Galliani ha dovuto abbassare le orecchie e andare a trattare con il PSG.
qualcuno posti i rinnovi scellerati del 2007, presto :tremo:
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...11423768.shtml
anni fa questo non ce lo saremmo fatti sfuggire
Anche se Galliani fosse un totale inetto non mi spegherei il cambiamento :boh2:
Che poi diciamola tutta, se sono parametri zero un motivo ci sarà. :asd:
certo che lo è, solo però se chi ti fornisce i soldi te lo consente. Capisci che se uno ti dice che puoi spendere 10 milioni per il mercato non puoi far altro che affidarti ai parametri 0, poi capita la stagione che quei 10 milioni li spendi bene come è successo con boateng (almeno per quello che è costato) ed el92 e le volte in cui li spendi male come per Pazzini. Oppure devi investire sul settore giovanile, ed è una decisione che comunque deve prendere chi detiene il denaro, perchè servono soldi per comprare i giovani sconosciuti (che costano poco, ma ne devi prendere tanti per sperare che qualcuno diventi un buon giocatore) e servono soldi per aumentare in modo netto il numero di osservatori. Il Milan chi ha di osservatori? O deve pensare a tutto Galliani?