-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
abyssal blade, phase boots, mask of madness, manta style, butterfly, monkey king bar.
con juggernaut in partita di circa 1 oretta, alla fine realmente non sapevo cosa sostituire con cosa.
secondo voi di oggetti rimpiazzabili per lategame tra questi quale valeva la pena vendere per far spazio per rapier? :uhm:
non che mi andassero male come oggetti eh, mi son trovato molto bene dato che in sottofondo sentivo
https://www.youtube.com/watch?v=fggsz65GXcY
related.
-
se con quella roba ancora non riesci a vincere sostituisci i support in game. Altro che rapier.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
chi è che countera meglio sniper mid? A parte gli eroi dalle lane che vengono a gankare...
Sto giro non so perché ma gli sniper mid sono op.
Huskar ?
-
Citazione:
Codex
Huskar ?
Può essere...
Il fatto è che uno sniper sano di mente se ne sbatte se giochi aggressivo contro di lui, può stare lì a kittarti tranquillamente per tutto l'early game, e se ti va male ci rimani secco sotto torre avversaria.
Le opzioni sono due, stai per i cazzi tuoi e cerchi di farmare senza tentare di killarlo (poi lo lasci farmare e ggwp), o aspetti che qualche russo in lane venga a fare la gank mid.
Per questo dicevo chi è che lo countera ez mid in early game (1vs1, così ci capiamo).
Ultimamente ne vedo tanti di sniper. Poi che ci crediate o no, ownano. Con quelle cazzo di cariche di sharpnel che gli hanno messo recentemente, slow, ulti e via dicendo...
http://www.dotabuff.com/matches/1296424723
http://www.dotabuff.com/matches/1297027071
-
Veramente aprivo tutto pure lycan e troll full geared :asd:
weaver mi interrompeva SEMPRE l'omnislash. Infatti manco ho fatto aghanim. Tanto era sempre in mezzo e mi interrompeva
-
-
Citazione:
sync
Può essere...
Il fatto è che uno sniper sano di mente se ne sbatte se giochi aggressivo contro di lui, può stare lì a kittarti tranquillamente per tutto l'early game, e se ti va male ci rimani secco sotto torre avversaria.
Le opzioni sono due, stai per i cazzi tuoi e cerchi di farmare senza tentare di killarlo (poi lo lasci farmare e ggwp), o aspetti che qualche russo in lane venga a fare la gank mid.
Per questo dicevo chi è che lo countera ez mid in early game (1vs1, così ci capiamo).
Ultimamente ne vedo tanti di sniper. Poi che ci crediate o no, ownano. Con quelle cazzo di cariche di sharpnel che gli hanno messo recentemente, slow, ulti e via dicendo...
http://www.dotabuff.com/matches/1296424723
http://www.dotabuff.com/matches/1297027071
storm spirit, stando attento i primissimi livelli. Quando sei al 6 parti e lo ammazzi.
-
Citazione:
JohnnyKage
storm spirit, stando attento i primissimi livelli. Quando sei al 6 parti e lo ammazzi.
Anche QoP o qualsiasi altro eroe con mobilità/un minimo di regen/tank.
O broodmother, come tu sai benissimo :asd:
-
:asd:
lo storm però ha il vantaggio di non beccarsi mai l'ulti, mentre gli altri rischiano di più.
Anche con l'ember non mi ci sono trovato male, cioè per killarlo lo killi easy, il problema è che farmi poco.
-
-
Ragazzi tutto come previsto ho fatto una partita ed ero nella winning pool, praticamente dopo 2 minuti un avversario ha abbandonato e dopi altri 5 anche un secondo. praticamente la vincevo anche senza giocarla.
-
Citazione:
End222
Ragazzi tutto come previsto ho fatto una partita ed ero nella winning pool, praticamente dopo 2 minuti un avversario ha abbandonato e dopi altri 5 anche un secondo. praticamente la vincevo anche senza giocarla.
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...b32c52239a73b4
-
-
se siete veri giocatori di dota2, lo saprete benissimo che le partite migliroi sono quelle equilibrate, peccato che se ne veda solo uan su cento di equilibrate !
-
-
-
sempre in teoria, facendo altre partite dovrei facilmente vincerle per poi ritornare in loosing pool, poi vi farò sapere se ho smascherato l'algoritmo del matchmaking.
-
Citazione:
End222
sempre in teoria, facendo altre partite dovrei facilmente vincerle per poi ritornare in loosing pool, poi vi farò sapere se ho smascherato l'algoritmo del matchmaking.
Aspetta pero', una teoria alla volta. Cominciamo con quella secondo cui se te ne vai in un futuro remoto ti rimpiangeremo :sisi:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Aspetta pero', una teoria alla volta. Cominciamo con quella secondo cui se te ne vai in un futuro remoto ti rimpiangeremo :sisi:
purtoppo non me ne vado, ma sono sicuro che se lo facessi succederebbe.
-
Citazione:
End222
purtoppo non me ne vado, ma sono sicuro che se lo facessi succederebbe.
Allora scrivi qui ora i risultati delle tue prossime 10 partite.
-
E se io dicessi che noi siamo sicuri di no? Dai, provaci il contrario :fag:
-
Appena droppato quasi un euro,non tradabile
Le sigh :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=fjqskyAfiYw
Di solito a me succede il contrario,se li chiamo non ne vedo mezzo :asd3:
-
Citazione:
End222
l'algoritmo del matchmaking.
:uhm:
-
End e' il tuo momento, puoi dimostrare di aver smascherato l'algoritmo.
Io ti ho detto cosa fare :sisi:
Ma tanto tu ti tirerei indietro con qualche scusa :sisi:
-
Citazione:
Kemper Boyd
End e' il tuo momento, puoi dimostrare di aver smascherato l'algoritmo.
Io ti ho detto cosa fare :sisi:
Ma tanto tu ti tirerei indietro con qualche scusa :sisi:
Più che altro penso sia finita la sua "ora di internet". Se non ci avete mai fatto caso, la maggior parte delle volte End scrive solo per un'oretta al giorno, nel primo pomeriggio. Quando poi torna il giorno dopo non riprende mai la discussione interrotta il giorno precedente.