Se ha il contratto in scadenza puoi offrirne uno direttamente al giocatore.
Visualizzazione Stampabile
w inter per questas sera
me la guarderò in palestra.
spero di guardare una bella vittoria e bei sederini
:asd:
e lo stadio che canta SIT DOWN MOURINHO!!
mi dispiace solo per julio cesar che è il miglior portiere del mondo senza storie!!
e il 45 è bene che abbassi la cresta..come lo specialINO
Era prevedibile :caffe:, scommessina facile facile alla snai :sisi:
Godo per Mourinho e Ibra :sisi:
Mi spiace per Cesar, Cambiasso e Zanetti
Zanetti è il primo a squagliarsi in queste partite, non scherziamo.
Oh direi che questo blocco Inter ormai ha fallito troppe volte in CL, siete pieni di vecchiacci logori e non avete ricambi all'altezza (Figo e Vieira -> :rotfl:)
Che si fa? Continuate a rastrellare Scudetti e vi rassegnate a prendere sganassoni in Europa, o rifondate? Fermo restando che Mou deve rimanere, nello scontro secco ho visto progressi rispetto a prima. :sisi:
vai vai,piglialo murigno per la champions... mmmmmmmmmmmh..
ti pare? continuo a scudetti, la champions mai come sta sera mi ha fatto capire che alla fine per vincerla bisogna avere una fortuna non indifferente. e comunque mi chiedo come si possa definire l'inter una squadra di vecchietti quando cè ne un altra, il milan, che è ancora più vecchia ma in CL ha fatto meglio.
detto questo per me ci saranno un po' di cambiamenti a fine anno, troppi giocatori inutili e mancanze in attacco e centrocampo quindi vedremo..
detto questo parlo della partita. non sono triste ne incaz.zato, siamo usciti a testa alta dall'old trafford, abbiamo tenuto testa alla squadra che in questo momento è una delle 2 più forti al mondo, abbiamo avuto tante palle gol quante loro, se non di più, ma la sfortuna, o semplicemente il millimetro ci ha fatto sentire il tonfo della palla sul legno 2 volte.
che si può dire? ci sono state cose che bisognerà rivedere, ma non mi sento di criticare la squadra.
bravi ragazzi, va bene così.
ora rimane solo il campionato, vediamo di non fare caz.zate
Com'è stata la partita? Non pensavo ad un risultato del genere
dico solo una cosa....
chi la fa se l'aspetti!
abbiamo tenuto testa molto bene, preso 2 legni e avuto altre 3 nitide occasioni da rete, purtroppo vidic ha segnato a freddo su corner (caz.zo noi su palle alte siamo forti, questi sono mollto più forti di noi, in italia farebbero 60 gol da calcio d'angolo)..
abbiamo reagito abbiamo attaccato ma purtroppo ronaldo ha fatto un bellissimo inserimento ed ha raddoppiato..
che dire, sono soddisfattissimo della prestazione ma non del risultato, ma è così purtroppo il calcio..
la componente qlo serve ovunque, anche in campionato, credo lo abbiate dimostrato ampiamente l'anno scorso e in avvio di questo campionato con gli autogol etc etc... i nostri giocatori sono si vecchi, ma 2 anni fa avevano tutti 2 anni in meno, poi avevamo un nesta, un seedorf, un kakà e posso dire anche un maldini che in queste partite danno tutto, voi chi avete e chi avete avuto negli anni precedenti?
Oddio, la CL 2007 è stata vinta sacrificando il campionato (dove già partivamo male), con una rosa comprovata di gente nata per far bene in questa competizione e al culmine della propria carriera (nel 2008 infatti erano cadaveri nella fase ad eliminazione) + un Kakà mai più visto.
Il problema è che parecchi dei vostri sono a fine carriera (Vieira-Zanetti-Figo-Crespo-Cruz-Materazzi), e non sono in grado di dare cambi produttivi ai titolari. Oltre alla cronica mancanza di killer instinct nei momenti che contano di Ibra e Co.
boh per me oggi più che altro si è visto che la vera differenza sta che il manchester ha un attacco clamoroso, l'inter ha un ibra che si ca.ga sotto nelle occasioni importanti..oh poi per carità avevano 2 anni in meno ma non erano giovinissimi..
comunque sia se parli della gente chee hai scritto, a parte zanetti, sono d'accoordo, per me a giugno possono pure andarsene tutti
madonna baptista!!
ecco montella al posto di brighi!!
scusate,pensavo di essere "di là"
sorry!
Siete usciti a testa alta...:)
siete usciti a testa alta ma ibra veramente piccino :sisi:
manchester zeru tituli