Non sa quel che dice :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma perchè non riesco a trovare la pagina del countdown se non cercando su google o cliccando su link altrui? Come cavolo ci arrivo da solo?
Boh, a me di giocare in salotto non frega una sega :look:
A me ispira, appena vado a vivere da solo vien fuori una nerdata mica da ridere
Non ho capito dove si installa questo SteamOS. Parlano di TV, ma ci vorrà un hardware, no?
Anche Le SmartTV non credo siano adatte
Mi sa che lo installi dove vuoi :asd:Citazione:
Presto disponibile come sistema operativo indipendente per i dispositivi del tuo soggiorno.
EDIT:
comunque ho aperto un topic, così non riempiamo qua :fag:
http://www.***************.it/forum/...Thread-SteamOS
Lo voglio installare nel forno a micronde!!!
Linux per le masse. Come ho scritto sull'altro topic bisogna vedere quanto sia completo questo os
Ricordo a tutti che Linux è solo un kernel. L'OS può essere basato su GNU come quasi tutte le distro più famose (Ubuntu, Fedora, Arch ecc... ) o scritto da zero come Android.
Vista la partnership con Ubuntu però è probabile che si siano limitati a modificare quest'ultimo.
Anche a me di giocare in salotto non importa nulla. Non ho nessuna intenzione di lasciare monitor, tastiera, mouse e soprattutto scrivania!
ciao windows :ciaociao:
ok, usiamo il topic nuovo, grazie
Nessuna novità sul family sharing, qualcuno ha avuto la beta?
Ancora niente :nono:
C'è Dead Space 2 in offerta su Steam. Solo che su Origin costa meno :asd:
E c'è anche Mass Effect 3 sempre su Origin a meno di 5€. Sono molto tentato. Però di usare Origin non ne ho tanta voglia :nono:
Resisti alla tentazione del diavolo
Il problema è che Mass Effect 3 è SOLO su Origin :asd:
Puoi sempre andare a pescare :fag:
Bè in fondo devo ancora giocare al 2 (che su Steam ho pagato di più di quanto costerebbe su Origin, ma vabbé...). C'è tempo :asd:
Tranquillo che non ti perdi chissà cosa, e te lo dice uno che lo preordinò a 50 testoni per poi mollarlo quando prendeva 10/10 nonostante le fiamme bidimensionali, le animazioni ridicole, i gradini invisibili e tanta ma tanta merda sparsa :sisi:
Fai come dice Zombine, vai a pescar che conviene :sisi: