Se vogliamo parlare di figure di merda, allora a me basta una sola parola.
Borghezio. :D
Visualizzazione Stampabile
yo yo yo yo yo yo yo yo yo yo yo yo yo yo fratelli yo yo yo che storia yo yo yo yo
Non è yo yo, è eia eia http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/Smuglol.gif
Ho rotto un ciclo, sono andato a votare :facepalm:
Pero' la faccia stupita del tizio che vedeva la scheda con su il timbro dell'anno di rilascio, nessun timbro di validazione, e non capiva e mi guardava strano :asd:
Edit: 3 si e un no al nuculare :sisi:
:asd:
Perche' alla fine io sono comunque favorevole all'uso del nuculocoso, i dubbi ce li ho, non sono sicuro al 100% che sia giusto o meno, pero' siccome son pratico e mi rendo conto che tanto compriamo energia dai mangiarane e se salta la loro di centrale andiamo in merda noi comunque almeno vorrei tirargli via la grana :asd:
No scherzi a parte, e' stato il voto piu' difficile ammetto, anche piu' di quello sull'acqua che ancora adesso spero di aver capito bene.
Quello che invece non mi da dubbi era il legittimo impedimento.
Diciamo che ha ceduto di bestia la voglia di votare contro Silvio senza dover andare a votare a sinistra :asd:
Milena Gabanelli: "Abbiamo sempre sperato di essere una risorsa, non un problema"
Silurano anche Report :facepalm:
Buonasera, (o buongiorno) a tutti, questo blog è stato aperto per tenervi
Informati sullo stato avanzamento lavori, ovvero “che ne sarà di noi”.
Come ho detto, per ora siamo fermi. Di solito a quest’ora stiamo già lavorando per
la serie autunnale, ma siccome il mio contratto è in scadenza, e chi di dovere
non mi ha convocato per discutere il rinnovo…non possiamo far altro che stare a guardare.
Non sono incollata alla mia sedia e il cda di qualunque azienda ha il diritto di
cambiare, innovare, modificare, liberarsi di chi non è “allineato”. Diciamo che dopo 28 anni
Di Rai, e solo Rai, ho chiesto ben due mesi fa di sapere se intendono
avvalersi ancora del mio contributo oppure no. Sarebbe civile e leale dire le cose
chiaramente, soprattutto per via del fatto che nessuno è dipendente, e quindi non si porta a casa uno stipendio anche se parcheggiato.
Nessuno ovviamente ci impedisce di cercare altre strade, ma solo quando le porte saranno
definitivamente chiuse, o le condizioni impossibili, perché crediamo nel servizio pubblico, ne abbiamo fatto in questi anni la nostra missione. Nel modo meno fazioso possibile, mi auguro.
Certo, val la pena di riflettere su quel che sta succedendo nella più grande azienda culturale del paese, dove, abbiamo capito, gli “assets” strategici, sono un problema. Come se la Fiat (in questo momento l’esempio è peregrino, lo so) decidesse di rottamare i modelli che vende di più, senza averne in vista di nuovi. I casi sono due: o gli amministratori sono incapaci, o vogliono portare l’azienda al fallimento. Mi chiedo cosa pensa l’azionista, cioè il Ministero del Tesoro, perché dentro la Rai, oltre agli arredi, ci sono 13.000 dipendenti. Cosa pensa il Presidente della Repubblica sull’ingerenza politica, ben oltre i limiti decenti, che sta spolpando la Tv di pubblica.
Noi non possiamo far altro che aspettare. A puro titolo informativo, dai dati che vedo pubblicati, Report incassa 8,5 milioni In pubblicità, ne costa 2,2. Il mio compenso può arrivare a 180.000 l’anno lordi, dipende dal n. di puntate. Fra i programmi di prima serata è fra quelli con il più basso rapporto “costo-ascolto”.
Nei prossimi giorni ne sapremo di più.
Milena Gabanelli
insomma levano tutte le trasmissioni che fanno ascolto.
per un servizio pubblico meno fazioso e più qualificato :sisi:
se mi aumentano il canone vado a mettegli fuoco :asd:
la meritocrazia :sisi:
Sulla bolletta della luce :sisi:
Ecco report gia' mi dispiacerebbe, Santoro fottesego come non ci fosse un domani :asd:
Pure secondo me Report vale 10 Annozero, tralaltro quella di stasera, ultima, gran puntata sulle speculazioni finanziarie.
Lega, Bossi inaugura nuova sede sul lago Maggiore e si ritrova un kebab di fronte
:rotfl:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Po...123815655.html
Pure la Gabanelli fuori, chissà come mai? :facepalm:
:rotfl:
Allora, prendo tutti e due e rispondo.
Primo io non sputo su nessuno.
Certo quando siamo tra amici una o due battute con finocchio o frocio possono passare e alle volte ci si fa anche due risate, ma tra amici.
Di certo non vado ad insultare delle persone perche' sono gay o di per li.
Secondo, non mi sta bene
Perche' semplicemente non e' vero.
Ora posso capire e comprendere che crediate a queste cazzate senza nemmeno pensare, ma non mi sta bene che le spacciate come vere.
Quei diritti che tanto sparlate le persone omosessuali li possono avere con altri metodi che non il matrimonio.
Perche' il matrimonio no?
Perche' si equiparerebbero alle coppie normali e si equiparerebbero anche nei diritti, e se permettete per sti stracazzo di diritti prima le coppie normali ( e non stroncate i colgioni, normali ineso uomo-donna il resto e' non normale ) .
Non vi va bene? Non lo capite?
101010 siamo giovini e scrivo con tutte le k?
Problemi vostri.
Ma in Italia, non sono discriminate le persone omosessuali, mettetevelo ben in testa.
Le nazione dove sono discriminate davvero le persone omosessuali sono altre.
Recidivo, il tuo discorso filerebbe anche, solo che sembri non aver presente la differenza tra discriminazione e oppressione.
Questa mattina è successa una cosa che mai mi sarei aspettato. Considerando che potrebbe interessare a più di qualcuno, mi impegno a renderla pubblica. Ecco il resoconto di quanto accaduto:
Ore 12.00, Pavia. Prendo l'autobus con due mie amiche siciliane per accompagnarle a votare, dopodichè saremmo andati a mensa. Loro sono state nominate rappresentanti di uno dei movimenti che ha sostenuto il referendum, quindi, in quanto tali, hanno la possibilità di votare nel seggio al quale sono state assegnate anche se non sono residenti nel comune del seggio in questione.
Appena arriviamo, alle mie amiche viene detto che non possono votare "perchè alle 9.45 è giunta una e-mail che dice che NESSUN fuori-sede può votare".
Subito insospettito, chiedo al signore che ci ha detto ciò se è possibile leggere questa e-mail, ma mi viene detto che non è stata stampata, di conseguenza non posso leggerla. Allora, sempre più incredulo, chiedo come fosse possibile che la stessa mattina dell'apertura dei seggi arrivi una e-mail che stravolga quanto garantito fino alla sera prima, email che per di più non risulta esser consultabile. Il signore mi spiega quindi che la mail l'ha letta il presidente di un altro seggio che poi gli ha comunicato il contenuto. Subito dopo, sempre lo stesso signore col quale interloquivo entra nell'aula dove le mie amiche avrebbero dovuto votare, così lo richiamo ("scusi, quando ha finito potrei chiederLe un'informazione?") e appena mi si riavvicina gli chiedo: "ma Lei che ruolo ha qui all'interno del seggio?"
A questo punto la situazione si fa un pò più agitata, il signore mi risponde alzando i toni: "io sono il presidente del seggio, e Lei chi è?Se ne vada, non può stare qua" (preciso che mi trovavo al di fuori dell'aula con la cabina e le urne, e che venivo "invitato" ad abbandonare l'intero edificio). Dal canto mio, spiego che sono un comune cittadino e che posso rimanere li, a quel punto aggiungo "possiamo quindi dichiarare che il presidente del seggio afferma che le mie due amiche non possono votare perchè un collega gli ha detto che ci sarebbe una mail che non consente loro di votare. E, di conseguenza, Lei si prende la responsabilità di ciò che dice. Giusto?".
Da questo momento la situazione sembra precipitare, infatti il presidente mi dice: "vattene se no chiamo la polizia"
al che rispondo: "mi auguro che la chiami presto, perchè se no la chiamo io, in quanto io so che le mie amiche possono votare, e glielo si sta vietando sulla base di un documento che non è possibile consultare".
Mi dirigo quindi verso il poliziotto, all'ingresso della scuola, il quale avendo sentito le urla del presidente del seggio, aveva avvertito che c'era qualcosa che non andava. Il poliziotto mi chiede cosa stesse accadendo, ma prima che io possa rispondere, il presidente del seggio, alle mie spalle, urla "io ti querelo, io non ho detto niente!".
Col sorriso sulle labbra, mi rivolgo quindi al presidente chiedendogli per cosa avrebbe voluto querelarmi, dato che ancora non avevo avuto modo di dire nulla al poliziotto. Ed onde evitare fraintendimenti l'ho invitato a ripere ciò che aveva detto a me. Al che il presidente ha urlato "io non ho detto niente!!Io non ho detto niente!!".
Il poliziotto quindi, cordialmente, mi ha invitato ad uscire per potergli spiegare con maggiore calma cosa fosse accaduto. Nel frattempo una delle mie amiche era al telefono col ragazzo, al quale ho chiesto di recuperare, tramite internet, il numero del comune e de "Le Iene" (il programma di italia uno).
Non so se a seguito delle parole "le iene" o a seguito di un'illuminazione divina. Tuttavia, a quel punto, ci è stato comunicato che le mie amiche POTEVANO VOTARE!!!
Insomma, se non fossimo rimasti ad insistere e dubitare dell'esistenza di misteriose e-mail mattutine, le mie amiche non avrebbero potuto votare, proprio come un certo "terroncello siciliano che voleva votare" (come è stato definito da un operatore del seggio incurante della presenza della mia amica, siciliana anche lei!!), che se ne è dovuto tornare a casa prima che arrivassimo, convinto dalla storiella della e-mail.
La morale è: SE SIETE RAPPRESENTANTI DI MOVIMENTI CHE HANNO SOSTENUTO IL REFERENDUM O DI PARTITI PRESENTI IN PARLAMENTO, POTETE VOTARE NEI SEGGI A CUI SIETE STATI ASSEGNATI ANCHE SE QUESTI NON SI TROVANO NEL VOSTRO COMUNE DI RESIDENZA!!!
NON CREDETE A CHI VI DICE CHE LE COSE STANNO DIVERSAMENTE!!!
Francesco T.
12 Giugno 2011
Pavia
Dal sito del corriere della sera
http://images2.corriereobjects.it/Me...v=201106131548
Comunque qua si guarda troppo ai referendum e non alla vera iniziativa che farà saltare il governo ed implodere il paese: il pedaggio sul GRA:asd:
"Siamo l'unico paese africano che ancora non scende in piazza e non se ribbella"
Sempre da corriere.it
http://images2.corriereobjects.it/Me...v=201106131630
mi scuso per la dozzinalità quasi offensiva ma non so usare photoshop e vo di furia :asd:
Spoiler:
è perfetta per me, c'è pure VaLentino :asd:
ma :rotfl:
Chiwazzo hai più news riguardo le dichiarazioni di Calderoli?
E' una bella botta.
Spero solo che serva per dare una svolta :asd:
L'unica cosa che mi dispiace è il nucelare :facepalm: