Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB PERDEREMOANCORA-MONDO] Milan
Razza di miscredenti, mesi e mesi fa dissi che Pogba era l'unico giocatore forte tra quelli assistiti da Raiola e che avremmo dovuto fare il possibile per accaparrarcelo, anche perché veniva via con poco :snob:
Ad onor del vero va detto che è stato lui a pisciare il Milan, il nostro ace ad c'aveva provato :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny2h
Ma com'è che prima li sentivo nominare quando erano sconosciuti, e ora invece li sento nominare quando si fanno notare :uhm:
Perchè quando la situazione è disastrosa bisogna correre ai ripari :fag:
-
E comunque finchè distrugge la carriera a giocatori di altre squadre a me va pure bene :asd:
-
ma no dispiace comunque :snob: e poi nella nostra che c'è da distruggere ? L'unico Manu Boy presente è Constant, e c'è da dire che a suo modo SPICCA :snob:
-
e Flamini, tutti si dimenticano di Flamini. E poi ricordo che Taiwo è ancora nostro.
-
ho visto il servizio di studio sport sul Milan:
oltre ai generici risultati tipo 8 vittorie Milan e 2 pareggi abbiamo
-Pato non segna da Milan-Chievo dell'anno scorso
-Bonera squalificato
-Ci saranno 2-3 ex nel Milan (tra Constant Yepes e Acerbi qualcuno giocherà)
sono estremamente ottimista 8)
-
Citazione:
JohnnyKage
E comunque finchè distrugge la carriera a giocatori di altre squadre a me va pure bene :asd:
L'importante è che non si bruci perché mandato in campo troppo presto :sisi:
chessò, come adriano o saviola :sisi:
-
Citazione:
danny2h
ma no dispiace comunque :snob: e poi nella nostra che c'è da distruggere ? L'unico Manu Boy presente è Constant, e c'è da dire che a suo modo SPICCA :snob:
ma stai bono che l'unico giocatore su cui ti sei puntato in questi anni non lo vorrebbero manco a giocare a briscola alla casa dei vecchi :asd:
-
Domanda, qualcuno di voi ha comprato (o piratato va bene lo stesso) Football Manager 2013?
Volevo sapere se le partite si potevano giocare e che livello di giocabilità ha rispetto ai Fifa/PES degli ultimi anni.
Citazione:
NetmanXP
Qualcuno ha scommesso sulla B? :look:
Io...pure nel TBS!!
Citazione:
Manu
Razza di miscredenti, mesi e mesi fa dissi che Pogba era l'unico giocatore forte tra quelli assistiti da Raiola e che avremmo dovuto fare il possibile per accaparrarcelo, anche perché veniva via con poco :snob:
Ad onor del vero va detto che è stato lui a pisciare il Milan, il nostro ace ad c'aveva provato :asd:
Grazie che ci ha pisciato...ti sei voluto liberare di Raiola mollando Ibra al PSG. E tempo 2 anni andrà via perchè gli arabi a Raiola gli mozzano la lingua appena chiede un aumento!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Domanda, qualcuno di voi ha comprato (o piratato va bene lo stesso) Football Manager 2013?
Volevo sapere se le partite si potevano giocare e che livello di giocabilità ha rispetto ai Fifa/PES degli ultimi anni.
Da quando le partite in FM si possono giocare? :asd:
-
pensa sia PC Calcio probabilmente :asd:
-
Citazione:
Lewyn
Se Oscar è stato pagato 30 milioni, allo stato attuale il Faraone ne vale almeno 40. :sisi:
Oscar si mangia il Faraone a colazione....con la cresta inclusa. :sisi:
-
Citazione:
NewLife
Oscar si mangia il Faraone a colazione....con la cresta inclusa. :sisi:
quello che intendeva dire è che Oscar di quest'estate < Faraone di adesso
-
Citazione:
Manu
ma stai bono che l'unico giocatore su cui ti sei puntato in questi anni non lo vorrebbero manco a giocare a briscola alla casa dei vecchi :asd:
su questo pensavo di aver dato una lezione di stile ammettendo di aver sbagliato :snob: è evidente però che nemmeno li arrivi :consola:
-
Citazione:
EddieTheHead
Da quando le partite in FM si possono giocare? :asd:
Se lo sapevo te lo chiedevo?
-
Citazione:
danny2h
su questo pensavo di aver dato una lezione di stile ammettendo di aver sbagliato :snob: è evidente però che nemmeno li arrivi :consola:
anch'io ammetto di aver puntato su giocatori che poi non hanno reso, eh
quando però punto su giocatori che rendono, è giusto che lo evidenzi :teach:
-
Quel che è giusto è giusto e quando capiterà, Manu, te ne daremo atto :sisi:
-
Costant terzino sinistro :alesisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
Quel che è giusto è giusto e quando capiterà, Manu, te ne daremo atto :sisi:
http://img.ibtimes.com/it/data/image...l-shaarawy.jpg
-
si certo ti piacerebbe :lul:
-
-
E' vero, mi spiace, c'era l'avatar a testimoniarlo
E di certo non sono stato io a definirlo "el kebabbary" e/o a bollarlo come un bidone pochissime settimane dopo l'inizio della stagione, eh danny? :fag:
-
Citazione:
Nel primo tempo abbiamo avuto alcuni situazioni buone, dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio, ma sapevo che nella ripresa avremmo avuto una partita diversa.
Cioè, posso non avere parole?
-
Aho ma sono sempre nei tuoi pensieri ? :uhoh: E comunque non l'ho coniato io il nome, purtroppo :asd: ma mi piaceva :asd: comunque ti ho preso un libro su quella cosa nuova chiamata Sarcasmo :asd:
-
Citazione:
danny2h
Aho ma sono sempre nei tuoi pensieri ? :uhoh: E comunque non l'ho coniato io il nome, purtroppo :asd: ma mi piaceva :asd: comunque ti ho preso un libro su quella cosa nuova chiamata Sarcasmo :asd:
Macchè sarcasmo, stiamo parlando di cose serie!