Re: Il baretto di City 17
L'Esercito della Tradertà è pronto :sisi:
non posso commentare, verrei bannato all'istante. :facepalm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Mi rifiuto di commentare tali illazioni nei confronti di sync, chiedo la grazia ela riforma della giustizia :sisi:
Non è possibile, in questi 20 anni lo potevi fare, ed ora chiedi questo di comodo?
Per la grazia sono d'accordo però: ho il bastone nuovo, chi fa il boia? :sisi:
Ei, è da un po' che il foro non va down. :uhm:
in b4 tutto down per mesi e mesi
C´é talmente poca gente che un down é improbabile
raga ma a voi ha mai dato questo errore? :uhm:
http://i.imgur.com/84v8abg.jpg
mi succede con fallout 3 goty :uhm:
edit.
:facepalm:
steam non ha più key :facepalm: fino a che non gli ritornano non ci si può giocare :facepalm:
ma bio porco :facepalm:
Ban per aver usato la parola "bio" in modo improprio :alesisi:
Ma siete tutti al mare? :cattivo:
no...io quest'anno non ci vado :piange:
>nogf
>all friends are "coupled"
http://static1.fjcdn.com/comments/Da...c7e651f5a8.png
Citazione:
ZioYuri78
No. Odio il mare. Odio l'estate. Odio la gente.
Sono catafratto sulla mia sedia sibaritica mentre osservo il monitor.
Il prossimo mese dovrei acquistare un nuovo computer. Se prendessi tutti i pezzi da e-Key sarebbe difficile montarmelo da solo? Rischio di fare grossi guai?
da Tapatalk
Citazione:
Steev9
Il prossimo mese dovrei acquistare un nuovo computer. Se prendessi tutti i pezzi da e-Key sarebbe difficile montarmelo da solo? Rischio di fare grossi guai?
da Tapatalk
http://www.e-key.it/prod-assemblaggi...st-pc-1963.htm
Se non lo sai fare da te, per 35€ risolvi tutti i problemi.
è na cazzata. Puoi vedere qualche video sul tubo.
Niente vacanze quest'anno, organizziamo un raduno tgm-baretto :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Nemmeno io quest'anno ci vado.
Sono ancora scottato nell'anima (incazzato con il mondo) per quello che mi hanno fatto molte persone.
Se le dovessi incontrare finirebbe molto male, per cui mi tengo io alla larga...
Citazione:
Steev9
da Tapatalk
Mai mai mai montato in vita tua qualcosa dentro il case?
Anche io volevo fare qualche cambiamento: in primis la scheda video, poi mi sono accorto che dovrei cambiare anche case ed alimentatore, per cui la spesa lieviterebbe e non di poco.
Citazione:
Steev9
da Tapatalk
Non siamo più negli anni '90, montare un PC è diventata una cosa estremamente banale :asd:
In questo video c'è più o meno tutto quello che ti serve sapere :sisi:
http://youtu.be/GvNnv7nh2Es
Dentro al mio case ho cambiato tutto tranne scheda madre, processore e dissipatore. Questi tre sono i passaggi che mi preoccupano maggiormente.
Una volta montato il pc basta installare il sistema operativo o c'è bisogno di qualcosa nel bios?
da Tapatalk
Citazione:
Steev9
Dentro al mio case ho cambiato tutto tranne scheda madre, processore e dissipatore. Questi tre sono i passaggi che mi preoccupano maggiormente.
Una volta montato il pc basta installare il sistema operativo o c'è bisogno di qualcosa nel bios?
da Tapatalk
Processore e dissipatore sono ancor più stupidi da montare :sisi:, una volta montato devi solo installare il sistema operativo, i bios sono già apposto a meno che non vuoi aggiornarli tu ma è sempre una manovra sconsigliata :sisi:
Citazione:
Steev9
da Tapatalk
C'è solo la regola degli opposti.
Mettere mano ai componenti di un PC è l'opposto che stare con una donna.
Nel primo caso usa cura, attenzione ed amore, e verrai ripagato.
Nel secondo caso usa le mazze e verrai amato.
Citazione:
ZioYuri78
Processore e dissipatore sono ancor più stupidi da montare :sisi:, una volta montato devi solo installare il sistema operativo, i bios sono già apposto a meno che non vuoi aggiornarli tu ma è sempre una manovra sconsigliata :sisi:
Perché non è consigliabile? Poi provo a fare una configurazione.
da Tapatalk
Citazione:
Steev9
Perché non è consigliabile? Poi provo a fare una configurazione.
da Tapatalk
Parlare di manovra "sconsigliata" secondo me non è corretto, preferisco "delicata" :sisi:
In genere va tutto bene, ma se cosi non è puoi dire ciao alla mobo :sisi:
Citazione:
Kjoene
Parlare di manovra "sconsigliata" secondo me non è corretto, preferisco "delicata" :sisi:
In genere va tutto bene, ma se cosi non è puoi dire ciao alla mobo :sisi:
Questo non lo sapevo :bua:
Se prendo il pc nuovo non penso però che mi serva aggiornare da subito la mobo. Ma è problematico anche con i programmi che partono da Windows e ad un certo punto ti chiedono di riavviare il sistema? :look:
Sto vedendo che su HWU ci sono dei pezzi hardware sample, usati per recensioni, a prezzi molto vantaggiosi: il problema è che non hanno la garanzia :pippotto:
da Tapatalk
A meno di non comprare un modello bacato è praticamente impossibile che avvenga la necessità di aggiornare il bios, solitamente il bios originale dura per l'intera vita della scheda madre :sisi:, a me è capitato solo una volta di aggiornare il bios in 20 anni :asd: