Ho appena ricevuto l'accesso al family sharing :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Ho appena ricevuto l'accesso al family sharing :alesisi:
Argh!
niente invito qui :(
Pure io niente :(
Ne hanno aggiunti altri 2000 ma niente here ;(
A noi spediranno direttamente la Steam Machine
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
Fottesega del family sharing.
(di conseguenza, mi spediranno sette inviti)
Ho letto che alla fine le cose sono un po' diverse, ovvero puoi dare l'accesso solo a terminali su cui ti sei già loggato e hai scaricato un gioco.
ma non potrebbe essere che il pianeta che sta sopra i 3 timer diventi a sua volta un quarto timer?
La risposta è un po davanti agli occhi, cioè se hai lo Steam guard attivo è ovvio che solo il tuo pc ha l'accesso. Quindi se anche dall'altra parte è lo stesso è ovvio che il family sharing non potrà essere attivato.
Perché quando attivi steam guard la prima volta ti dice" vuoi usare questo computer ed escludere gli altri?" E tutti avranno cliccate su Si. Ecco spiegato il motivo del log sul computer dell'amico, perché devi autorizzare il pc suo al tuo steam guard. :)
Oggi provo con un mio amico, per ora mi è possibile solo autorizzare il computer, ma non ho capito come diavolo si fa ad autorizzare un cristiano, magari ora ci gioco un pò con le impostazioni e faccio qualche screenshot, stay tuned.
P.S. No, niente gift da regalare, mi spiace, ho ricevuto solo la mail :/ Solo io dunque ho ricevuto sta stronzata? o.O
La testa di Crisostomo è appena esplosa
domanda sul family sharing: ma devo condividere tutta la libreria dei miei giochi o posso limitare solo ad alcuni, a mia scelta?
"sharerei" col mio nipote, ma vorrei limitarmi a qualche titolo e basta...
E poi, il nipote dovrebbe scaricare il gioco, giusto? Ma con tutte le mie partite salvate ecc.? Nel caso di FM2013 ho un sacco di addon, li vedrebbe anche lui?
Condividi la tua libreria per intero e se tu torni ad usare l'account a lui viene tolta la possibilità di usare l'account.
In pratica è come se vai da lui, loggi si steam dal suo pc e lo fai giocare :sisi:
Yeah questo è lo spirito giusto!
ok, grazie! :)
Sul Family sharing ho scoperto una cosa molto interessante da un articolo: "E' possibile giocare con una libreria mentre il suo proprietario è impegnato su un’altra che non sia la sua: l’unico limite è un utente per libreria contemporaneamente."
:D
Questo mi fa ipotizzare che se io acquisto Borderlands 2(mia libreria) e il mio amico si compra Half life 3(sua libreria),lui gioca con borderlands 2(sulla mia libreria) e io con half life 3(sulla sua libreria) contemporaneamente senza disconetterci a vicenda! :)
Non funziona con gli amici