Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB PERDEREMOANCORA-MONDO] Milan
per me è sempre lo stesso aubameyang che si ricicla ogni volta che viene scartato :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olov !
per me è sempre lo stesso aubameyang che si ricicla ogni volta che viene scartato :asd:
E in realtà ha 37 anni, stile Luciano-Eriberto. :asd:
-
:asd:
possiamo dire che bojan ha definitavamente tolto il posto a pato?
-
Pato ormai esiste solo nella mente di Silvio, Barbara e MrWolf :lol:
-
Citazione:
Bagarozzo
Pato ormai esiste solo nella mente di Silvio, Barbara e MrWolf :lol:
Ma non si stavano lasciando con Barbara? Volesse il cielo, così lo (s)vendiamo finalmente.
-
Qualcuno ha visto Sabato Sprint su Rai1?
Ma che faccia da culo i tifosi Juventini...se ne sono usciti con: "Juventus 1, Tagliavento 3!"
Davvero indescrivibili, come se non gli avessero pure regalato il gol e la mancata espulsione di Lichsteiner!!
-
dicon che il rigore di milito sia iniziato fuori area, non sanno nemmeno che il fallo si concretizza dentro in caso di trattenuta prolungata, pirlissimo marchisio.
per il resto espulsione clamorosa non data a lichtsteiner , ma pure a juan jesus in seguito.
scandaloso il fuorigioco di asamoah, era chiaramente piu' avanti di tutti, il guardalinee in linea non vede una cosa cosi'...rendiamoci conto che pigliano credo sui 2500 euro sti elementi, per una sola partita, e non vedono in pratica nulla o quasi.
a volte non vedono dei corner o dei falli laterali che fanno morir dal ridere, li vedrei io che son pure miope.
-
lambro lassa perde, quelli lì giocano un altro campionato, da sempre :bua:
-
-
Citazione:
Rosso a Ibra, capitombolo Psg
Nell'11ª di Ligue 1 espulso lo svedese dopo un colpo di kung fu sul portiere: i parigini cadono 1-2 in casa col St Etienne in cui brilla e segna l'ex Milan Aubameyang.
:pippotto:
-
Ieri, 20:04:43
Citazione:
lambro
ma :
Rosso a Ibra, capitombolo Psg
Nell'11ª di Ligue 1 espulso lo svedese dopo un colpo di kung fu sul portiere: i parigini cadono 1-2 in casa col St Etienne in cui brilla e segna l'ex Milan Aubameyang.
Aubameyang....con un St Etienne trasformato dall’innesto di Aubameyang, attaccante emergente formato al Milan, che da solo ha stravolto gli equilibri del match.
-
-
chiaramente gli aubameyang scarsi li abbiamo stipendiati per anni mandandoli in prestito x mezza italia, l'unico forte svenduto a 1 milione in Francia :rotfl:
-
Condivido la teoria di Volo : E' sempre quello :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
:caffe:
-
Ma mi sbaglio o ieri Galliani ha dichiarato di aver riscattato Bojan (virgolettato "ho pagato il diritto di riscatto al Barca")? :pippotto:
Con quanti soldi, e soprattutto con QUALI soldi? :pippotto:
-
Citazione:
Olov !
:asd:
possiamo dire che bojan ha definitavamente tolto il posto a pato?
Possiamo dirlo, come spero di poter dire entro breve che pato toglierà definitivamente il posto a Pazzini.
-
Citazione:
MrWolf
Ma mi sbaglio o ieri Galliani ha dichiarato di aver riscattato Bojan (virgolettato "ho pagato il diritto di riscatto al Barca")? :pippotto:
http://www.freshplaza.it/images/2007...Costa_Rica.jpg
-
Citazione:
MrWolf
Ha ipotecato El92
-
Citazione:
MrWolf
con QUALI soldi non si sa, ma ha detto che ora bojan è in prestito diretto dal barca (senza passare dalla roma) con diritto di riscatto e un prezzo inferiore rispetto a quello (spropositato) che aveva alla roma
-
-
Citazione:
iseh
con QUALI soldi non si sa, ma ha detto che ora bojan è in prestito diretto dal barca (senza passare dalla roma) con diritto di riscatto e un prezzo inferiore rispetto a quello (spropositato) che aveva alla roma
Ok, quindi è il virgolettato a essere sbagliato, direi (vabbè, è Milannews :asd:)
-
Bojan sono anni che non mantiene le promesse e le attese, sempre molto alte, cazzo mi sembra chiaro che quei 23mln mi pare di cui si parlasse siano assolutamente spropositati, per ora.
Poi urge ricordare che abbiam dato 5 pere al chievo, e che per larghi tratti del primo tempo non riuscivamo a fare 2 passaggi filati, figurarsi tirare in porta, il Krkic si è esaltato in contropiede, in quella posizione è ottimo , alla Kaka'.
Domenica con la fiorentina c'e' la vera prova del 9.
-
Citazione:
MrWolf
Ok, quindi è il virgolettato a essere sbagliato, direi (vabbè, è Milannews :asd:)
in verità in verità ti dico che lo riporta oggi anche la rosea :sisi:
"Abbiamo pagato il prestito alla Roma e pagato il diritto di riscatto al Barca; è una cosa che nessuno sapeva.
Sono andato personalmente a Barcellona"
-
non parliamo di Kakà per cortesia.