se danno la prova tv a sissoko io poi però voglio la pena capitale per cordoba :sisi:
Visualizzazione Stampabile
se danno la prova tv a sissoko io poi però voglio la pena capitale per cordoba :sisi:
Sissoko ha i capelli troppo corti.
Ma è entrato in paternità ?Citazione:
Mourinho, Del Piero, la Juve. Insomma, un MONDO Gigi per Buffon. Che svela anche la data del rientro...
Il portiere bianconero, ancora ai box per infortunio, parla del momento attuale della Juve e della sfida che si avvicina con l'Inter di Mourinho.
La Juventus, anche senza le sue parate, è riuscita a rialzarsi dopo un periodo di appannamento. Nonostante tutto in casa bianconera la sua mancanza non può non sentirsi, per diverse motivazioni. Parliamo di Gigi Buffon, portiere bianconero, che oggi ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del momento attuale della Juve, di Del Piero, e persino di Mourinho.
Come vedi questa Juventus, che ha vinto sei partite senza Buffon? "Vuol dire, semmai ce ne fosse stato bisogno, che Buffon non è indispensabile per la Juventus. I ragazzi hanno saputo reagire bene al momento difficile. Siamo però consapevoli che i momenti negativi potrebbero anche ritornare, le cose non possono andare sempre a gonfie vele. Quindi in questo momento la cosa più difficile da fare è saper mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare con questa intensità."
Sotto, sotto, credi allo scudetto? Con un Del Piero così, si può pensare davvero ad un obiettivo del genere? "Certo, sicuramente. Le prestazioni di Ale ci aiutino un po' a sognare e a superare dei momenti delicati, come quello che abbiamo vissuto tre settimane fa. E' chiaro che, adesso, fare delle scelte sarebbe sciocco. Finché sei in ballo credo sia giusto poter credere in tutti gli obiettivi possibili con i quali sei ancora in corso. Obiettivamente, con le qualità che abbiamo, e visto il periodo che stiamo vivendo, lo possiamo anche conseguire".
Lippi ha detto che per un po' Del Piero non sarà convocato in nazionale. Cosa pensi di questa situazione? "Lippi e Del Piero si conoscono talmente bene da tanti anni che non vedo dove stia il problema. Penso che non sarà montato neanche nessun caso da parte dei giornalisti, perchè è palese il rispetto e la stima tra i due".
Quando tornerai in campo? "Probabilmente con l'anno nuovo. Devo aspettare che la Juve cali un po' perché, se entro ora, abbiamo solo da peggiorare con il mio ingresso. Per cui, aspettiamo che calino un po', poi rientro".
Ti piace Mourinho che, fra poco, incontrerete nello scontro con l'Inter? "Mi dispiace non poter giocare quella partita; spero solo che, come nella scorsa stagione, la Juventus possa dimostrare di poter dare filo da torcere all'Inter. Sicuramente, l'aspettativa è quella di poterla vincere. Mourinho mi sembra una persona intelligente, una persona molto preparata, colta. E chiaro che poi, magari, può andare un po' fuori dalle righe per come concepiamo noi il calcio. Perciò, è una persona che mi trasmette sensazioni positive".
E' una palese battuta...
Piuttosto:
Domani tuttosport..."BUFFON: ADDIO JUVE!" :asd:Citazione:
Come vedi questa Juventus, che ha vinto sei partite senza Buffon? "Vuol dire, semmai ce ne fosse stato bisogno, che Buffon non è indispensabile per la Juventus...
Vedremo se ci avete azzeccato :asd:
Niente prova tv per Sissoko. Disponibile per giovedì . Rientrano anche Marchisio e Poulsen .
:lol: il tipo del Chievo l'hanno messo su Striscia nel reparto "simulazioni"....
:lol: cartellino rosso...
Toglietemi una curiosità: Zanetti quando rientra? :asd:
Mi pareva di aver sentito che ormai aveva recuperato o sbaglio?
Bene. :snob:
Mimmo ha comunque fatto la sua solita cojonata, gli farei il chiulo lo stesso... :sisi:
la gazzetta del nerazzurro... :rotfl:
a parte che fosse per me il rosso lo darei solo ad interventi violenti, vedendo la sceneggiata del giocatore del Chievo, degna del miglior Dida, son contento che Mimmo non sia stato espulso, anche se logicamente poteva risparmiarsela.
guarda non mi dire niente che sto facendo il fantacalcio con 5 giocatori della juve (chiellini, mellberg, nedved, giovinco (the big pacco) e Amauri) e ogni lunedì passando dal bar noto che la gazza ha per i giocatori mezzo punto in meno rispetto al tuttosport e al corriere...
Ma avete visto come yepes s'è rialzato? :rotfl:
Uhm, ma come mai giocate giovedì? :uhm:
Sabato al comunale c'è la nazionale di rugby...così mi pare di aver sentito in tv.
PS Quella di Buffon sul suo ritorno nel 2009 nn era una battuta :chebotta:
La cosa è al quanto storica secondo me...il Dio del calcio che si piega al povero umile peccatore rugby, che secondo me sta diventando uno degli sport più seguiti del paese.
Ethan cosa quoti :fag:
Comunque è vero, c'è sempre più gente che segue rugby...
Cosa nn si fa pur di spammare :snob:
Bah col rugby ci si sveglia solo per il 6 nazioni e qualche amichevole...sfido il 90% della gente a dirmi 5 squadre di serie A
Vinceremo anche di giovedì.
Tu dovresti vederla nera anche di giovedì :mad:
chi minchia è? :look:Citazione:
La Juve insegue l'Udinese nella corsa a Zuculini
22:39 del 10 novembre
http://download.calciomercato.com/pu...f300138f40.jpg Franco Zuculini talentuoso centrocampista argentino sta per spiccare il volo verso il campionato italiano. Il giocatore, attualmente al Racing, ha ricevuto un'offerta ufficiale dell'Udinese di 5 milioni di euro. Ma, i dirigenti sudamericani valutano il prezzo del tesserato intorno agli 8 milioni. Ad oggi, dunque, la differenza tra domanda e offerta è ancora abbastanza lontana, anche se i contatti proseguiranno nelle prossime settimane. Con i dirigenti bianconeri che cercheranno di limare la differenza. Ma, il vero obiettivo dei friulani è battere la concorrenza della Juventus, che in questi giorni si è fatta sotto in maniera decisa per cercare di strappare il nuovo Mascherano alla famiglia Pozzo.
Io sono esperto solo di calcio francese :bua:
Mi spiace per manninger, prendere 4 fichi col genoa non sarà bello... :snob:
Eccallà :|
Citazione:
Buffon, orgoglio Juventus:
"Crediamo nello scudetto"
Il portiere: "Torno con l'anno nuovo. Le ultime gare hanno dimostrato che non sono indispensabile. Le prestazioni di Del Piero ci aiutano a sognare, le sue punizioni si parano solo giocandoci insieme. Lui non convocato in Nazionale? Ale e Lippi si stimano"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...M--346x212.jpgAlessandro del Piero e Gigi Buffon ospiti ieri a Paperissima. Di Cillo
FIRENZE, 10 novembre 2008 - Gigi Buffon è fondamentale per questa Juventus, ma viste le 6 vittorie consecutive tra campionato e Champions può recuperare con tranquillità e senza forzare i tempi. Tornerà con l'anno nuovo, l'obiettivo è essere disponibile per Juventus-Siena in programma l'11 gennaio. "Torno con l'anno nuovo - le parole a Sky del numero uno bianconero, a Coverciano per il secondo seminario di aggiornamento per giornalisti sportivi dal titolo Il calcio e chi lo racconta -, devo aspettare che la Juve cali in po'. Manninger sta giocando bene e rischio il posto, ma mi accontento anche di fare il secondo. Non si sa mai che giochi anche Chimenti e io debba ripartire da terzo".
DEL PIERO - Buffon scherza, ma non si sente insostituibile. "Credo che queste ultime gare abbiano dimostrato che non sono indispensabile per la Juventus. È un dato di fatto. I miei compagni hanno reagito nel miglior modo possibile al momento difficile, sappiamo che le cose non potranno andare così fino alla fine, ma crediamo allo scudetto, e le prestazioni di Del Piero ci aiutano a sognare. Le sue punizioni? Si possono parare solo giocandoci assieme". Il discorso Del Piero in Nazionale non è affatto chiuso per Buffon: "Lippi e Del Piero si conoscono talmente bene. Non deve essere montato alcun caso, tra di loro affinità, rispetto e stima ci sono sempre, vedremo cosa succederà".
L'INTER - "Finchè siamo in ballo dobbiamo rincorrere tutti gli obiettivi, anche perchè con le qualità che abbiamo possiamo anche centrarli. Speriamo di battere l'Inter, mi auguro ancora una volta che la Juve dimostri di essere un brutto cliente anche per i nerazzurri, la squadra da battere. Con Mourinho c'è stata qualche scaramuccia a inizio stagione, io lo considero un uomo intelligente, colto, anche se magari ogni tanto può andare fuori dalle righe".
:rotfl:
vado a scommettere sul Genoa :asd:
Come mai giocate giovedì? :uhm: