Visualizzazione Stampabile
-
Re: Beppe Grillo & Co.
Citazione:
Originariamente Scritto da
guard3n
Caro "saggio" nel momento in cui elimini berlusconi ricordati che devi eliminare anche tutti gli altri .
Di pietro compreso.
Visto che similmente al suo nemico giurato che usava il fratello ,lui usa il figlio per fare il lavoro "sporco"visto che è indagato per corruzione, turbativa d’asta e abuso d’ufficio .
chissà come mai travaglio non dice un commento su questo mentre su berlusconi è sempre pronto e preparatissimo.
Solo che come berlusconi risulta indagato sono pronti in 150 giornali a dichiararlo colpevole.
quando si tratta di di pietro allora e meglio tacere ed essere super garantisti.
Piccole differenze: Berlusconi e` Berlusconi e non il figlio di Berlusconi... I Berluscones sono tutti garantisti con Berlusconi, con gli altri invece no. Allora sei garantista o no? Vuol dire esserlo con tutti. Ragionando come ragioni con Berlusconi, allora anche Di Pietro fino ad ora e` innocente e tu non PUOI, se ragioni cosi`, usare l'argomentazione del figlio indagato per attaccare Di Pietro. Semplicemente, se ragioni cosi`, non hai NESSUNA argomentazione contro Di Pietro.:look:
-
allora essere garantisti vuol dire stare zitti fino a quando non si conclude tutto l'iter processuale .
in quanto al discorso parenti indagati mi riferivo al processo che ha visto Paolo Berlusconi ,fratello del premier protagonista.
Con berlusconi queste cose non avvengono in quanto come arriva l'avviso di garanzia incomincia la ressa di quelli che lo vogliono ,a seconda delle situazioni corruttore di giudici ,puttaniere o altro.
Dimenticandosi poi di dire quando i processi si chiudono con archiviazioni o sentenze di non colpevolezza.
Io voglio essere garantista con tutti ma mi piacerebbe che grillo e travaglio lo fossero sempre e non a corrente alternata.
Insomma visto che nel panorama politico italiano di riffa o di raffa nessuno è immacolato sono stufo di sentire buoi che danno dei cornuti agli asini tutto qui.
Per me la politica deve risolvere i problemi della gente ed i politici dovrebbero prima di tutto fare gli interessi del popolo anzichè quelli personali.
Senza ideologie del ***** che ormai vanno tutte sepolte (come le religioni a parer mio ).
-
Citazione:
guard3n
allora essere garantisti vuol dire stare zitti fino a quando non si conclude tutto l'iter processuale .
in quanto al discorso parenti indagati mi riferivo al processo che ha visto Paolo Berlusconi ,fratello del premier protagonista.
Con berlusconi queste cose non avvengono in quanto come arriva l'avviso di garanzia incomincia la ressa di quelli che lo vogliono ,a seconda delle situazioni corruttore di giudici ,puttaniere o altro.
Dimenticandosi poi di dire quando i processi si chiudono con archiviazioni o sentenze di non colpevolezza.
Io voglio essere garantista con tutti ma mi piacerebbe che grillo e travaglio lo fossero sempre e non a corrente alternata.
Ma non dire cose non vere. Premesso che grillo sta sulle balle anche a me.
Berlusconi e` stato piu` volte prescritto (che non vuol dire affatto assolto), Berlusconi e` stato assolto con una sentenza che dice "perche` il fatto non costituisce PIU' reato" (perche` l'aveva depenalizzato lui), un fondatore del suo partito e` stato condannato per mafia ed un altro per una corruzione finalizzata con soldi delle aziende del premier. Tutte cose per cui non potrebbe essere in quella posizione in nessun altro paese occidentale. Mi sembra che non trattare, dal punto di vista giudiziario, allo stesso modo Berlusconi e Di Pietro perche` ha il FIGLIO indagato sia doveroso.
Travaglio parla di questo e di responsabilita` politica, che in Italia, purtroppo, non esiste.
-
è una sede distaccata di backstage? :look:
-
I grillini di là ce li mangiamo a colazione, non vi si avventurano sovente :asd:
-
Citazione:
Moloch
I grillini di là ce li mangiamo a colazione, non vi si avventurano sovente :asd:
Veramente ultimamente mi risultano vittoriosi molto spesso: visto che si combatte solo su Berlusconi hanno vita facile, dovreste provare a mettere in mezzo un pò di politica internazionale o, come si sta facendo da un pò a questa parte, di economia :asd:
-
A dire il vero l'ultimo è stato il povero Dehor, che è riuscito nella non facile impresa di failare in una discussione contro il Berlusca :asd:
-
Citazione:
Moloch
A dire il vero l'ultimo è stato il povero Dehor, che è riuscito nella non facile impresa di failare in una discussione contro il Berlusca :asd:
Questo me lo sono perso... :uhm:
Manco un attimo io di là e sbagliano il bersaglio grosso? Devo rientrare di corsa :asd:
-
-
Citazione:
Moloch
bof, non mi sembra un' ownata cosi` palese.
P.S. comunque in backstage non vince mai nessuno, si parla tanto e rimane sempre tutto uguale....:asd::asd:
-
E' praticamente impossibile failare su Berlusconi, al limite Dehor sarà stato frainteso... :pippotto:
-
Citazione:
Sbonk
Neanche a me :asd:
-
Mi sono riletto adesso quel topic ed in effetti tutta questa ownata clamorosa non esiste :uhm:
-
Anche perchè su uno dei punti principali (colpa senza condanna) mi pare avessi ragione.
-
Citazione:
Dehor
Anche perchè su uno dei punti principali (colpa senza condanna) mi pare avessi ragione.
E anche di molto direi....
-
-
Citazione:
Moloch
Cercate di capirlo...usa Internet Explorer. :consola:
-
Citazione:
Moloch
Citazione:
Sbonk
P.S. comunque in backstage non vince mai nessuno, si parla tanto e rimane sempre tutto uguale....:asd::asd:
Citazione:
ILSAGGIO
E' praticamente impossibile failare su Berlusconi, al limite Dehor sarà stato frainteso... :pippotto:
Citazione:
daves1987
E anche di molto direi....
Moloch :rotolul::rotolul::rotolul:
-
Ma casualmente tutti antiberlusconiani :asd:
-
Citazione:
Moloch
Ma casualmente tutti antiberlusconiani :asd:
Che c'è di male, persino Chiwaz ha ammesso di esserlo :bua:
-
Ma pure io, guarda. Ho oramai smesso da tempo di sperare nell'ictus :(
-
Citazione:
Moloch
Ma pure io, guarda. Ho oramai smesso da tempo di sperare nell'ictus :(
Ma B se non lo centrano con un missile ci seppellirà tutti, altro che...
-
Gia online la terza puntata di Grillo 168 :eek:
Il dialogo dei manganelli - 7 Aprile 2009
http://www.youtube.com/watch?v=A5o761nE6nU
Riflessioni sul terremoto e varie :sisi:
-
Beppe Grillo mi sembra nel bene o nel male una personaggio che predica in un certo modo e razzola in un altro. Ecco per esempio vedevo in una sua recente dichiarazione del reddito (modulo 7 e 40, per essere precisi) che questo signore guadagna più di 4 milioni di euro all'anno, il che dà fattivamente da pensare, Poi dovremmo aggiungerci che eraramente ha criticato il sud italia, se non per rivolgersi a qualche sporadico personaggio delle amministrazioni di laggiu. Non vedo che problema ci dovrebbe essere nel dire cio che è vero, le quotidinae ruberie. Insomma questo Bepe Grillo mi smbra molto poco coerente, più un demagogo che un comico o un politico.
Ciao da Franco Lazo.
-
Citazione:
FrancoLazo
Beppe Grillo mi sembra nel bene o nel male una personaggio che predica in un certo modo e razzola in un altro. Ecco per esempio vedevo in una sua recente dichiarazione del reddito (modulo 7 e 40, per essere precisi) che questo signore guadagna più di 4 milioni di euro all'anno, il che dà fattivamente da pensare, Poi dovremmo aggiungerci che eraramente ha criticato il sud italia, se non per rivolgersi a qualche sporadico personaggio delle amministrazioni di laggiu. Non vedo che problema ci dovrebbe essere nel dire cio che è vero, le quotidinae ruberie. Insomma questo Bepe Grillo mi smbra molto poco coerente, più un demagogo che un comico o un politico.
Ciao da Franco Lazo.
Eh, almeno lui li dichiara tutti.....:asd: