stasera non ho potuto provare.. chissa che cavolo stanno combinando quelli di Dice.. andava così bne com'era.. per peggiorare le cose tanto valeva lasciare così..
Visualizzazione Stampabile
stasera non ho potuto provare.. chissa che cavolo stanno combinando quelli di Dice.. andava così bne com'era.. per peggiorare le cose tanto valeva lasciare così..
Ciao ragazzi sto pensando di prendere anche io oggi sto gioco. Ci ho giocato ieri sera in demo per la ennesima volta (lag free oltretutto) e non ostante tutte le mancanze e le critiche da volgere ai DICE ( che per inciso insulto ad ogni BF che prendo ma questa è storia lunga..) mi diverte.. e parecchio.
Domanda: esistono 2 versioni di BF scatolato o ho capito male? Esiste una gold edition? E che contiene (a livello di sbloccabili da quanto ho capito)? Devo ancora passare al Gamestop e siccome sto a alvoro non credo di poterlo fare prima di questa sera. Se foste così gentili da darmi delucidazioni vi joinerei anche volentieri online!
Buona mattinata a tutti :D
la differenza tra le due versioni.. oltre alla scatola.. credo sia il fatto che la versione gold contiene circa 5 armi sbloccate che nella versione liscia si sbloccano a livello 25 :sisi:
per il resto ti consiglio l'acquisto se ti è piaciuta la demo perchè le mappe sono molto belle e il gioco è divertente.. :sisi:
Comunque appena metteranno qualche opzione in più per le squadre sarebbe il caso di giocare in gruppo, ci si diverte di più e si fanno tanti tanti punti in più. Basti pensare che per una kill si danno 10 punti, per la cura di un compagno ben 15.
Gia', io non ho ancora capito come si joina una squadra.. bisogna essere invitati o c'e' un menu' apposito?
Mah!
Andata per la gold allora. Aspetto con impazienza la patch con le migliorie che AVREBBERO DOVUTO essere fin dall'inizio nel gioco (visto che questi fanno BF da 15 anni e ancora se ne scappano coi giochi a metà..) e la modalità conquest che è sempre stata il fulcro di BF. Se siete online e volete addarmi per qualche match insieme sono disponibilissimo (dopo cena of course)
Il TAG è "KILLUMINATI2911 XCS".
Ciao e grazie :ciaociao:
ah che figata ieri sera.. mi son divertito un botto con wind vitreo relevart etc..:sisi:
Stasera non ci sono però per giocare.. :uhm:
ci sono domani o oggi a pranzo :sisi:
Ieri sera mentre giocavo ho notato 2 che stavano fancendo qualcosa di strano..soprattutto perchè ero in squadra con loro e quindi rinascevo dietro di loro..Insomma uno faceva l'assaltatore e si sparava le granate nei piedi, l'altro il supporto e lo curava..Morale della favola hanno rubato un bel pò di punti durante tutta la partita..però si sono beccati due mie segnalazioni. La cosa mi fa alquanto arrabbiare visto che con 2 giocatori in meno abbiamo perso di brutto (gli altri non so cosa stessero facendo per perdere così..forse stavano rubando punti anche loro)..Spero che facciano qualcosa perchè sono rimasto alquanto turbato e scioccato da questo comportamento.. :|
Oltre a ciò ho notato due bei bug che mi sono successi usando il puntatore laser del cecchino..Nel primo caso mi sono trovato sotto terra..e insomma vedevo tutto il livello da sotto :look: ; nel secondo caso ho avuto lo schermo tutto grigio e non vedevo più niente di niente. Morale della favola mi sono dovuto suicidare in tutte e 2 le situazioni :???:
Purtroppo Bicio battlefield ha una lunga tradizione di questi cheat e glich:???:, preso dalla scheda di Battlefield 2 da wikipedia
Citazione:
Il BaseRaping (o BaseRape), in Battlefield 2, consiste nell'attaccare delle basi con una bandiera non catturabile (dette basi fisse). I giocatori che trasgrediscono questa regola vengono normalmente espulsi dal server dagli amministratori.
- BaseRaping
Lo StatPadding è una pratica bandita dalla EA Games e punita con l'azzeramento dei punti e delle statistiche del giocatore sorpreso a Statpaddare; lo Statpadding consiste nel fare punti barando: ad esempio il gettare una jeep in acqua, per farla danneggiare lentamente mentre la si ripara è considerato statpadding, ed anche uccidere un nemico che ha vicino un altro nemico che lo riporta in vita con il defibrillatore tutte le volte che si uccide è considerato statpadding. Normalmente gli statpadder vengono bannati se sorpresi dagli amministratori e successivamente riportati alla EA per l'azzeramento delle statistiche. Esistono dei server creati proprio per lo Statpadding (Padding Paradise o Knife & Pistols Only); la EA si sta adoperando dall'uscita del gioco a chiudere questi server illegali o ad almeno togliere il ranked per evitare che possano essere usati per fare punti.
- StatPadding
Il Soloing (o Solo-Piloting, in italiano Solo-Pilotare) è una tecnica attuabile in un elicottero da guerra su BF2 grazie alla caratteristica del gioco chiamata SeatSwitching (possibilità di spostarsi di posizione all'interno di un veicolo istantaneamente premendo i tasti F1, F2, ecc); Essa consiste nell'utilizzare entrambi i posti di un elicottero (pilota e copilota) pur essendo soli nel veicolo; questa tecnica serve soprattutto per l'utilizzo il missile a guida TV del copilota da parte del pilota e si può considerare una sequenza di azioni, da eseguire una volta alzati in volo senza il copilota: si deve spostare la testa dell'elicottero verso il bersaglio, premere F2 per passare al copilota lasciando girare l'elicottero su se stesso e perdere quota lentamente, sparare il missile TV e guidarlo fino alla distruzione del bersaglio, premere F1 per tornare al posto del pilota e riassettare l'elicotterò che starà precipitando al suolo. Questa tecnica è usata soprattutto dai forti copiloti che non hanno a disposizione il proprio pilota abituale o hanno a disposizioni solo piloti inesperti e per questo spesso viene usato come espediente per rimanere da soli nell'elicottero la tecnica di teamkill chiamata RedLine che consiste nel volare a bordo mappa facendo sporgere fuori il proprio copilota fino a farlo morire (le mappe di Battlefield 2 hanno un limite che se varcato porta alla veloce perdita di energia dopo un conto alla rovescia fino alla morte); per questo alcuni server (pochi) bandiscono il SeatSwitching, per evitare episodi di Teamkilling o RedLining, anche se questo rende molto più difficoltosa la partita ai buoni copiloti.
- Soloing
Lo Spawn Blocking è una tecnica che si esegue mettendosi in determinati punti vicino ad una base sotto il controllo dei nemici per bloccare totalmente il respawn di essi; si possono anche bloccare le basi fisse lasciando il nemico in una completa impossibilità di rientrare in gioco. Questo stratagemma è lecito perfino nei tornei ufficiali di ClanBase ed è un espediente molto usato in alcune mappe (dove è più facile da realizzare) per vincere facilmente contro avversari di livello anche più alto.
- Spawn Blocking
Il Dolphin Diving (italianizzato a Delfino) è lo sfruttamento di una caratteristica di Battlefield 2 eliminata dalla patch 1.2, cioè la capacità di poter sparare in salto (quindi non è più possibile effettuarlo dopo l'installazione della suddetta patch, nonostante non era considerato come un bug dalla EA Games). Esso consisteva nel premere ripetutamente in ordine i tasti "Sdraiarsi"-"Saltare" tenendo insieme premuti "Mirare" e "Sparare", per creare un movimento simile all'andamento di un delfino, col quale si poteva far muovere il soldato sdraiato a saltelli in aria mentre contemporaneamente sparava. I giocatori che più utilizzavano questa tecnica erano quelli dotati di una Logitech G15, nella quale impostavano una macro contenente una serie ripetuta di quei tasti che consentiva con la pressione di un solo tasto di eseguire anche interi minuti di Dolphin Diving automatico. Dopo la distribuzione della patch numerosi giocatori che utilizzavano questo tipo di espediente per uccidere gente e fare punti in modo facile e veloce lasciarono il gioco per dedicarsi ad altri FPS meno realistici.
- Dolphin Diving
Il Prone Spamming (italianizzato a Verme) è lo sfruttamento di un bug di Battlefield 2 eliminato con la patch 1.2, il quale consentiva, premendo velocemente e continuamente i tasti "Chinarsi"-"Sdraiarsi", di far assumere al soldato l'andamento strisciante di un verme, il quale lo rendeva quasi invulnerabile e gli consentiva una buona velocità, ed era utilizzato spesso per scappare, poiché in questo stato non si potevano usare armi.
- Prone Spamming
Lo Squad Hopping (o Squad Jumping) è una pratica molto usata in Battlefield 2 dai clan prima dell'avvento della patch 1.3 (la quale eliminò la caratteristica che permetteva di eseguire questa pratica dal gioco); essa consisteva, durante i secondi dopo la morte prima del respawn, nel cambiare continuamente squadra decidendo in che posizione della mappa spawnare oppure creandone una nuova per far apparire su di se gli alleati morti, in modo da entrare prima nell'azione e fare più punti. Dopo la patch 1.3 un giocatore morto se esce dalla squadra non può entrare in un'altra o crearne una prima di aver rimesso piede in campo utilizzando un punto di respawn normale in una base.
- Squad Hopping
Le Config sono configurazioni avanzate di BF2, mirate a migliorare il netcode del gioco, ottenute tramite la modifica di file che non comportano una violazione dell'EULA (End User License Agreement) di PunkBuster e quindi il ban della guid di chi le utilizza. Vengono utilizzate prevalentemente dai giocatori più forti in infantry e vengono tenute segrete per evitare che i giocatori senza la giusta dose di esperienza le possano utilizzare.
- Config
Belle le partite di ieri, ovviamente come al solito dopo un inizio incerto ho carburato alla grande, specie dopo aver sbloccato
http://img213.imageshack.us/img213/5428/fbhkillzw7.gif:asd:
non capisco dove si prendono le piastrine.. mi potete spiegare??
Accoltelli un nemico e ottieni le piastrine con il suo TAG.
figo quell'archivement :asd:
peccato che tu non abbia ancora sbloccato quello da 100 punti.. cioè
http://img150.imageshack.us/img150/7...strfbh1pb8.jpg
:jfs2:
gulp... io nn uccido mai di coltello.... dovro' iniziare subito anche se con il medico mi piace sparare piu' da lontano :S
ringrazio wind, borg e relevart per le partite di stasera.. divertentissime..peccato che son dovuto scollegarmi..
ho passato 3 partite a cercare la piastrina di wind..e l ho ottenuta.. purtroppo mentre ero in chat con alx.. mi sn sconcentrato un attimo e wind ha sbloccato l'obiettivo di fregarmi la piastrina :no:
Ringrazio anch'io tutti tra l'altro ho iniziato a prendere gusto col cecco in sto gioco. In Cod dovevi nasconderti in angolini roba da bimbi che giocano a nascondino :asd:, qui invece complice le mappe enormi e bello fare azioni stealth con il cecco :sisi: e trovare luoghi , che possono essere distrutti tra l'altro, un tantino più realistici per ceccare e non il solito angolino semisconosciuto della solita mappa.
si ieri sera wind eri abbastanza culato :asd: cmq io e relevart ti correvamo incontro con il solo scopo di fregarti la piastrina :asd:
ci sto giocando finalmente...molto carino e divertente...odio fare il difensore pero'...
dai bastard che ci facciamo una partita se ci becchiamo sul live.. :sisi:
oggi pomeriggio non mi faceva accedere al multy...mi diceva problemi con la mia connessione... mah... ho approfittato per andare avanti con il single, che devo dire non e' per niente male!