Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [circolino]The Smoldering Corpse Bar
Beh, uno che dice "quella sola di tormet" e poi da a gli altri degli incompetenti non è male :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcus Antonius
Beh, uno che dice "quella sola di tormet" e poi da a gli altri degli incompetenti non è male :asd:
Io Torment ho provato a farmelo piacere diverse volte ma tutte le volte l'ho abbandonato x noia! Invece qui c'è gente che di Neverwinter Nights nn ha manco visto l'intro eppure si permette di criticarlo solo x sentito dire! E questo nn lo sopporto!
-
Tipo, chi? :look: E come fai a sapere che non l'hanno giocato :asd: a me per dire non è piaciuto anche se l'ho finito ma non faccio il bastian contrario tanto per, ad esempio NWN2 l'ho gradito (poco il gioco base, discretamente SoZ, moltissimo Motb) :sisi:
-
Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare
Citazione:
anton47
:look: bah!
io continuo a difendere la libertà di pensiero (anche la tua), ma questa affermazione la editerei...sa di trollata bella e buona
Io amo gli animali ma al tempo stesso adoro le pellicce.
-
Io NWN l'ho giocato, la trama era interessante (tra parentesi è uscito un mod che espande la storia di Aribeth ;)) però il gameplay era da calcio nelle parti basse.
Raccogli tot oggetti sparsi in zone piene di mostri che danno pochi PE,uccidi,teletrasportati al tempio, curati/identifica e ricomincia finchè finisci il gioco.
-
Azatoth :mad: spoilera per chi non ha giocato questo capolavoro :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Tipo, chi? :look: E come fai a sapere che non l'hanno giocato :asd: a me per dire non è piaciuto anche se l'ho finito ma non faccio il bastian contrario tanto per, ad esempio NWN2 l'ho gradito (poco il gioco base, discretamente SoZ, moltissimo Motb) :sisi:
A me NWN2 nn è piaciuto x niente! Appena lo finii corsi a disinstallarlo! Che poi l'espansione potrà anche essere il miglior rpg della storia a me nn frega nulla!:asd:
Citazione:
Marcus Antonius
Io amo gli animali ma al tempo stesso adoro le pellicce.
:facepalm:
Citazione:
Azatoth
Io NWN l'ho giocato, la trama era interessante (tra parentesi è uscito un mod che espande la storia di Aribeth ;)) però il gameplay era da calcio nelle parti basse.
Raccogli tot oggetti sparsi in zone piene di mostri che danno pochi PE,uccidi,teletrasportati al tempio, curati/identifica e ricomincia finchè finisci il gioco.
In compenso la trama era eccezionale!:tsk:
-
Citazione:
rich70
La scelta radicale effettivamente è una ma modifica totalmente la storia! Per Aribeth nn sono affatto d'accordo e cmq ricordatevi degli spoiler!
Non vorrei dire, ma dopo quella scelta il gioco è praticamente finito eh :asd:
E mi rifiuto di spoilerare per un gioco del 2002 valà.
-
Citazione:
PinHead81
Azatoth :mad: spoilera per chi non ha giocato questo capolavoro :asd:
Fidati, mi ringrazieranno per avergli risparmiato delle sofferenze atroci.:asd:
Tra parentesi mi sono studiato il manuale e ho scoperto che
-
Citazione:
Scarecrow
Non vorrei dire, ma dopo quella scelta il gioco è praticamente finito eh :asd:
E mi rifiuto di spoilerare per un gioco del 2002 valà.
I capolavori restano indelebili nella storia!:tsk:
-
di rpg con trame eccezionali ne conosco pochi (e ne ho fatti tanti)
a parte quella di PT e di TW (forse arcanum), ho trovato straordinaria quella di giochi universalmente considerati "minori" (hard to be a god e vampire redemption)
al momento, tutti gli altri che mi vengono in mente magari sono capolavori straordinari per gameplay, sceneggiatura e/o ramificazioni o altro, ma, nella maggior parte dei casi, il plot "disossato" non mi ha colpito
-
-
Citazione:
rich70
I capolavori restano indelebili nella storia!:tsk:
Ma che risposta del cazzo è, io ti dico "dopo quella scelta il gioco finisce" e tu mi rispondi sta roba :|
-
Citazione:
PinHead81
NWN 2 si lascia giocare, ha qualcosa che somiglia ad un party (non i due eroi faggot che girano allegramente per il dungeon), la trama scanzonata è il solito cliché ma non dispiaciuta il modo in cui è raccontata. Di negativo c'è che è facilissimo, con il mio pg mago segavo tutto e tutti senza grandi difficoltà. A pensarci bene non è necessariamente un difetto visto che non ho più la volontà e la possibilità di perdere una giornata intera per buttare giù un drago come accadeva in BG 2. Quelle si che erano soddisfazioni.
MotB è la cosa migliore che mi è capitata nelle mani negli ultimi anni, preso al day one, speso 35 dollah e non me ne sono pentito.
SoZ giocato neppure la metà e abbandonato, i caricamenti sono torture sul mio portatile, peccato perché mi piaceva quel suo rifarsi a Icewind Dale.
-
SoZ riprendilo, magari con un pc più performante...alcune caratteristiche sono carine con buone idee (il sistema di incontri, il commercio, la mappa da scoprire da soli con tante locazioni) anche se qualche ovvia pecca.
-
Senz'altro.
Peccato che sono perennemente al verde :asd:
-
SoZ e Motb, titoli che tutti conoscono :sisi:
-
Citazione:
Scarecrow
Ma che risposta del cazzo è, io ti dico "dopo quella scelta il gioco finisce" e tu mi rispondi sta roba :|
La mia risposta era riferita al fatto che tu hai affermato che un gioco del 2002 nn può essere degno!:|
Citazione:
slon
A pensarci bene non è necessariamente un difetto visto che non ho più la volontà e la possibilità di perdere una giornata intera per buttare giù un drago come accadeva in BG 2. Quelle si che erano soddisfazioni.
E questo dimostra quanto sei incompetente oltre che scarso negli rpg! I draghi di BG 2 (in particolare il rosso)andavano affrontati dopo parecchia esperienza e le spells adatte! E come arma con l'ammazzadraghi diventano una minchiata!:tsk:
-
Citazione:
rich70
La mia risposta era riferita al fatto che tu hai affermato che un gioco del 2002 nn può essere degno!:|
Io ho detto che non spoilero il finale di un gioco del 2002, a distanza di 9 anni chi lo voleva giocare l'ha giocato, gli altri si arrangino anche eh :asd: che poi, come dicevo, si capisce da principio, per cui... :fag:
Non hai risposto all'altra questione, quella per cui dopo l'importantissima scelta morale telefonata, TUTTO IL RESTO DEL GIOCO cambia radicalmente. Peccato che sia finito praticamente :asd:
-
per punizione ora ci rigiochiamo tutti NWN :asd:
-
Citazione:
rich70
E questo dimostra quanto sei incompetente oltre che scarso negli rpg! I draghi di BG 2 (in particolare il rosso)andavano affrontati dopo parecchia esperienza e le spells adatte! E come arma con l'ammazzadraghi diventano una minchiata!:tsk:
E soprattutto non dimentichiamo di abbassare il livello di difficoltà a molto facile.
@Marcus Antonius: E c'hai ragione :asd:
Si parlava di Mask of the Betrayer e Storm of the Zehir, le due espansioni di Neverwinter Nights 2.
-
Citazione:
slon
E soprattutto non dimentichiamo di abbassare il livello di difficoltà a molto facile.
No ti ripeto che bastano le giuste spell e quell'arma x avere facilmente ragione di tutti i draghi! L'unico scontro realmente impegnativo del gioco è il primo combattimento contro Irenicus!
Ma tu probabilmente ti sarai fermato prima...:asd:
-
Citazione:
rich70
No ti ripeto che bastano le giuste spell e quell'arma x avere facilmente ragione di tutti i draghi! L'unico scontro realmente impegnativo del gioco è il primo combattimento contro Irenicus!
Ma tu probabilmente ti sarai fermato prima...:asd:
Il... primo? Cioè quello dopo SH?
Ma suvvia... :asd:
DK
-
Citazione:
Diabolik999
Il... primo? Cioè quello dopo SH?
Ma suvvia... :asd:
DK