Visualizzazione Stampabile
-
Re: Xbox one
quello che fa la differenza sulle console sono le esclusive,se non ci fossero quello chi le prenderebbe più? che poi dipende,perchè io è da circa 5 anni che ho una ps3 ed i giochi che posseggo si contano sulle
dita di una mano :asd: il che vuol dire che ho preso quasi solo le esclusive. nè è valsa la pena? si e no,dipende dai punti di vista. lo rifarei? dipende dalle esclusive che usciranno,ma non la d1 sicuramente.
detto questo le esclusive tengono in vita le console,questo mi sembra evidente.
-
Evidente un par di palle.
La maggioranza di chi acquista una console manco sa cosa è un'esclusiva.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
eh vabbè,ma tolto i disinformati? una playstation senza MGS oppure una xbox senza halo avrebbero venduto uguale? comprare una console soltanto per le esclusive può non avere senso, ma comunque aiutano le vendite.
-
Una cosa è dire che aiutano le vendite, un'altra cosa è dire che le vendite dipendono esclusivamente da loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ezio Auditore
eh vabbè,ma tolto i disinformati?
I disinformati sono di gran lunga la maggioranza. Vedere le vendite di CoD.
-
In the meantime: http://mashable.com/2013/05/28/arrested-development-streaming-stats/
http://rack.3.mshcdn.com/media/ZgkyM...evicebreak.png
Ergo, potrebbero non avere tutti i torti alla Microsoft (commercialmente parlando). Io rimango della mia idea: la XBox One vendera' un botto semplicemente perche' punta alla massa. E la massa vuole COD col cane. E vedersi la TV fra una missione e l'altra. TV e COD. Suona familiare? :D
-
Netflix è presente solo in USA e Canada, in pratica. La macchina è fatta solo per il mercato interno ammeregheno: lasciare scoperti Giappone, Europa e paesi emergenti mi pare proprio la chiave del successo. :sisi:
Senza contare che per usare NEtflix puoi usare praticamente qualsiasi piattaforma e non hai comunque bisogno di un' XboxOne.
-
Mica vero, Netflix è presente anche in America Latina, UK e Irlanda.
Avevano annunciato il lancio in Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca. Non so se sono andati oltre l'annuncio.
-
Citazione:
Qoelet
Netflix è presente solo in USA e Canada, in pratica. La macchina è fatta solo per il mercato interno ammeregheno: lasciare scoperti Giappone, Europa e paesi emergenti mi pare proprio la chiave del successo. :sisi:
Senza contare che per usare NEtflix puoi usare praticamente qualsiasi piattaforma e non hai comunque bisogno di un' XboxOne.
Intanto in UK è boom prenotazioni :bua:
http://www.gamesblog.it/post/123213/...i-prenotazioni
-
Citazione:
slon
Mica vero, Netflix è presente anche in America Latina, UK e Irlanda.
Infatti io vivo in UK e qui c'e'. Pero' la quantita' di roba a disposizione e' MOLTO minore rispetto alla controparte US (immagino sia l'equivalente dei "blocchi regionali").
-
Citazione:
Frinn
Infatti io vivo in UK e qui c'e'. Pero' la quantita' di roba a disposizione e' MOLTO minore rispetto alla controparte US (immagino sia l'equivalente dei "blocchi regionali").
Non per niente 29 dei 36 milioni di abbonati stanno negli USA :asd:
A settembre arrivo anche io in UK, spero che il parco serie tv sia incoraggiante.
-
Citazione:
heXen
Intanto in UK è boom prenotazioni :bua:
Come immaginavo. Gli "hardcore" di oggi faranno la stessa fine degli "hardcore" di 15 anni fa: si attaccheranno al cazzo.
Esattamente come gli hardcore di 15 anni fa si lamentavano dell'eccessiva consolizzazione dei giochi, quelli di oggi si lamenteranno dell'eccessiva televisizzazione (mi immagino gia' giochi progettati con sessioni o checkpoint di 3-4 minuti per essere goduti durante le pubblicita' :asd: ). Tranquilli, arrivera' il momento dei kickstarter e del retrogaming anche per voi :D
(si, questo post e' una sparata a zero, ma non ssfigura rispetto ad altre fatte in questo 3D. E poi, se sapessi davvero prevedere il futuro di queste cose sarei ricco sfondato, non un poveraccio :P)
-
Citazione:
Frinn
Come immaginavo. Gli "hardcore" di oggi faranno la stessa fine degli "hardcore" di 15 anni fa: si attaccheranno al cazzo.
Esattamente come gli hardcore di 15 anni fa si lamentavano dell'eccessiva consolizzazione dei giochi, quelli di oggi si lamenteranno dell'eccessiva televisizzazione (mi immagino gia' giochi progettati con sessioni o checkpoint di 3-4 minuti per essere goduti durante le pubblicita' :asd: ). Tranquilli, arrivera' il momento dei kickstarter e del retrogaming anche per voi :D
(si, questo post e' una sparata a zero, ma non ssfigura rispetto ad altre fatte in questo 3D. E poi, se sapessi davvero prevedere il futuro di queste cose sarei ricco sfondato, non un poveraccio :P)
Ha ma da questo punto di vista io sono abbastanza d'accordo con te :asd: . Quando il mondo dei videogiochi è cambiato in passato, anche se in peggio, ci sono sempre state le masse a supportare le scelte sbagliate degli sviluppatori che, grazie a quel supporto, sono andati avanti facendo diventare il mondo videoludico un mondo peggiore, ma non sarà l'ultima volta consolati. :asd: Io oramai non ci faccio neanche più caso, anzichè cercare di contrastarlo il vento, lo faccio passare e continuo ad andare avanti per fatti miei.
-
Citazione:
slon
Non per niente 29 dei 36 milioni di abbonati stanno negli USA :asd:
A settembre arrivo anche io in UK, spero che il parco serie tv sia incoraggiante.
Eqquello vuol dire "in pratica" :asd: . Il mercato è quasi solamente anglofono.
Che prenotino pure: io passo furibondamente, a questo giro: ora che ho qualche soldo in più, posso mantenermi aggiornato il PC, quindi anche bon.
-
Citazione:
heXen
Mbof, a me pare una mossa pubblicitaria bella e buona, blockbuster è semifallita, MS gli avrà offerto i soldoni per tenerla a galla e creare hype sull betamaxone :asd:
-
Sì ma converrai che la cosa non è fissa. È in espansione, un domani magari avremo un Netcoso ben fornito anche qui in Congo.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Dicceli tutti o non ti crediamo.:sisi:
Se proprio insisti :asd:
metto sotto spoiler per non sformattare la pagina :asd:
Credo siano intorno all'ottantina o quasi
E mi mancano ancora parecchi giochi che piano piano senza fretta rimedierò. Nessuno di questi giochi (tranne i due citati, Alan Wake e GoW1) mi risulta siano giocabili su PC (solo Guilty Gear può essere emulato, poichè quella versione è uscita anche per Wii). Che poi non vi interessino questi giochi non vuol dire assolutamente che su PS3 e 360 ci siano praticamente solo titoli multipiatta condivisi col PC e che le esclusive siano 4 in croce, perchè vuol dire semplicemente far finta che tutti questi giochi non esistano solo per giustificare comodamente il proprio punto di vista.
Come è giusto che sia ognuno gioca ai generi che preferisce, quindi è logico che per le tipologie di giochi che gradite vi troviate ad essere interessati quasi esclusivamente a ciò che approda su PC. Per la cronaca, ho una quarantina di titoli solo su Steam, senza poi ovviamente andare a contare tutti i giochi per PC precedenti all'epoca Steam o anche quelli contemporanei ma non Steam-dipendenti. Come ho già detto a me frega una mazza della piattaforma sulla quale gioco, che sia PC, console, scaldatutto Delonghi a me interessano i giochi, plain and simple.
La conferenza MS sulla XboxOne non mi ha minimamente convinto, sia per le voci sul blocco dell'usato ma soprattutto perchè non hanno mostrato giochi che vagamente potessero interessarmi. Tuttavia ho già detto che l'E3 deve ancora arrivare e ci sarà tempo eventualmente per cambiare idea qualora venisse presentata una lineup interessante. Non ho mai escluso a priori una piattaforma, al massimo posso dire quale sarà quella che probabilmente acquisterò con certezza entro il primo anno dalla messa in vendita.
Citazione:
lezard valeth
Zea dai lascia stare sti fanatici, o ti riesplode il fegato e rimolli il forum :nono:
Sono sicuro che il Kai se la sta giocando alla SNAI quanto ci metto a sbroccare :rotfl:
Però fin'ora mi sembrano tutti utenti con i quali si può intavolare un ragionamento a prescindere che abbiano le loro idee più o meno radicali. :asd:
Citazione:
ZioYuri78
Non ci arrivi proprio quando ti stanno trollando, vero? :fag:
Non conoscendoti non saprei dire se trollavi o meno, io nel dubbio ti ho dato la risposta politically correct. :asd:
Citazione:
heXen
Ha ma da questo punto di vista io sono abbastanza d'accordo con te :asd: . Quando il mondo dei videogiochi è cambiato in passato, anche se in peggio, ci sono sempre state le masse a supportare le scelte sbagliate degli sviluppatori che, grazie a quel supporto, sono andati avanti facendo diventare il mondo videoludico un mondo peggiore, ma non sarà l'ultima volta consolati. :asd: Io oramai non ci faccio neanche più caso, anzichè cercare di contrastarlo il vento, lo faccio passare e continuo ad andare avanti per fatti miei.
Mamma mia sti discorsi da nobiltè videoludica non sono un poco... antiquati? E' dai tempi dell'Amiga che si sente sempre la solita solfa, a me sinceramente sembra che di giochi meritevoli continuino ad uscirne ogni anno e che magari il cosidetto "hardcore gamer" dimostri assai poca flessibilità mentale. Per carità non dico che se ad una persona piace giocare solo ad Hearts of Iron debba farsi piacere anche Wii Sports Resort (e magari invece è così) dico che per quello che vedo i titoli di un certo spessore per le varie nicchie stanno continuando ad uscire come è sempre stato. Anzi oserei dire che per alcuni generi (come le avventure grafiche, o i platformer) stiamo addirittura assistendo ad un periodo di rinascimento.
-
Citazione:
Frinn
io da quel grafico capisco che:
- il 55% delle 360 con configurato un account netflix pay-per-view ha guardato AD
- il 43% delle ps3 con configurato un account netflix pay-per-view ha guardato AD
- il 22% degli ipad con configurato un account netflix pay-per-view ha guardato AD
- il 9% dei pc con configurato un account netflix pay-per-view ha guardato AD
- il 55% dei mac con configurato un account netflix pay-per-view ha guardato AD
e si potrebbero trarre talmente tante conclusioni diverse a seconda dell'ottica in cui la si guarda che non vorrei nemmeno iniziare ad entrare nel merito...
-
Citazione:
delfino furioso
io da quel grafico capisco che:
- il 55% delle 360 con configurato un account netflix pay-per-view ha guardato AD
- il 43% delle ps3 con configurato un account netflix pay-per-view ha guardato AD
- il 22% degli ipad con configurato un account netflix pay-per-view ha guardato AD
- il 9% dei pc con configurato un account netflix pay-per-view ha guardato AD
- il 55% dei mac con configurato un account netflix pay-per-view ha guardato AD
e si potrebbero trarre talmente tante conclusioni diverse a seconda dell'ottica in cui la si guarda che non vorrei nemmeno iniziare ad entrare nel merito...
Ma sono dati riguardanti il solo Nord America o anche altre zone del pianeta? In ogni caso non è per niente poco e giustificherebbe la decisione di Microsoft di continuare a spingere su quel versante. Tuttavia continuo a pensare che, per quanto un device multiuso possa apparentemente piacere al pubblico Nord Americano, non sono altrettanto convinto che possa sortire il medesimo effetto in altri mercati come l'Europa o l'Asia. E ci vogliono giochi in primis, POI si possono anche spingere le altre funzionalità.
-
Citazione:
__Ro9__
Mamma mia sti discorsi da nobiltè videoludica non sono un poco... antiquati? E' dai tempi dell'Amiga che si sente sempre la solita solfa, a me sinceramente sembra che di giochi meritevoli continuino ad uscirne ogni anno e che magari il cosidetto "hardcore gamer" dimostri assai poca flessibilità mentale. Per carità non dico che se ad una persona piace giocare solo ad Hearts of Iron debba farsi piacere anche Wii Sports Resort (e magari invece è così) dico che per quello che vedo i titoli di un certo spessore per le varie nicchie stanno continuando ad uscire come è sempre stato. Anzi oserei dire che per alcuni generi (come le avventure grafiche, o i platformer) stiamo addirittura assistendo ad un periodo di rinascimento.
Se per te avere flessibilità mentale significa farsi piacere Fear 3 dopo aver giocato il primo Fear, preferisco non averne proprio. :sisi: Fino a non molto tempo fa potevamo contare su uscite tripla A come il primo Fear senza la paura che per essere in quella maniera doveva essere per forza di nicchia. Oggi invece a ogni uscita di un gioco tripla A c'è il terrore che il titolo sia bimbominkiato, e gli HC cercano sempre più prodotti di nicchia. Una volta era diverso ed era meglio, ma forse stiamo andando un pò troppo OT.
-
Citazione:
heXen
Se per te avere flessibilità mentale significa farsi piacere Fear 3 dopo aver giocato il primo Fear, preferisco non averne proprio. :sisi: Fino a non molto tempo fa potevamo contare su uscite tripla A come il primo Fear senza la paura che per essere in quella maniera doveva essere per forza di nicchia. Oggi invece a ogni uscita di un gioco tripla A c'è il terrore che il titolo sia bimbominkiato, e gli HC cercano sempre più prodotti di nicchia. Una volta era diverso ed era meglio, ma forse stiamo andando un pò troppo OT.
Non te la prendere ma IMHO pure il primo Fear è un pessimo gioco. :asd:
Domanda: perchè ragioni in termini di giochi "tripla A" e non semplicemente di giochi meritevoli o meno? Cos'è se un gioco pure se bello non è "tripla A" non te lo fili? EYE non te lo sei filato quindi? Ti facevi problemi se all'epoca del primo DooM questo fosse "tripla A"?
-
Citazione:
ZioYuri78
Mbof, a me pare una mossa pubblicitaria bella e buona, blockbuster è semifallita, MS gli avrà offerto i soldoni per tenerla a galla e creare hype sull betamaxone :asd:
Mi rimangio quello che ho detto, evidentemente laggente è proprio scema :uhm:
http://www.computerandvideogames.com...ne-pre-orders/
Citazione:
__Ro9__
Non sono d'accordo, il primo FEAR è un gioiello a livello di intelligenza artificiale dei nemici (compete solo coi marines del primo Half Life) e graficamente spacca ancora :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Non sono d'accordo, il primo FEAR è un gioiello a livello di intelligenza artificiale dei nemici (compete solo coi marines del primo Half Life) e graficamente spacca ancora :sisi:
D'accordissimo sulla AI. Il resto però l'ho trovato mediocre, dal level design, dalla progressione a dir poco monotona, al presunto "horror" talmente banale da suscitare risate anzichè paura. :asd:
-
Citazione:
__Ro9__
Domanda: perchè ragioni in termini di giochi "tripla A" e non semplicemente di giochi meritevoli o meno? Cos'è se un gioco pure se bello non è "tripla A" non te lo fili? EYE non te lo sei filato quindi? Ti facevi problemi se all'epoca del primo DooM questo fosse "tripla A"?
I giochi belli li provo tutti, a prescindere dal budget che gli sviluppatori hanno avuto a disposizione. Ma il fatto è che quelli che mi sono piaciuti di più sono stati tutti con un budget alto(per i tempi nel quale si sono ritrovati ad uscire). Con poche eccezioni.
ps: tra Fear e Fear 2\3 c'è un abisso onestamente. Che poi non ti piaccia nemmeno il primo ok ci può stare.
-
Ok microsoft ha letteralmente fregato i critici :asd:
http://www.gamesblog.it/post/122301/...ssione-ogni-24
una volta ogni 24 ore la console avrà bisogno di una connessione ad internet e per poco tempo, necessario per ristabilire una connessione(e fare qualche controllo credo, boh). E poi giù per altre 24 ore di gioco offline. Oggigiorno, chi usa pc e console, sa che una volta al giorno si connette SEMPRE. :asd: