Quella lanterna azzurra in effetti ha un che di inquietante nell'oscurita'...
Visualizzazione Stampabile
Quella lanterna azzurra in effetti ha un che di inquietante nell'oscurita'...
Red Garden
Spoiler:
a parte questo sono rimasto piacevolmente colpito :o sono rimasto di sasso alla fine :o
questo me lo guardo di certo :sisi:
Asatte no Houkou
anche questo mi è piaciuto :sisi: non avrei mai detto che sarebbe andata a finire come è andata :asd:
I nasi non danno tanto fastidio (ricordano molto Escaflowne), quello che mi da fastidio sono i labbroni di certe ragazze quando usano rossetto, davvero esagerati...
Comunque sembra interessante anche questo Red Garden, vedremo come andrà a parare (*coffGonzo=Scommessacoff*)
Visto Black Lagoon 14 e... O_O;
Spoiler:
Visto Negima 1; mi è piaciuta molto la regia, e sia l'atmosfera che la sceneggiatura (con parecchie differenze rispetto al manga) fanno pensare che la storia andrà verso il soprannaturale più che la commedia sentimentale...per ora promette bene :sisi:
Pumpkin Scissors 2: direi che prendono tempo per presentare i personaggi ed il loro modo di fare.
Busou Renkin 1: molto carino!
Red Garden 1: Uhmmm...promettente...
be per pumpkin quanti episodi hanno in mente?
busoucoso me lo guardo tra poco :sisi:
Busòn Renkin è troppo shonen per i miei gusti, nonostante la presenza di una delle mie doppiatrici preferite (quella che doppia Scar-tan err voglio dire, Yukiko. :asd: ). ;\
Visto Red Garden 1: le premesse sono ottime, ma come Tiger, temo una gonzata...
Lovely Idol
Spoiler:
per il resto non mi piace :nono:
Asatte no Hokou
Spoiler:
Uscito death note 2 , mi intirga abbastanza
però mi sembra strano cheSpoiler:
Al diavolo la legge, io c'ho gli hentai!
http://img222.imageshack.us/img222/4...shentaiqe1.jpg
http://animenewsnetwork.com/article.php?id=9652
^TV Asahi ha condotto un sondaggio tra il pubblico giapponese, la lista comprende gli attuali anime più popolari trasmessi in Giappone. Quello che mi soprende (positivamente, tra l'altro), è il terzo posto di PaniPoniDash (una serie che adoro) e il nono di Rozen Maiden... le altre erano tutte più o meno prevedibili (specialmente Suzumiya Haruhi no Yuuutsu seguito dai soliti shonen action). Anche Eureka 7 e Overman King Gainer non se la cavano male. Sono curioso di vedere se tra i nuovi di questa stagione autunnale si inserirà qualcuno in questa classifica (Kanon probabilmente, visto il seguito di fan che ha la Key e che ha KyoAni).
Interessante la lista! :)
Vorrei far notare all'infedele (=tiger :mad: ) la posizione di Negima!
A me basta basta vedere chi c'è al 4° posto :D
Il Negima che compare nella lista è il vecchio eh. Quello nuovo, ovviamente, deve ancora farsi strada.