-
Re: [SERIE A] Terza Giornata - Derby d'Italia e graditi ritorni!
giallo per Sestu: non c'era
-
Hellaaaaaaaaaassssss
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
Rigore nettissimo su Rossi imho
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Fosse stato nero, testa di cazzo e con la maglietta della squadra dell'ammore gli avrebbero dato anche l'espulsione a favore :bua:
-
Ma Gomez fuori due mesi? :look:
-
Citazione:
d/\nny2h
Stronzata. Fosse stata una botta alla testa ok, ma quello è stato in terra apposta per non far continuare l'azione, i giocatori che fanno sta sceneggiata è giusto che la piglino nel culo era l'arbitro a dover interrompere e non l'ha fatto.
In effetti lo faceva talmente apposta che si è pure fratturato la caviglia :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
Ma Gomez fuori due mesi? :look:
Mario Gomez ha subito un trauma distorsivo al ginocchio con lesione parziale del legamento collaterale mediale.
Per ora non si sa per quanto ne avrà ...
-
sulla gazzetta han scritto due mesi
-
Il dottor Manzuoli è intervenuto a RadioBlu per parlare degli infortuni di Mario Gomez e Juan Cuadrado. Queste le sue parole: "Per Gomez si tratta di un trauma che avrà ripercussioni per alcune settimane. È chiaro che tutto andrà valutato con calma già da domani sia clinicamente che con accertamenti strumentali. Con i primi dati, comunque, si può ipotizzare almeno 3-4 settimane fuori dai campi di gioco, essendo ottimisti però...se poi la lesione fosse più grave anche sulle 6 settimane. È molto importante la verifica di domani. Cuadrado? Questa è una articolazione non molto sollecitata nel calcio, Cuadrado può rientrare anche nel giro di un paio di settimane, forse anche meno. Io ebbi con Faccenda una cosa simile nell'anticipo del sabato, Mario giocò già la settimana dopo. Si può avere un po' di dolore alla spalla, ma è un infortunio che prevede un recupero in breve tempo”.
-
Citazione:
MrVermont
In effetti lo faceva talmente apposta che si è pure fratturato la caviglia :asd:
Peraltro con la palla fuori dal campo l'arbitro era OBBLIGATO a sincerarsi delle condizioni del giocatore e solo dopo eventualmente poteva lasciarlo morire lì dov'era.
Ma che glielo spieghi a fare, è un milanista. A loro tutto è dovuto.
-
bella difesa sul gol di Cavanda (:facepalm:)
ci vuole uno sbrocco alla simosky per il culo della lazio comunque
-
Citazione:
MrVermont
Allora è stato uno sbaglio dell'arbiro e io ho failato, mi dispiace, ma rimane il fatto che è comunque stupido prendere un episodio del genere e usarlo per la solita becera dietrologia da ignorante
-
boh parlo in totale sincerità, il milan non ha sbagliato. anche perchè dopo anni che vedi i vari bousquet gettarsi a terra per perdere tempo appena soffia un po' di vento, ti girano anche i coglioni e te ne fotti se sei sotto di un goal a poco dalla fine. stocazzo che butti la palla fuori e aspetti che si ripigli l'avversario
-
Citazione:
The Great Guerra
boh parlo in totale sincerità, il milan non ha sbagliato. anche perchè dopo anni che vedi i vari bousquet gettarsi a terra per perdere tempo appena soffia un po' di vento, ti girano anche i coglioni e te ne fotti se sei sotto di un goal a poco dalla fine. stocazzo che butti la palla fuori e aspetti che si ripigli l'avversario
Ma infatti il milan non c'entra una ceppa, così come il rigore era sacrosanto. Qui si sta solo dicendo che l'arbitro ha intenzionalmente NON applicato il regolamento, tutto qua.
-
da cosa lo evinci che è stato intenzionale ? Antipatia per Larrondo, posso ipotizzare, se il Milan non c'entra nulla...
-
Citazione:
Reri
Ma infatti il milan non c'entra una ceppa, così come il rigore era sacrosanto. Qui si sta solo dicendo che l'arbitro ha intenzionalmente NON applicato il regolamento, tutto qua.
Con la Juve queste cose gli arbitri non le hanno mai fatte :sisi:
-
no perchè proprio non capisco, cioè io il Bonifico all'arbitro lo annullerei, non poteva darcelo quando è stato cinturato Balotelli il rigore ? Tra l'altro avremmo avuto il tempo per poter fare qualcos'altro una volta cambiata l'inerzia della partita, invece sto incomptente aspetta proprio il 93' con un giocatore del Toro a terra e una rimessa battuta velocemente :no:
Cioè almeno pagare per vincere, o forse abbiamo pagato per il pareggio ma nemmeno l'arbitro si aspettava una tale scarsezza da parte nostra ? :uhm:
-
Citazione:
d/\nny2h
da cosa lo evinci che è stato intenzionale ? Antipatia per Larrondo, posso ipotizzare, se il Milan non c'entra nulla...
Ma mi prendi per il culo? E in base a cosa l'arbitro avrebbe sorvolato? Da una radiografia in diretta che gli è giunta in cuffia e gli ha detto "va tranquillo che quel pirla sta perdendo tempo!".
E' evidente che l'arbitro non va neanche a sincerarsi di come stia il giocatore, quindi SI, l'ha fatto apposta. PERCHE'? E io che ne so?
E guarda che l'incapacità' di un arbitro si vede da queste cose, non dal fuorigioco millimetrico sbagliato o da un rigore in corsa tipo l'episodio di oggi a Firenze, che non era così limpido.
-
Citazione:
The Great Guerra
Aspè, capiamoci, per me il milan ha fatto benissimo a giocare per le ragioni che hai scritto tu. E' l'arbitro che doveva fermare il gioco...oltretutto essendo uscita la palla era obbligato a sincerarsi delle condizioni di Larrondo. Io contestavo solo l'affermazione che Larrondo facesse finta :asd:
-
Citazione:
d/\nny2h
no perchè proprio non capisco, cioè io il Bonifico all'arbitro lo annullerei, non poteva darcelo quando è stato cinturato Balotelli il rigore ? Tra l'altro avremmo avuto il tempo per poter fare qualcos'altro una volta cambiata l'inerzia della partita,
Perché sul 2-0 la partita è chiusa (cit.)
-
Citazione:
Reri
Ma mi prendi per il culo? E in base a cosa l'arbitro avrebbe sorvolato? Da una radiografia in diretta che gli è giunta in cuffia e gli ha detto "va tranquillo che quel pirla sta perdendo tempo!".
E' evidente che l'arbitro non va neanche a sincerarsi di come stia il giocatore, quindi SI, l'ha fatto apposta. PERCHE'? E io che ne so?
E guarda che l'incapacità' di un arbitro si vede da queste cose, non dal fuorigioco millimetrico sbagliato o da un rigore in corsa tipo l'episodio di oggi a Firenze, che non era così limpido.
L'arbitro potrebbe avere sorvolato perchè ha sottovalutato la situazione, oppure perchè non ha notato l'uomo a terra, o perchè il quarto uomo non gli ha comunicato del cambio in cuffia, insomma motivi per lo sbaglio ce ne possono essere tanti, mentre motivi per dire che ha agito con intenzionalità nel lasciare un uomo con una caviglia fratturata a terra IO non ne vedo, e visto il tuo non lo so è evidente che non ne hai nemmeno tu, e dire che uno ha fatto qualcosa in assenza di prove è straparlare, vediamo di dare il giusto peso alle parole, e comunque fino a quel momento la gara era stata arbitrata in maniera buona, per come la vedo io.
-
Antonio unsegnomai Di Natale :asd:
-
Citazione:
Zuma90
Perché sul 2-0 la partita è chiusa (cit.)
:rotfl:
-
Citazione:
MrVermont
Aspè, capiamoci, per me il milan ha fatto benissimo a giocare per le ragioni che hai scritto tu. E' l'arbitro che doveva fermare il gioco...oltretutto essendo uscita la palla era obbligato a sincerarsi delle condizioni di Larrondo. Io contestavo solo l'affermazione che Larrondo facesse finta :asd:
non ho visto la cosa, ma solo sentita raccontare, ma quindi il giocatore era a terra, la palla è uscita e l'arbitro ha fatto "fottesega"?
no allora qua è tutto un altro discorso. del tipo che l'arbitro andrebbe un attimo lasciato a casa per i prossimi 2 anni
-
Imparino a non simulare, a furia di gridare al lupo...
-
beh ne abbiamo uno che per una manina strusciata sulla faccia si è buttato a terra urlando, vale un po' per tutti questo...