-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Bishoppo,a quale media vai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Sei sicuro che non sia il discorso prenotazione? Magari han tolto dal prezzo i 6 euro dei punti microsoft :asd:
a bè è probabile, magari hanno finito le card da 500mps, il tipo che ha messo la news su everyeye voleva preordinare ma gli hanno detto di no "perchè arriveranno copie a pacchi e non ce n'era bisogno"
Citazione:
°Dexter°
Bishoppo,a quale media vai?
i più vicini a casa mia sono quello di tor vergata e quello di fiumicino, ma se la promo sarà esclusiva altrove vedrò come organizzarmi :sisi:
-
Azz...quelli più fuori mano per me :D
Se ne sai qualcosa di più mi fai sapere?in caso c'andiamo insieme e ci accoltelliamo per una copia :look:
:asd:
-
:lol: come no, appena riesco (leggi appena il capo si assenta :asd:) faccio un giro di telefonate per capire se la promo vale anche a roma e in quali punti vendita :sisi:
-
-
Citazione:
GauL2077
:uhm: non ci avevo pensato :uhm:
:asd:
-
Citazione:
GauL2077
lettoniente, troppo lungo :caffe:
Cosa dice, che ci sarà un boom di console freezate perchè tutti giocheranno 25 ore su 24?
-
Citazione:
ViKtor
lettoniente, troppo lungo :caffe:
Cosa dice, che ci sarà un boom di console freezate perchè tutti giocheranno 25 ore su 24?
:sisi: dice proprio così :sisi:
-
recensione da OXM USA, ha preso "solo" 9.5, troppe missioni "riempitive":
Citazione:
USA's Official Xbox Magazine has given GTA IV 9.5 out of 10. The only problem the review has with the game is that there are too many filler missions that don't develop the story of the game.
They awarded the game 9.5 out of 10 for its "wonderful environment", "deep multiplayer" and for offering over 90 missions in single player. They say that multiplayer includes a 'Party Mode' where you're free to switch among gametypes with friends without having the game disconnect or split players up.
-
Ecco,le misisoni fuffa non mi piacicono...questo Gta,per piacermi,deve dare una decisa sterzata sulla qualità,piuttosto che sulla quantità...ma questa rece sembra smorzare le mie speranze (se è un more of the same dei vecchi gta non mi interessa)
-
Citazione:
GauL2077
ma non diciamo cazzate che poi a bishop viene il complesso e non lo prende più :asd:
-
Citazione:
°Dexter°
Ecco,le misisoni fuffa non mi piacicono...questo Gta,per piacermi,deve dare una decisa sterzata sulla qualità,piuttosto che sulla quantità...ma questa rece sembra smorzare le mie speranze (se è un more of the same dei vecchi gta non mi interessa)
le missioni riempitive, non sono altro che missioni secondarie tipiche di ogni free roaming.. non capisco il problema.. possono essere tranquillamente evitate ..:boh2:
-
bè sempre 9.5 gli hanno dato :sisi:
-
mi han chiamato per andarlo a prendere giovedì...
-
ma nelòle 90+ missioni sono incluse quelle facoltative? (tipo le missioni-ambulanza/polizia/pompiere)
-
Citazione:
Swuopa
mi han chiamato per andarlo a prendere giovedì...
Se è questo Giovedì,do want una copia pure io,però nn voglio pagarla più del 30 euro che la pago ora :look:
Comunque le 90 missioni "con filler" si intende molto probabilmente solo della main quest (niente vigilante,tassista,ecc) che,per paragone,in GTA:SA erano 104 quindi nn così poche...filler forse perchè le prime 10-20 son solo per imparare a giocare? :look:
O forse dipende anche da quante volte rispondiamo o meno al cellulare,da come la prendono i personaggi,ecc ecc :sisi:
-
-
come in italia, UGUALE :sisi:
-
Un autobus così non immagino che tipo di ragazze trasporti :asd:
-
in piazza moscova milano hanno messo untelo di gta4 di 5 o 6 piani molto fico toronto style
-
Citazione:
GauL2077
in piazza moscova milano hanno messo untelo di gta4 di 5 o 6 piani molto fico toronto style
questa foto l'avevo postata qualche giorno fa, è di milano:
http://www.masseffect.it/spot/milan.jpg
è la stessa gaul?
-
un video per ingannare l'attesa (e aumentare l'hype :schiuma: )
http://www.youtube.com/watch?v=DxEoZXz6wY4
-
Citazione:
Bishop76
sì e prima (o dopo?) ne hanno messa una con il protagonista
-
preferisco la sdrappona col ciupaciups :asd: :asd:
-
Citazione:
Bishop76
preferisco la sdrappona col ciupaciups :asd: :asd:
bè ovviamente
-
Bello il video. :sisi:
Meno male che sono in scimmia con euro, altrimenti non ce la farei... :bua:
-
Citazione:
Bishop76
Quello di fronte è il palazzo dove abito io, in pratica mi affaccio e vedo il cartellone di GTA :asd: Comunque la via è "Largo la Foppa", non via Moscova che è quella adiacente :sisi:
-
Comunque ora quel cartellone è addirittura stato sostituito con quello del protagonista :sisi:
PS: Domani forse mi arriva in negozio il gioco :asd:
-
Cardo... non fare scherzi :bua::bua::bua:
Anzi no, manda una copia a ognuno di noi e poi ti mandiamo i soldi :fag::fag::fag:
Ok ok basta, sto impazzendo :bua::bua::bua:
-
Citazione:
cardo
Comunque ora quel cartellone è addirittura stato sostituito con quello del protagonista :sisi:
già detto qualche post appena sopra
-
Citazione:
cardo
PS: Domani forse mi arriva in negozio il gioco :asd:
... :look:
Pretty please? :look:
Però mi toccherebbe venirlo a prendere,con la posta che abbiamo finirei per giocarlo a Giugno :D
-
Citazione:
TommasoDS
Anzi no, manda una copia a ognuno di noi e poi ti mandiamo i soldi :fag::fag::fag:
Ma anche senza soldi, nn ci offendiamo mica se nn ci fai pagare :fag: .
-
-
Citazione:
cardo
Quello di fronte è il palazzo dove abito io, in pratica mi affaccio e vedo il cartellone di GTA :asd: Comunque la via è "Largo la Foppa", non via Moscova che è quella adiacente :sisi:
e chi ha parlato di via moscova ho detto piazza moscova, che per tutti i non milanesi è la piazza in cui si sbuca uscendo dalla metro fermata moscova
se per questo poi il grosso del cartellone sta su corso garibaldi :asd:
-
Citazione:
GauL2077
e chi ha parlato di via moscova ho detto piazza moscova, che per tutti i non milanesi è la piazza in cui si sbuca uscendo dalla metro fermata moscova
se per questo poi il grosso del cartellone sta su corso garibaldi :asd:
Si ma piazza Moscova non esiste :asd:
Il cartellone è d'angolo tra largo la foppa e via moscova, sopra il bar dove faccio colazione tutte le mattine :asd:
-
Citazione:
cardo
Si ma piazza Moscova non esiste :asd:
Il cartellone è d'angolo tra largo la foppa e via moscova, sopra il bar dove faccio colazione tutte le mattine :asd:
mmm non è già corso garibaldi? (incrocio con la foppa)
e come si chiama quella piazza?
-
-
E' piazza garibaldi.
Comunque, credo sia un'emozione svegliarsi vedendo un cartellone gigante di gta. :asd:
-
Citazione:
GauL2077
mmm non è già corso garibaldi? (incrocio con la foppa)
e come si chiama quella piazza?
Quella piazza si chiama proprio Largo la Foppa :sisi: E' stato dato un nome alla piazzetta dove c'è la statua, ma non è intesa propriamente come piazza, è solo un riconoscimento, tutto qui, l'indirizzo esatto è Largo la Foppa :sisi: Si, la via può anche essere intesa come il proseguimento di Cso Garibaldi :sisi:
Piazza Garibaldi non esiste :|
-
Citazione:
cardo
Quella piazza si chiama proprio Largo la Foppa :sisi: E' stato dato un nome alla piazzetta dove c'è la statua, ma non è intesa propriamente come piazza, è solo un riconoscimento, tutto qui, l'indirizzo esatto è Largo la Foppa :sisi: Si, la via può anche essere intesa come il proseguimento di Cso Garibaldi :sisi:
Piazza Garibaldi non esiste :|
Di la verità stai facendo tutto questo allenamento a milano per non dover sempre guardare la cartina di libery city ma orientarti a vista quando giochi on-line, caro tom-tomcardo:asd: