Visualizzazione Stampabile
-
Re: **Consolemania Online Discussioni Generali e Consigli**
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
bon dai compro la ps3 :fag:
ma smettila va :no:
-
Boxaro a chi? :caffe:, disse colui che aveva 2 360 e prima o poi le cambia per un'elite :look:
-
Citazione:
Fbh™
Porc.. stavo guardando la lista degli utenti xbox live e PSN registrati su gamesvillage/gayradar ..
è incredibile che noi ci dobbiamo fare il **** a mettere insieme un torneo decente mentre quelli c'hanno 5 milioni di iscritti per gioco :bua:
ora, non dico che vorrei averne tanti così, ma almeno una 20tina per il psn e un'altra decina per la 360 non sarebbe male :asd:
Poi volevo vederti quando in gears venivi segato dal bimbominkia dietro la colonna o in fifa ti beccavi il passaggio filtrante da 600 metri di ronaldo che finiva dritto sul piedino di rooney. :o
-
sinceramente non c'ho capito na sega su sto gamesvillage, se lo aprono e basta fottesega, ma se mi chiudono un forum decente come questo per farmi andare su quello schifo del forum di gaysradar beh addio, di forum ce ne sono e almeno ci sono dei moderatori decenti.
-
Non lo chiudono il nostro forum tranqulli. :sisi:
Fonti più che attendibili. :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
sinceramente non c'ho capito na sega su sto gamesvillage, se lo aprono e basta fottesega, ma se mi chiudono un forum decente come questo per farmi andare su quello schifo del forum di gaysradar beh addio, di forum ce ne sono e almeno ci sono dei moderatori decenti.
qualcuno mi aggiorna??? :o
:uhm:
-
in pratica di TGM rimane solo più il forum, tutto lo staff che si occupava delle news e articoli vari nella home, si trasferisce su questo "nuovo" sito, il cui forum è quello di gameradars sotto nuovo nome.
Cioè una *****.
-
E chi se ne occupa allora??chi rimane come riferimento?
e la moderazione??
anarchia?? :o
questa è Sparta!!??? :o
-
Niente live grazie ai dns tele2..zzo oh, proprio quando mi son piglaito sf4.. no ma che sfiga, spero risolvino il prima possibile
-
Citazione:
clark kent
E chi se ne occupa allora??chi rimane come riferimento?
e la moderazione??
anarchia?? :o
questa è Sparta!!??? :o
lo staff dovrebbe rimanere lo stesso, il forum alla fine sarà sempre quello. :sisi:
E' il sito che morirà. :sisi:
-
Citazione:
DagonCultist
Niente live grazie ai dns tele2..zzo oh, proprio quando mi son piglaito sf4.. no ma che sfiga, spero risolvino il prima possibile
Dagon provato a piazzare altri dns tipo quelli di open dsn?
-
si ho provato tutto, mi dice sempre che non è possibile leggere i dns di xboxlive e xbox.com...
-
ho visto che finalmente anche su gamesvillage hanno messo il link al forum in un punto abbastanza visibile, di fianco al link del forum di gaysradar :asd:
bene :sisi:
-
Sto sfogliando gamesvillage. E' molto sullo stile dei vari spaziocoso, multicoso ecc... :uhm:
Vediamo quanto successo avrà.... :uhm:
-
Citazione:
ViKtor
Sto sfogliando gamesvillage. E' molto sullo stile dei vari spaziocoso, multicoso ecc... :uhm:
Vediamo quanto successo avrà.... :uhm:
si appoggi su tgm e gmc, credo che il successo possa solo essere buono, ma a me quello che importa è che il forum si mantenga vivo :sisi:
-
Tanto non ho mai aperto la home in 3 anni e dubito di iniziare a farlo ora :asd:
-
Signori, devo ricredermi su Street fighter 4.
-
v4n0 :bua: ma come hai potuto :bua: un picchiaduro?
-
Citazione:
Fbh™
v4n0 :bua: ma come hai potuto :bua: un picchiaduro?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=3692
-
tanto lo so che lo compri.. e poi chi è che te l'ha prestato a due giorni dall'uscita? :bua:
-
Citazione:
Fbh™
tanto lo so che lo compri.. e poi chi è che te l'ha prestato a due giorni dall'uscita? :bua:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=3462
Leggi sto càzzo di topic santo cielo:bua:
Però l'arcade stick l'ho preso:sisi:
-
Solo io, f e brutal siamo rimasti immuni a quest'epidemia.. :no:
-
Citazione:
V4n0
Sei passato da "Che schifo i picchiaduro, non lo prenderò mai" al prendere pure l'arcade stick nel giro di una settimana :asd:
-
Non l'ho pagato io... :jfs2:
E comunque volgio capire se li schifo perchè non li ho mai giocati con l'hardware necessario o in compagnia di qualcuno oppure mi fanno proprio schifo per definizione
Diciamo che visto che questo gioco mi ha fatto una buona impressione e mi sembra parecchio user friendly gli ho voluto dare una chance... se mi prende acquisto una copia da play.com dove costa poco:sisi:
-
:bua:
beh il gioco è solo una conseguenza ormai, comunque v4n0 apprezzo la tua capacità di cambiare opinione :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
:bua:
beh il gioco è solo una conseguenza ormai, comunque v4n0 apprezzo la tua capacità di cambiare opinione :sisi:
io ti consiglio di provarlo.. sarà per la grafica e la facilità di fare le mosse ma mi ha preso parecchio, x ora... e non è poco, considerando che di solito ci gioco mezz'oretta, non concludo niente e pianto lì il picchiaduro... poi magari tra due giorni mi stufo:bua:
-
Citazione:
V4n0
io ti consiglio di provarlo.. sarà per la grafica e la facilità di fare le mosse ma mi ha preso parecchio, x ora... e non è poco, considerando che di solito ci gioco mezz'oretta, non concludo niente e pianto lì il picchiaduro... poi magari tra due giorni mi stufo:bua:
no, ma sicuramente mi piace, non è quello il punto, il fatto è che io non mi diverto per più di 5 minuti nei picchiaduro, mi fanno incazzare è più forte di me, mi stressano e mi innervosiscono :bua:
-
Citazione:
V4n0
Non l'ho pagato io... :jfs2:
E comunque volgio capire se li schifo perchè non li ho mai giocati con l'hardware necessario o in compagnia di qualcuno oppure mi fanno proprio schifo per definizione
Diciamo che visto che questo gioco mi ha fatto una buona impressione e mi sembra parecchio user friendly gli ho voluto dare una chance... se mi prende acquisto una copia da play.com dove costa poco:sisi:
non dimenticare il tappetino da pro.. :sisi:
:o
però..
fps...mouse/tastiera vs pad
picchiaduro...joystick vs pad :uhm:
eh no eh!!!???
quasi quasi apro un topic sul joystick contro pad per vedere se si alza lo stesso polverone :uhm:
e poi mi dileguo :o
-
Col pad normale è ingiocabile:bua:
-
ah vabbè..se devo pure comprarmi uno stick...
:look:
costo??
nuoooooooooooooooooooo!!!
oddio no!! ho pensato ciò che non avrei mai dovuto pensare!! no!!
LO SWOS COL PAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav:
nuooooooooooo!!!!
ziocannone sarei capace di prenderlo solo per quello!!!! :o
prezzo??
:sbircio:
-
-
Citazione:
clark kent
ah vabbè..se devo pure comprarmi uno stick...
costo??
nuoooooooooooooooooooo!!!
oddio no!! ho pensato ciò che non avrei mai dovuto pensare!! no!!
LO SWOS COL PAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav:
nuooooooooooo!!!!
ziocannone sarei capace di prenderlo solo per quello!!!! :o
prezzo??
:sbircio:
Brutal! Non possiamo rimanere solo io ed effe nella resistenza, ecchecacchio! :mad:
-
Citazione:
V4n0
Col pad normale è ingiocabile:bua:
alx gioca con il pad normale e sono sicuro che asfalterebbe molti di voi :roll:
cmq 60 per un picchiaduro non rientra proprio nella mia concezione :nono:
-
Citazione:
Fbh™
alx gioca con il pad normale e sono sicuro che asfalterebbe molti di voi :roll:
cmq 60 per un picchiaduro non rientra proprio nella mia concezione :nono:
"e allora io chiamo mio fratello maggiore che vi picchia tutti!!!" :asd:
non ho resistito :asd:
suonava uguale :asd:
:o :uhm:
-
Citazione:
LewynMartell
Brutal! Non possiamo rimanere solo io ed effe nella resistenza, ecchecacchio! :mad:
e ma lo SWOS è lo SWOS!!!!! :o
cmq 60 leuri non li mollo piuttosto mi prendo un gioco nuovo :uhm: :o
PS: rimane il fatto che sono un pro anche col pad :mibullo: 8)
-
usando il joypad base della 360 trovo che il gioco sia estremamente più tollerante nel recepire i tasti per le combo rispetto a sf2thd.
gli aduken mi vengono in serie e rarissimamente mi è capitato di cannarne uno, con blanka non ho problemi a fare super e ultra.
in sf2thd mi pareva fosse necessaria una maggiore precisione
poi magari per le combo avanzate da pro lo stick è necessario ma per come gioco io non ne sento l'esigenza per niente
stasera dopo che il manchester avrà passeggiato sull'inter :bua: faccio qualche partita :sisi:
-
ti ricordo che nel manchester gioca un centrocampista della primavera come terzino ed evrà centrale di difesa :bua:
calcola che evrà fino a 6/7 anni fa era un attaccante e che è alto la metà di un qualsiasi attaccante dell'inter :bua:
-
Citazione:
bigred
usando il joypad base della 360 trovo che il gioco sia estremamente più tollerante nel recepire i tasti per le combo rispetto a sf2thd.
gli aduken mi vengono in serie e rarissimamente mi è capitato di cannarne uno, con blanka non ho problemi a fare super e ultra.
poi magari per le combo avanzate da pro lo stick è necessario ma per come gioco io non ne sento l'esigenza per niente
stasera dopo che il manchester avrà passeggiato sull'inter :bua: faccio qualche partita :sisi:
non crearmi delle illusioni per favore che poi se non si avverano ci rimango malissimo!!! :mad:
:o :uhm:
-
Citazione:
bigred
Tutto verissimo, SF4 è tarato bene anche per il pad tradizionale.
Ma non ho resistito alla tentazione dello stick... :bua:
-
Citazione:
Fbh™
ti ricordo che nel manchester gioca un centrocampista della primavera come terzino ed evrà centrale di difesa :bua:
calcola che evrà fino a 6/7 anni fa era un attaccante e che è alto la metà di un qualsiasi attaccante dell'inter :bua:
:rotfl:
si ma noi in champions siamo come la longobarda :bua:
esordienti totali :bua:
comunque certe combo della modalità sfida non mi vengono ma credo che non ce la farei nemmeno con lo stick arcade