eh.. la solitudine del PSN :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
no ma la sony ha appena annunciato che ci sono piú giocatori online su ps che su 360 :sisi:
per forza ogni due secondi devono scaricare nuovi firmware :sisi:
una lista di feature postata su neogaf, non è ufficiale, quindi prendetela con un ampio beneficio del dubbio, certo che se fossero vere queste caratteristiche c'è di che esaltarsi...entrare in ogni edificio *__*:
Citazione:
Side-quest:
. Caccia ai Bounty Killer
- S'inizia dal recuperare il poster Wanted dal muro
- Il Bounty Killer è segnato da un teschio rosso sulla mini-mappa
- La maggior parte delle volte si avrà l'opzione Vivo o Morto, portandolo vivo si ha una migliore ricompensa
- Rendere inabile il Bounty Killer legandolo per portarlo vivo
- Uccidili per collezionare 'Dead Reward' ( devi portare un pezzo di vestito come prova della sua uccisione )
- Più missioni Bounty Killer si fanno e più alto le ricompense saranno e più difficili diventeranno più in avanti
- Preferendo una missione Bounty Killer dopo una missione di Caccia al Tesoro porterà il gioco ad offrirtene più di queste
. Caccia al Tesoro
- S'inizia da una semplice ricerca
- Si utilizza una mappa appena abbozzata per cercare un indizio vicino al tesoro
- Bisogna cercare sotto le pietre per il tesoro
- E' possibile incontrare dei serpenti se si sbaglia a togliere la pietra sbagliata
- Preferendo una missione di Caccia al Tesoro dopo una missione di Bounty Killer porterà il gioco ad offrirtene più di queste
. Poker
. BlackJack
. Five-Finger Fillet ( il gioco del coltello in mezzo alle dita )
. Horseshoes ( penso il lancio dei ferri di cavallo per inanellarli verso il paletto di legno )
. Deputy Patrol ( dove è necessario fare la guardia di notte in città con un cane da guardia come aiutante )
. Cavalcare un toro ( s'inizia accalappiando il toro con il lazo )
. Rapine
. Furti ( consistono nell'entrare nelle case di NPC e rubare loro degli oggetti )
. Pascolo del bestiame
. Caccia
- Animali con pelo possono essere scuoiati, animali pennuti... spennati
- Scuoiare fino a lasciare le carcasse mutilate ( ? )
- Quando viene scuoiato un animale non viene inquadrato dalla telecamera, ma il gesto può essere sentito
- Cacciare tutti è 40 gli animali previsti nel gioco porterà ad un ambito premio come corredo per il cacciatore
- Si possono comprare esche per l'uso nella caccia
. Raccolta di piante
- S'inizia raccogliendo piante e fiori
- Le piante possono essere vendute ai dottori per realizzare medicinali
. Bird Sharpshooting
- S'inizia sparando agli avvoltoi
- Giochino di riflessi che necessita di sparare il resto degli uccelli in un certo tempo limite
- Puoi salire di livello e di fama
. Rapine alle banche ( Basterà estrarre la pistola in banca )
. Duelli ( Non si può duellare con chiunque come ad esempio donne anziane )
FEATURES:
. E' possibile entrare in ogni edificio
. Ci sono 40 animali nel gioco. Ognuno di loro ha la sua propria AI
. Gli avvoltoi mangeranno i resti dei nemici caduti in battaglia
. I cavalli hanno le proprie personalità
. I cavalli allo stato selvaggio devo essere presi con il lazo, legati ( o forse intende dire che bisogna mettere loro gli
zoccoli ) e sellati prima di poterli cavalcare. Se si fallisce in questo il cavallo potrà fare resistenza e trascinarti
ferocemente. Qualsiasi cavallo non è tuo all'inizio. Per un bel pò di tempo rimarrà un pò selvaggio e difficile da padroneggiare
. Ogni NPC ha la sua routine giornaliera. Ad esempio, per chi lavora come fabbro farà il suo mestiere per tutto il giorno,
fino a quando chiuderà il negozio, passerà la serata al saloon per bere un paio di drink e poi tornerà a casa per dormire
. Il lazo ha vari utilizzi: legare NPC, catturare NPC, trascinare NPC dai cavalli, buttare giù NPC dai cavalli, legare i cavalli
e rendereli più addomesticabili, legare tori per riuscire a cavalcarli, trascinare NPC verso di te.
ultima annotazione riguardo l'estensione della mappa:
Citazione:
GTA: Sant Andreas ha una mappa di 36 km quadrati
Oblivion ha una mappa di 41 km quadrati
Red Dead Redemption ha una mappa approssimativamente di 72 km quadrati
Il che equivale a due volte GTA: Sant Andreas e circa 1 / 3 dell'enorme mappa di Just Cause 2
:sbav:
Madò devo andare a preordinarlo, col fatto della macchina ho perso di vita il mio lato Nerd..non va bene così
uff non mi fate comprare pure questo!!!!!
vi prego compratelo per ps3
VI PREGO
:piange:
:solo:
x360 per me.
per cosa, scusa?
vendi quel cassone :sisi:
ci fai dei bei soldi!
se mi regali la PS3 tu, lo prendo. Poi continuo a giocarci online su 360, ma giuro che lo prendo. :sisi:
c'è anche karazhan?
Ordinato anche io per 360 8)
Azz, oggi sono passato dal mio pusher e ho scordato di prenotarlo... :facepalm:
speriamo non abbia lo stesso sistema di coperure di gta 4!!!
davvero brutto, si stava dietro un muro e si sporgeva solo quando effettivamente si sparava...
che modo insensato era??? alla fine si doveva mirare da dietro l'angolo e poi sparare!
bah...molto meglio tutti i cloni di gears!!
tra l'altro era di una legnosità paurosa nico!
Red Dead Redemption avrà tre livelli di difficoltà
http://static.blogo.it/gamesblog/red...5059_2_big.jpg
Dall’ultima sessione di Q&A su Red Dead Redemption, Rockstar Games ha spiegato che il suo nuovo western d’azione potrà essere giocato a tre diversi livelli di difficoltà:«Abbiamo implementato tre livelli di difficoltà che comportano differenti tipi di mira automatica. Il livello Casual garantisce una mira automatica completa e una rigenerazione dell’energia più veloce. Il livello Normal assiste nella mira quando il mirino è nelle vicinanze del bersaglio. Il livello Expert ha un sistema di mira completamente manuale senza nessun aiuto. È la prima volta che facciamo una cosa del genere in un gioco open-world, e sarà interessante vedere cosa penserà la gente dopo aver provato ogni possibilità»
Il livello Normal assiste nella mira quando il mirino è nelle vicinanze del bersaglio
e se è lontano fai da solo? :uhm: mi sembra più logico aiutare se il bersaglio è lontano :pippotto:
Sarà mio per PS3!! :look:
ti vergogni a dire che lo prendi per ps3? :asd:
credo che per casual si intenda una mira completamente automatica (a-la-tomb raider 1 insomma, basta sguainare le pistole e sparare, se c'è un nemico a portata verrà mirato e colpito), per normal il livello di auto aim comunemente presente nei giochi per console (ie: fintanto che il mirino lo tieni nelle immediate vicinanze della zona da colpire, i colpi vengono aggiustati per andare a segno), mentre quello manuale è come un qualunque fps per pc, dove tieni il mirino vanno i colpi, nè più nè meno :sisi:
bisognerà capire come verranno gestite le cose in multi, se ci sarà un livello di default o se ognuno potrà gestire le cose come vuole...
ad ogni modo io credo che me lo giocherò in normal/expert, a seconda di quanto mi ci trovo a mio agio...
questo si scontra con alan wake :uhm:
ma penso si possa filtrare la partita dai...
mah, non so, qui dicono cosi:
http://www.mondoxbox.com/news/21222/...ifficolta.html
:vojo:
devo solo decidere da dove prenderlo :uhm:
Com'è la questione delle lingue? Se lo prendo all'estero c'è la possibilità di trovare i sottotitoli?
Se lo prendo in Italia?
Mi pare che GTA4 fosse multilingua, quindi per questo dovrebbe essere lo stesso, dopotutto quasi sicuramente sarà solo sottotitolato in italiano.
io dopo l'esperimento riuscito con assassin's creed 2 mi sà che me la ritento in inglese senza sottotitoli liscio :sisi:
certo, già tremo a tutto quello che mi perderò quando a parlare saranno i classici ubriaconi o chiunque abbia un accento nel gioco, ma ci proverò :bua:
hai giocato AC2 con audio inglese??? :tremo:
prenotato :sisi:
AC2 in eng liscio è tranquillo, se da una parte fa rodere che il parlato in italiano (unica altra lingua oltre all'inglese da play.com) sia molto più piatto rispetto alla recitazione inglese, e dato che per una volta tanto avrebbe avuto più senso giocarselo in italiano, rimane comunque migliore la lingua "originale" a mio avviso :sisi:
Certo, sentirci le frasi italiane recitate con accenti improponibili fa un po' accapponare la pelle, ma tant'è :bua:
In effetti per RDR sono un po' combattuto, ricordo già in GTA4 quanto fosse difficile seguire certi dialoghi senza sottotitoli, e se da una parte vorrei, dall'altra rimane prioritario seguire la storia...
Però mi rode, perchè credetemi che rimanere attenti sulle espressioni facciali e sull'azione durante i dialoghi paga, sarà che AC2 aveva un'ottima espressività facciale o che era la prima volta che me la gustavo, ma mi è decisamente piaciuta :sisi:
incredibile, dopo tutte le maledizioni che si è beccato ac2 per "il dimonio volante"... :asd:
vabbè, buon per te