Ordinata ieri la limited...
Non mi va di aspettare 3/4 mesi e poi devo togliere la polvere dalla 360 :sisi: ...
Visualizzazione Stampabile
Ordinata ieri la limited...
Non mi va di aspettare 3/4 mesi e poi devo togliere la polvere dalla 360 :sisi: ...
Videoreview:
http://www.gametrailers.com/player/27754.html
:)
toglietemi un dubbio amleico, ma siamo sicuri che esce per pc? perchè nell'ultimo video che c'è sul sito di TGM (assassin's creed cello) alla fine si vedono solo le confezioni per PS3 e X360 e non viene menzionata la versione pc, non è che hanno cambiato idea e non lo fanno più? che da fan di PoP non vedo l'ora di giocare a questo gioco che sembra richiamare un po le tecniche di PoP
Sembra un gioco pazzesco, ma ci sono dei punti che mi danno qualche preoccupazione... aparte raccogliere le bandierine che sembra un elemento fatto apposta per godersi le acrobazie e arrampicate, una cosa che urla "console !" da ogni lato la si guardi, c'é una vera sfida nel capire come si fa a portare a termine la missione di turno ? Sentivo nelle interviste e recensioni che ogni volta c'é qualcuno che ti suggerisce dove trovare il tuo obbiettivo, e lo fa se gli fai un favore.. sará interessante davvero fare questo o é tutto pilotatissimo ? Inoltre spero che la faccenda dei monaci e della paglia non diventino tormentoni e si ripetino per tutto il gioco, togliendo cosí la sfida nel trovare uno stratagemma nascosto e sempre diverso per fare il lavoro in modo pulito.
Ecco queste cose non le ho ben capite, spiegatemi un po' ragazzi :)
La cosa che spero io è che migliorino il combattimento..perché messo così sembra di combattere contro dei birilli...i nemici sono praticamente fermi, non danno nessun senso di sfida...spero che i video siano girati a difficoltà "idiota"...altrimenti non capisco dove sia la difficoltà nel gioco...
Ho deciso lo prendo come va va :sisi: ..... al massimo questo mese non prendo Crysis che non mi faceva impazzire :asd:...
:look: ok sono completamente pazzo
che bella videorecensione :asd:
il voto poi, in completo accordo con quanto si vede prima :asd:
ma..non capisco...nella videorecensione danno 9.1 e parlate di mezzo fallimento?
Perché al di là del voto imbarazzantemente pompato è evidente fin dal video che il gioco ad un comparto tecnico di prim'ordine sposa delle falle di gameplay assolutamente devastanti.
Mi chiedo come sia stato possibile mettere in scena un tale sfarzo di risorse e andarsi a sputtan4re con errori che sarebbero stati intollerabili perfino agli albori del genere stealth ( e derivazioni varie).
Viene da chiedersi se lo abbiano fatto testare a dei babbuini narcotizzati o a qualche variante di scimmia urlatrice.
A questo punto non resta che pregare che da qui all'uscita la versione PC sia pesantemente rivista sotto diversi aspetti... ma non ci crede nessuno.
Comprato per XBOX 360 ieri alla Fnac .... che ***** di gioco :look: , buttare i soldi nel cesso e comprare questo gioco è praticamente la stessa cosa ragazzi non compratelo assolutamente davvero lo dico per la vostra sanita' mentale :asd:. Gioco ultrapompato all'inverosimile :raffag:.
su gamerankings ho letto che i vari siti online gli danno in media un voto pari a 89/100 :raffag: . Sono pazzi allora?:look:
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/930278.asp
che simpatico umorista, la parte dei boschi, foreste e quest mi fa pensare che si parli di un altro gioco, a tal proposito dopo aver viaggiato nelle 3 città il gioco ti propone di skippare l'inutile cavalcata nel regno e raggiungere subito la tua destinazione: serve solo per raccogliere le solite bandierine. nessuna quest di sorta al di la degli assassinii principali e della raccolta di croci, bandiere e fuffa fine a se stessa o per giustificare le acrobazie e il setacciamento :jfs2:
ah, per il sistema di combattimento...appena impari ad usare le counter (a prova di imbranato) sei una macchina per uccidere: non c'è più bisogno del pulsante di attacco :jfs2:
Mai come questa volta d'accordo con la rece di IGN, e l'ai...ho borseggiato un tipo per fare il pieno dei mitici coltelli stealth (one shot one kill dalla distanza) con una guardia DI FRONTE...allo stesso modo ho ucciso una decina di guardie (tanto con la counter si vengono a suicidare, faccio subito subito) e, una volta rinfoderata la spada l'ennesima guardia nei paraggi ha cominciato a chiedersi che fosse stato, senza che nessuno nella folla mi indicasse o altro :asd:
gioco mediocre elevato dalla realizzazione spaccamascella per quel che mi riguarda.
Non sono pazzi sono pareri sogettivi , per come l'avevano fatto "credere" a noi videgiocatori una volta provato hai una grande insoddisfazione per come te l'avevano presentato prima dell'uscita .
La main quest se così possiamo dire è una grande delusione ,nel senso che gli omicidi e come devi organizzarti prima di commetterli una volta eseguito uno gli altri ti sembrano tutti uguali. Le quest secondarie sono praticamente inesistenti a parte quelle dove devi salvare un tizio o salire su una struttura o prendere gli stendardi , mamma mia che fantasia :look: .
L'unica note positiva è la grafica davvero notevole ed il doppiaggio non male stranamente.
In sintesi gli do un bel 4 per la presa per i fondelli a noi videogiocatori dove riviste su riviste ci hanno fatto "sognare" un gioco che non è mai esisitito o almeno io mi sono sentito così , fregato .
La prima cosa che mi é venuta in mente ieri dopo aver riconosciuto il gioco come fallimentare é: ci saranno ripercussioni di questo fallimento nel mondo dei vg, negli sviluppatori ? Saranno positive o no ?
:| Ecco, ero così contento, sabato l'avrei comprato, ma ora lo guardo con diffidenza e sospetto. Uffa, mio fratello comprerà Crysis (sul suo PC la demo girava più che bene...) e io? CoD4? O Mario Galaxy? The Witcher? Oppure... :???:
In ogni caso, gettare un gioco del genere nella mischia, dopo millenni di hype, è da suicidio commerciale. Vabbè, i poco attenti che non frequentano la rete ci cascheranno, ma sarà cmq una bella botta per Ubisoft... e per Jade :asd: :|
Che tristezza!
ragazzi ma parlate come se fosse una ciofeca totale di gioco :o
Infatti, penso sia uno dei peggior giochi ultrapompati che ho potuto vedere .....Doom non è una ciofeca è una presa in giro per i videogiocatori secondo me e come se ti facessero vedere la ***** e ti dicono che è cioccolata e quando l'assaggi lo senti .Chiedo scusa per l'esagerazione lo so che 60 non sono tanti ma neanche pochi ma mi son sentito preso un po per i fondelli dato che ho letto parecchie recensioni ed anteprime e pareva fosse un grandissimo gioco ed invece .....
dipende cosa intendi per 'fallimentare'... finche' saranno solo i commenti di noi utenti del forum, saranno ben poche le ripercussioni sugli sviluppatori.
Per avere ripercussioni dovrebbe essere un fallimento commerciale, in termini di vendite... ma questo, nonostante sia un brutto gioco, non e' detto che avvenga (visto l'hype, visto che molti l'han cmq gia' preso, vista la massa di bambini pacioccosi dalle mani unte, e visto che non tutti si informano sul reale valore di un gioco)
:asd:
capito che intendi, però ho anche letto diversi recensioni in cui ne parlano bene :boh2:
non so davvero che pensare di questo gioco, vorrei provarlo seriamente e per un po' di tempo, il che vorrebbe dire comprarlo e scucire 64€ se poi non ti dovesse piacere mi darebbe fastidio ovviamente.
più che altro voglio levarmi il dubbio se i difetti che molti gli attribuiscono sono fatti pesare eccessivamente, magari perchè ci si aspettava un altro tipo di gioco o se il gioco sia proprio deficitario di suo: cioè se mo critichi un pes perchè si tratta di giocare a pallone tutto il tempo allora la critica è immotivata, se al contrario me lo criticassi perchè il gamepay è strozzato ed il tutto di riduce a fare lo stesso cross e lo stesso gol, allora sono d'accordo...perdonatemi il paragone, non so se mi sono spiegato ;)
Dato che della tua opinione mi fido abbastanza, hai avuto modo di provare il gioco? Cosa ne pensi? Io ero intenzionato a prenderlo a occhi chiusi, ma i troppi pareri discordanti, di utenti e non, mi frenano alquanto. Insomma, stiamo parlando sempre di circa 70 cucuzze...
In ogni caso: compenetrazione di poligoni, I.A. cieca, gameplay ripetitivo, combattimenti troppo facili, sistema di controllo farlocco... :| C'è di che preoccuparsi :sisi:
No no Doom non è che mi aspettavo altro e sono rimasto deluso è il fatto che nelle anteprime si proponeva qualcosa che non è stato rispettato ad esempio
.Spoiler:
Poi se parliamo del gamplay li possiamo anche discuterne ma questo ragazzi miei è prendere in giro la gente dai.
Figurati, è meritata! :)
Se sabato è vero che c'è lo sciopero del personale di Ipermercati, negozi e simili, salta tutto a lunedì, quindi un tuo parere ben ponderato sarebbe utile a schiarire la foschia che avvolge questo gioco.
Però, che nervi, AC era un gioco da scatola chiusa... o sono una semplice vittima dell'hype? :stress:
Edit: ho appena letto il commento di Dan in ConsoleMania Corner... :chebotta: Fine dei giochi... x(
Il fallimento viene grazie ai recensori, chiaramente.
Non é detto che avvenga ma neanche il contrario... nel caso succede qualsi saranno le ripercussioni ?
Secondo me cquelli che non si informano sono ormai la minoranza.
E le recensioni stroncano pesantemente e influenzano alla grandissima.
Ma anche se fosse un successo commerciale i limiti si noteranno lo stesso.
Sono anch'io uno dei tanti delusi...si chiaro, non ho il gioco (anche perchè non ho la 360), ma i vostri commenti valgono più di ogni altra recensione :???:
Io non mi rifaccio mai sul parere degli altri, ne tantomeno su quello dei recensori. Ho oramai capito che ho i miei gusti tutti particolari e personali. Ad esempio prendiamo CoD4 osannato da tutti e dalla critica. Bene, a me sta deludendo.
Non avete modo di provarlo in qualche negozio il gioco? Magari è in prova su qualche postazione...
Sto giocando il gioco grazie ad un amico: STUPENDO, se dite che è osceno o che è una presa per il c**o scusatemi ma non so proprio che gusti avete, è un gioco stealth, forse a voi piacciono i titoli simil- Lost Planet :rotfl::rotfl::rotfl:
DooM per quanto mi riguarda è quasi un capolavoro, prendilo :sisi::sisi::sisi:
L'ho pagato 90 €, e indipendente dal prezzo, mi piace da morire. ok, non è stealth come uno splintercell o un thief (magari il primo thief). ma è veramente bello :fag: