Sono prorpio anime che posso piacere giusto agli otaku piu spinti.
Visualizzazione Stampabile
Sono prorpio anime che posso piacere giusto agli otaku piu spinti.
:facepalm:
A quanto pare han iniziato a passare la pubblicità della seconda stagione
E se ho capito bene (ero distratto) pare proprio che finito GL ci sarà solo quella il giovedì
L'8 aprile iniziano a trasmettere Eureka Seven :rullezza:
checculo :stress:
E' arrivato RotololloXD
Oggi inizia Eureka Seven.
E io continuo ad avere rai4 inguardabile :sigh:
checculo ma allora lo trasmettono prorpio eureka 7. Quando ho finito di vederlo mi son detto "potevo impiegare il mio tempo in modo migliore" :asd: (cosi come quando ieri ho finito di vedere Sora wo Kakeru Shojo )
...e' che la serie in certi frangenti se la prende con un po' "troppa calma"...
Fosse solo quello il problema :asd:
La serie doveva durare la metà, doveva avere personaggi meno schizoidi, non dovevano esserci i CA**O di bambini (tm) e soprattutto dovevano cambiare completamente il finale.
In pratica dovevano animare direttamente il manga (venuto disgraziatamente dopo) :jfs2:
...beh...il manga ha avuto un finale anche peggiore^_____^;;;;
Chi ha visto la prima puntata di E7 mi dice come hanno pronunciato Nirvash? L'accento dico. :uhm:
Nirvàsh.
eureka 7 :facepalm:
gosh. per carità, a serie decente non si guarda in bocca, ma .... altro che "xam'd è eureka 7 senza i marmocchi", qui direi che eureka è una versione ultrasdolcinata e banalizzata di xam'd con almeno una ventina di episodi di troppo. urge cura dimagrante.
in effetti 50 puntate sono tantinelle, vedremo (o quantomeno vedrò visto che è una prima visione per me) un po come si evolve la storia
sicuramente; la serie verso la fine diventa anche più spudoratamente ghibliana nello stile, che non è esattamente una brutta cosa, anzi :)
l'eccessiva melassa fra i due piccioncini è a tratti davvero stucchevole secondo me, un pochino più interessante il rapporto fra dominic ed anemone
SPOILER SUL FINALE, EVITATE DI LEGGERE SE NON L'AVETE GIA' VISTA!!!
Spoiler:
...dovevano trasmettere l'episodio 9 di GEASS R2, ed hanno trasmesso l'11?????????
MCMXC te ne sei accorto solo tu, comprensibilmente trovare questo buco sarebbe stato come cercare un ago in un pagliaio :jfs:
code geass r2 non esiste :fag:
L'etichetta sbagliata :asd3:
almeno si sono scusati, merdaset ti mischia le serie, le taglia, le incasina, le manda a monconi, le replica all'infinito quando ormai ti viene la nausea solo a sentire la sigla (ovviamente italianizzata da loro) e pare ci goda a farlo...
ma la seconda serie di code geass c'è in DVD? :uhm: :pippotto:
Ma non ho capito se oggi fanno una o due puntate di Code Geass?
stando al palinsesto online, una sola, ore 11.30
Io comunque controllerei poi sul campo per sicurezza...
per ora ancora Constantine
2 puntate, ho fatto bene a non fidarmi del sito di Rai 4.
Good:)
finito di vedere code geass
anche se a giudicare dal finale dovremmo chiamarlo troll geass
http://www.animeclick.it/news/25118-...iva-soul-eater
L'inizio della fine :)
com'è? merita la visione?
Fa pena.