Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [MULTI] Crysis 2 - ecco i primi scans
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
sì vabbè, vedrai quando uscirà roba tipo battlefield3 ;)
Sono come San Tommaso, sino a quando non lo vedrò non ci crederò, le console stanno bloccando qualsiasi upgrade grafico significante ed io non credo che vedremo grandi miglioramenti sino all'uscita della prossima generazione di console :sisi:
Citazione:
Bourbon
Ecco, hai dimostrato di nuovo che non sai cosa dici, googlati le direct x su wikipedia per favore :asd:
Sei cosi certo solo vedendo qualche immagine magari fotoritoccata su google ? Vedevo immagini simili persino quando presentarono le dx10.1 8)
Poi, ancora non vedo nulla che sfrutti seriamente le dx11 ( ah scusa c'è il nuovo Dragon Age 2 :facepalm: ), non se le caga nessuno, persino i Crytek se ne sono fottuti altamente, ed io dovrei spendere 300 euro per una GPU che sfrutterò se va bene tra 2 anni ? Per avere poi poco e nulla in più a livello grafico, visto che ( per fare un esempio ) un crysis 1 in dx9 spacca ancora molti culi, anche a giochi che utilizzano queste FANTASMAGORICHE nuove librerie
Ma andassero a cagare loro e le dx11 :asd:
-
qua è sempre consolemania :asd: ?
-
Direi di si ed ho deciso, lo prendo per 360 :tsk:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Direi di si ed ho deciso, lo prendo per 360 :tsk:
:sisi: :ok: :alesisi:
-
Anche perchè leggendo un pò sulla rete e stando alle parole di Henry_Lime ( che ci sta giocando da 3 giorni ) la versione pc è buggata da far schifo :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ma volete capirlo che ste dx11 ( esattamente come le dx10 ) sono solo una minchiata fatta uscire solo per vendere nuove GPU ? :asd:
Concretamente non danno nulla di più rispetto le vecchissime dx9 ...
ma che cazzata :rotfl:
già in Metro 2033, che non le sfrutta a fondo, i miglioramenti sono evidenti in termini di pulizia grafica, illuminazione e qualità poligonale :asd:
Alastor, evita queste sparate qualunquiste :fag:
-
-
Citazione:
Aton
ma che cazzata :rotfl:
già in Metro 2033, che non le sfrutta a fondo, i miglioramenti sono evidenti in termini di pulizia grafica, illuminazione e qualità poligonale :asd:
Alastor, evita queste sparate qualunquiste :fag:
quoto, ed è un gioco solo 'adattato' alle dx11 :sisi:
davvero metro2033 in dx11 con i filtri a palla è un gioco di un'altra generazione a momenti :sisi:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ma volete capirlo che ste dx11 ( esattamente come le dx10 ) sono solo una minchiata fatta uscire solo per vendere nuove GPU ? :asd:
Concretamente non danno nulla di più rispetto le vecchissime dx9 ...
Tu si che sai cosa e' il tassellatore. :bua: :rotfl:
-
è l'amico del piastrellista
:asd:
-
Eh si si, due effetti di luce in più mi spingono davvero tanto a spendere 300 euro di GPU :snob:
E pensate che la futura patch per le dx11 per crysis 2 cambierà cosi tanto le cose ? Alla fine il gioco è stato scritto in dx9 quindi anche se ci saranno mniglioramenti non saranno da strapparsi i capelli
-
Tornando al gioco, io l'ho solo messo su 360 e guardato graficamente.. Chi l ha provato meglio come si esprime?
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Eh si si, due effetti di luce in più mi spingono davvero tanto a spendere 300 euro di GPU :snob:
E pensate che la futura patch per le dx11 per crysis 2 cambierà cosi tanto le cose ? Alla fine il gioco è stato scritto in dx9 quindi anche se ci saranno mniglioramenti non saranno da strapparsi i capelli
Condivido la tua seconda affermazione, per il resto no.
Per vedere cose spettacolose in dx11 attendiamo BF3!
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
unigine heaven, mai sentito?
-
Citazione:
Lo Zio
unigine heaven, mai sentito?
Voglio vedere applicate quelle tecnologie in un videogioco, con i benchmark mi ci pulisco le natiche, se voglio vedere qualcosa di bello senza possibilità di interagirci mi metto il blu-ray di Avatar :asd:
Citazione:
David™
Per vedere cose spettacolose in dx11 attendiamo BF3!
Appunto, ne riparleremo quando uscirà BF3, fine OT ;)
Lo volevo prendere per 360 ma da me lo vendono solo per pc ( città di merda :facepalm: ) ed ora come minghia faccio, mi sa che alla fine ( causa fretta ) mi toccherà prendere questa
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Con i benchmark mi pulisco ci le natiche, se voglio vedere qualcosa di bello senza possibilità di interagirci mi metto il blu-ray di Avatar :asd:
e cmq in heaven interagisci eccome... ci sei dentro.
-
Appena presa la versione 360 :rullezza:
Fino a stanotte non ci potrò giocare :facepalm:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
OOOOOK....non sai cose' il tassellatore. Chiudila qui'. :bua:
-
Citazione:
Kaiman
OOOOOK....non sai cose' il tassellatore. Chiudila qui'. :bua:
Lo so perfettamente cosa è, la mia affermazione era volutamente esagerata
http://www.youtube.com/watch?v=blZHGKTpS6I
:rotolul:
E ribadisco questo, quando vedremo questo splendore in un videogioco ? Tra 2 anni ( in concomitanza con le nuove console ) ad esser ottimistici ?
-
Citazione:
Echein
Tornando al gioco, io l'ho solo messo su 360 e guardato graficamente.. Chi l ha provato meglio come si esprime?
Grafica al top nel parco giochi 360, sicuramente.
Parlando del gioco vero e proprio, mi piace, mi piace, mi piace.
Possibilità di affrontare il gioco in tre modi: Stealth, Rambo oppure un Mix, di fatto il gioco rende possibili queste tre ipotesi.
Livelli chiusi ma molto ampi, sensazione di vivere in un fottuto film apocalittico, audio molto buono.
Quel che si poteva migliorare era la varietà dei nemici e il modo con cui farli fuori, magari introducendo più animazioni, specie per le azioni furtive.
Multiplayer divertente, migliorato rispetto alla beta :sisi:
Insomma, sono all'inizio, ma vale i soldi che ho speso :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
C.V.D. COMEVOLEVASIDIMOSTRARE!!!! :rotfl:
Citazione:
Per la cronaca....
Hanno spacciato questa come comparazione tra x360 e ps3....
http://img822.imageshack.us/img822/5...verslide04.jpg
http://img813.imageshack.us/img813/8...verslide04.jpg
I sonari hanno detto che gli effetti di luce erano meglio su ps3....parlato di bloom fatto meglio....ps3 fa gli effetti di luce migliori.... :asd:
Poi esce questa comparazione....uguali.....sole nello stesso punto....ombre sulla sinistra uguali....
Oggi carico la versione pc.....
Praticamente le immagini della versione 360 erano quelle del pc.....e i sonari sono stati in grado di dire che l'illuminazione era fatta peggio ed era meglio quella della versione ps3.
:rotfl:
Dopo l'inchiulata di Kenshiro erano gia' scesi sotto zero come credibilita'....dopo questa -5. :bua:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Sei cosi certo solo vedendo qualche immagine magari fotoritoccata su google ? Vedevo immagini simili persino quando presentarono le dx10.1 8)
Poi, ancora non vedo nulla che sfrutti seriamente le dx11 ( ah scusa c'è il nuovo Dragon Age 2 :facepalm: ), non se le caga nessuno, persino i Crytek se ne sono fottuti altamente, ed io dovrei spendere 300 euro per una GPU che sfrutterò se va bene tra 2 anni ? Per avere poi poco e nulla in più a livello grafico, visto che ( per fare un esempio ) un crysis 1 in dx9 spacca ancora molti culi, anche a giochi che utilizzano queste FANTASMAGORICHE nuove librerie
Ma andassero a cagare loro e le dx11 :asd:
Okay, tanto per iniziare chiariamo cosa sono le Direct X: librerie. Ti sei ostinato a non voler googlare questa scemenza (e pensare che wikicoso lo rende così facile...) e vuoi essere sputtanato.
Le direct x non si usano solo per gli effettoni superspeciali, sono librerie basilare su cui si costruisce un motore grafico, gli effetti più avanzati sono solo il risultato di librerie migliori e più performanti che PERMETTONO l'uso di tali effetti senza farti giocare una presentazione di powerpoint. Gli effetti sono un accessorio, un orpello, quello che conta è il motore.
Un motore basato su dx11 (esempio, frostbyte 2) sarà infinitamente più performante di qualunque cacata multipiatta basata su dx9 (esempio, unreal engine 3), poichè sfrutta librerie più moderne e meglio ottimizzate.
Gli effetti dx11 poi puoi pure disabilitarli, nessuno ti costringe a comprare una 580 gtx per vedere il tassellation (che, tra parentesi, è un ENORME passo in avanti a livello di grafica), ma giacchè il gioco è capace di gestirlo, perchè non usarli? Perchè TU li trovi inutili e TU hai un hardware del 97 incapace di gestirli?
-
Citazione:
Bourbon
Un motore basato su dx11 (esempio, frostbyte 2) sarà infinitamente più performante di qualunque cacata multipiatta basata su dx9 (esempio, unreal engine 3), poichè sfrutta librerie più moderne e meglio ottimizzate.
questa ovviamente è una tua opinione.
non c'è scritto da nessuna parte che perchè sono librerie più recenti siano anche più ottimizzate (quando c'è di mezzo la microsoft, tutto può succedere). Tant'è vero che, per esempio, crysis in directx 10 è molto più lento che in directx 9 con lo stesso livello di dettaglio grafico.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Lo so perfettamente cosa è, la mia affermazione era volutamente esagerata
[YOUTUBE]blZHGKTpS6I
:rotolul:
E ribadisco questo, quando vedremo questo splendore in un videogioco ? Tra 2 anni ( in concomitanza con le nuove console ) ad esser ottimistici ?
la tessellation c'è già in Metro 2033 e pure in alcune elementi di Dirt 2 :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Okay, tanto per iniziare chiariamo cosa sono le Direct X: librerie. Ti sei ostinato a non voler googlare questa scemenza (e pensare che wikicoso lo rende così facile...) e vuoi essere sputtanato.
.........
............
.........
:blabla:
Ma va ? Non mi dire, l'ho detto anche io, per il resto non leggo nemmeno, sono tutte cose che so da 20 anni, e RIPETO, ne riparleremo quando vedrò applicate tutte queste MERAVIGLIE in un gioco :roll:
-
Ma io non mi preoccupo di queste cagate fumose...
Io voglio la nuova generazione di console per le mille mancanze che non può sopperire l'attuale...ma a livello di gameplay non di orpelli grafici.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
:blabla:
Ma va ? Non mi dire, l'ho detto anche io, per il resto non leggo nemmeno, sono tutte cose che so da 20 anni, e RIPETO, ne riparleremo quando vedrò applicate tutte queste MERAVIGLIE in un gioco :roll:
Puoi vederle già, Frostbyte 2 è DX11, per dirne uno a caso.
-
Tra le due versioni console si nota subito che quella 360 è superiore(sopratutto le ombre che su ps3 sono magicamente scomparse:asd:) ma comunque niente di clamoroso.il cavallo di battaglia su console non è certamente la grafica,quello che mi meraviglia è come crytek abbia potuto castrare volutamente la versione pc per non farla sembrare superiore rispetto a quella console.che senso avrebbe?
ma sopratutto mettere una config nel gioco no?:facepalm:
-
Se stai vedendo quelle sopra....sono dei taroccamenti di Lot....guarda la prima sotto spoiler....sono uguali su console....quella con il simbolo 360 e' uguale a quella che ho fatto io su pc. :bua: Si vede dalla posizione del sole....console dritto...pc a destra con ombre sul lato sinistro.
Praticamente hanno preso il gioco pc e fatto girare a 720p e l'hanno spacciato per la 360.
-
Citazione:
CriminalViper
l'unico che gli potrebbe stare dietro è BF3 ma non ne sono poi tanto sicuro.
Non scherziamo BF3 apre il deretano a sta roba console. :jfs2:
-
Citazione:
Ezio Auditore
Tra le due versioni console si nota subito che quella 360 è superiore(sopratutto le ombre che su ps3 sono magicamente scomparse:asd:) ma comunque niente di clamoroso.il cavallo di battaglia su console non è certamente la grafica,quello che mi meraviglia è come crytek abbia potuto castrare volutamente la versione pc per non farla sembrare superiore rispetto a quella console.che senso avrebbe?
ma sopratutto mettere una config nel gioco no?:facepalm:
No, il cavallo di battaglia su console è anche la grafica :asd:
Relativamente al sistema su cui gira è un miracolo vedere tutto cio' :bua:
Stasera ho fatto un'altra tirata di giocatore singolo. E' una figata pazzesca! :o
Da quanto tempo non mi entusiasmavo così, mi sento puuuuuuuutente :alesisi:
Provato decentemente anche il multi. Bello, carino ma imho troppo frenetico, devo imparare a conoscere le mappe, come in ogni gioco.
Ah, il level design di alcune mappe multigocatore è a dir poco maestoso, verticalità a non finire, suoni epici, sembra di stare ll'inferno; vedere Wall Street distrutta di notte è uno spettacolo.
-
Ok, comprato oggi per testare il mostro... la grafica è penosa. Come diceva qualcuno si vede che è una conversione da console. Texture pessime, animazioni schifose, grafica brutta abbellita da qualche buon effetto :nono: . L'ia mi sembra migliore del primo, naturalmente a difficoltà massima.
Il primo Crysis è graficamente 3 gen avanti a questo.
Per il resto l'ho provato solo stasera un'oretta scarsa, poi vi dirò!
ps: naturalmente tutto a palla in full hd con aa4x edge (il massimo che imposta quell'utility ma non vedo scalette) af16x e senza quello schifoso blur ed è sempre fluido... e vorrei anche vedere! :mad:
Augh!
-
più che altro a me pare penoso il gioco in se, nemici più idioti del mondo e multy piatto, ma pensassero a far qualche gioco divertente e stabile a 60fps, che me frega della grafica se poi gira a 20fps
-
Citazione:
z0kru
più che altro a me pare penoso il gioco in se, nemici più idioti del mondo e multy piatto, ma pensassero a far qualche gioco divertente e stabile a 60fps, che me frega della grafica se poi gira a 20fps
L'AI è più o meno la stessa degli ultimi anni: cioè ignoranze artificiale con alti e bassi :bua: però bisogna anche dire che il livello di difficoltà normale di oggi è il facilissimo di 10 anni fa... :asd: se si gioca a veterano ogni errore è punito severamente quindi anche l'AI ne giova indirettamente, lo so non è la stessa cosa però intanto bisogna almeno pianificare con attenzione quando si decide di venire allo scoperto.
il Multy mi sembra divertente, secondo me avrà un discreto successo... :look:
per i 60fps (stabili addirittura :asd:) bisognerebbe scendere a troppi compromessi con l'aspetto grafico, potrebbe essere una cosa giusta e intelligente ma un FPS "bruttino" da vedere non sarebbe gradito dalla maggioranza dei giocatori su console, poi nessuno vuole prestare il fianco alla concorrenza su questo argomento...
-
Citazione:
David™
Ok, comprato oggi per testare il mostro... la grafica è penosa. Come diceva qualcuno si vede che è una conversione da console. Texture pessime, animazioni schifose, grafica brutta abbellita da qualche buon effetto :nono: . L'ia mi sembra migliore del primo, naturalmente a difficoltà massima.
addirittura... :caffe: c'è il compromesso "conversione console" questo è vero, però anche se è un passo indietro (e non 3...) rispetto al "super benchmark" del primo Crysis la grafica non è per nulla male, IMHO.
Poi aprrezzo l'ambientazione cittadina postapocalittica tanto per non tornare sulla solita isola con le capanne alberi e amache distruttibili :asd:
-
Ma a parte l'ambientazione, pure a me NY piacerebbe come scenario, è proprio la grafica a fare schifo in generale.
Dopo prendo degli screen di warhead e di crysis 2 con le stesse impostazioni... imbarazzante! :bua:
Adesso sono tipo alla 4 missione o giù di lì... la storia delle mappe aperte è una presa per i fondelli palese, si limita ad indicarti (altra roba per i nabbi, almeno al livello più alto dovevano togliere questa possibilità) due o 3 vie diverse/passaggi nelle fogne ecc..!
Per adesso gioco bocciato alla stragrande, vedremo quando l'ho finito!
@kaiman: per i problemi con le ati: il flickering lo faceva anche a me, è bastato togliere quello schifo di blur ed è andato a posto...
-
Citazione:
David™
Ma a parte l'ambientazione, pure a me NY piacerebbe come scenario, è proprio la grafica a fare schifo in generale.
Dopo prendo degli screen di warhead e di crysis 2 con le stesse impostazioni... imbarazzante! :bua:
Adesso sono tipo alla 4 missione o giù di lì... la storia delle mappe aperte è una presa per i fondelli palese, si limita ad indicarti (altra roba per i nabbi, almeno al livello più alto dovevano togliere questa possibilità) due o 3 vie diverse/passaggi nelle fogne ecc..!
Per adesso gioco bocciato alla stragrande, vedremo quando l'ho finito!
@kaiman: per i problemi con le ati: il flickering lo faceva anche a me, è bastato togliere quello schifo di blur ed è andato a posto...
Mancano degli effetti....ma tutto questo schifo non lo vedo....
-
Non lo vedi? Guarda le piante, le texture di tutto il resto, è tutto impastato. Anche l'animazione dell'acqua è penosa... dai sarà mica bello e soprattutto all'altezza una grafica così nel 2011 su pc, con due illustri predecessori e con bf3 alle porte oltretutto! :nono:
Per non parlare di quanto facciano pena il fumo e i palazzi in lontananza... su console sarà anche lo stato dell'arte, ma su pc tutti si aspettavano ben altro. Se non si chiamasse "Crysis" avremmo tutti la stessa idea!
-
Proprio vero che ci sarà sempre gente che si lamenterà di ogni cosa, che sia la piu stupida o giusto per fare il bastian contrario :rotfl: va di moda ultimamente mi sa.
Sarà l'ambientazione o quel che volete voi, ma a me crysis 2 graficamente ha stupito 10 volte di piu di come fece crysis 1...
Se a voi piace vedere 200.000 alberi mossi dal vento, erba e cespugli ok, ma non dite che crysis 2 ha una grafica che fa schifo, perchè se no ditemi, oltre a Crysis 1, quale altro capolavoro grafico c'è in circolazione che lo fa sembrare melma ? :facepalm:
Vi ricordo anche 3 cose, la prima è che siamo ancora in dx9, la seconda che potranno uscire texture high res (hanno gia trovato come aprire i file .pak) che siano ufficiali o amatoriali poco importa, e ultimo, a chi non l'ha ancora fatto, di usare il programma per aumentare il dettaglio perchè pure a me fa schifo giocato a 800x600 tutto su Low peggio di HL1.
Mi porto gia avanti perchè qualcuno lo dirà :rotfl:
Lo so che una vergona blablagnegne che sia uscito in dx9 e che sia multipiattaforma, e valutate il gioco che avete attualmente e non tra un paio di patch, ma qui l'unico problema possono essere le texture, fine, non vedo assolutamente nient'altro che non vada bene, una volta dx11 col tessellation in parte si risolverà questa cosa, pensate tessellation + texture ad alta risoluzione, dal "grafica schifo" al "omg best game evah" ?
-
Citazione:
Aton
la tessellation c'è già in Metro 2033 e pure in alcune elementi di Dirt 2 :asd:
ed in stalker cs e cop :sisi: