prevedo upgrade di gpu per l'uscita
Visualizzazione Stampabile
prevedo upgrade di gpu per l'uscita
Vado un secondo OT: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=284678
Fine OT.
Speriamo che ci siano più di 3 carri armati per mappa...
Da quel che ho capito dalle varie info sparse qua e là, il fuoco di soppressione avrà finalmente una funzione utile :eek:
raga io pero temo per il supporto esclusivo alle dx 10 e 11, gia the witcher 2 che è solo dx 9 è un mattone, figuriamoci batlefield 3 che è solo dx 10-11
Ma va, al massimo puó essere solo meglio ottimizzato e piú leggero rispetto ad un motore ibrido dx9/10, poi é relativo a tutta la roba che ci sbatteranno dentro ma sono sicuro che mi salterá l'alimentatore :asd:
La cosa dipende da molti fattori ma non e' detto che sia necessariamente un mattone.
TW2 su alcuni sistemi e' mattone (perche' sulla mia GTX295 gira bene) ma il motivo potrebbe essere proprio l'uso "estremo" delle DX9 e della loro implementazione sulla GPU usata .
Io comunque ho in mente di aggiornare il PC a natale visto che il mio Q9550 ha gia' un paio di annetti.
anche a me TW2 gira benino con una GTX 275
veramente le DX11 nascono proprio per alleggerire il carico a parità di dettagli quindi se le sfruttano a dovere il carico dovrebbe essere minore che un gioco che sfrutta le DX9 o ancor peggio le DX10
ora pero ce il problema che in multiplayer essendoci gli aerei ci saranno anche gli idioti che andranno a schiantarsi contro le case per fare uccisioni scorette
Da battlefield 3 blog info sul multiplayer. C'e' qualcosa che a non tutti piacerà:
Sulle classi del gioco:Citazione:
The game looks fantastic. Runs smooth, the lighting and details, the shadows are spectacular, whether indoor or outside. We dunno what hardware it was running on, but BF3 is absolutely gorgeous.
After you die, a screen pops up that shows the custom dog tag and rank of the enemy that killed you — great little detail.
Teams were USMC and Russians.
Prone is back, it feels like it takes a second or so to go prone. Not too fast, not too slow, just right.
The map offered a lot of variety: you can enter lots of buildings, go up to the second floor, camp etc. We already saw a few campers who loved the new buildings.
Destruction is extensive and a lot more detailed. Even shooting a wall looks amazing in BF3.
Weapons feel and sound like Bad Company 2 (on first impression), meaning they feel and sound fantastic.
Player animations are far better than Bad Company 2 and other Battlefield games. Very fluid and lifelike, almost as if you are watching someone run in real life.
The scoreboard looks a lot simpler than in Bad Company 2. We dunno if it was finalized or just alpha.
We had a few awards pop up during the game (ribbons) which looked a lot like those in BF2.
No commo rose. It wasn’t bound to the “Q” button. We looked, couldn’t find it anywhere.
You can op-out of being revived.
There is a health bar, but regenerative health is back.
You can select fire mode (e.g. single shot, full auto etc.)
4 players per squad, squad leader is indicated by a star. Squads work pretty much like in Bad Company 2, and you still get squad point bonuses.
In support, you can use an M4 with a flashlight.
You can mount LMGs on the ground and on most surfaces, but the gun can only pan approximately 90 degrees to left and right, which feels realistic.
ecco ame non piace il fatto che i 2 eserciti saranno come al solito usa e russia e il fatto che prabilment nel gioco la francia verra invasa dalla russia e si combattera a parigi con truppe russe e americane.
ecco lo sapevo,, la solita cagata, la russia invade il mondo, gli usa lo liberano
ahh peccato ... spero in un ottimo MP almeno ( tutto mi fa credere che lo sara' )
Beh, tanto il primo punto in HC non varrá. Il problema maggiore di BF sono gli hit point dei personaggi.... devono migliorarli di brutto! E soprattutto il netcode in server affollati... in bc2 con 32 persone non si giocava troppo bene, ed io ho Alice 7 mega in fast!
beh, almeno ora il danno subito sarà quantificabile... (non si capiva mai se si era rimasti con 1 hp o con 25 :uhoh:)Citazione:
There is a health bar, but regenerative health is back.
fixed :sisi:Citazione:
Weapons feel and sound like Bad Company 2 (on first impression), meaning they feel and sound like toys
:smug:Citazione:
You can op-out of being revived.
Essendo un amante delle statistiche e della diversificazione in questi tipi di gioco, spero che aumentino di brutto i pin e gli awards e le possibilità di fare punti (assist, spot, etc...). Insomma che si inventino dettagli nuovi per arricchire il gioco.
Il sistema di punteggio di BC2 rende il gioco godibile anche ai niubbi come me che hanno vinto il pin di "migliore giocatore della partita" una volta solo nella loro vita.
Altra cosa fondamentale è il bilanciamento. Io trovo bad company 2 ben bilanciato e lo capisco dal fatto che cambio spesso di classe. Non voglio vedere in B3 tutti usare assault o cecchino.
Arf, ma Bad Company 2 è l'esempio sbagliato (anche se bisogna dire che una team composta da 3 RPG + un addetto al munizionamento + marcaggio laser, beh, nessun carro passa :asd:)
L'esempio giusto di quello che volevo dire è la mappa Aberdeen in Desert Combat, guardacaso edito da DICE :D
Battlefield non dev'essere una mezza copia di Call of Duty...ci vogliono + mezzi: navi, artiglieria, MLRS, e altro.
Mi ripeto: Anche no!
Siamo tutti d'accordo che Battlefield non deve essere una copia di CoD ma neppure una copia di ArmA.
I mezzi in BF3 non mancheranno ma quello che mi aspetto e' che siano Bilanciati: Dare 7 carri, 2 elicotteri, 1 uav e 4 Caccia ad una fazione e una Magnifica Mazza d' Ebano, (come succede in diverse mappe di BC2 in Rush) all'altra e' eccessivo non trovi?
Ora, se decidono di mantenere la modalita' rush anche in BF3 (come del resto spero vivamente) allora mi auguro che DiCE faccia un bel level design: Se decidono di dare 2 carri o un elicottero agli attaccanti mi aspetto che la base dei difensori sia piena di ripari e/o postazioni anticarro e antiaerea per poter contrastare efficacemente l'attacco. In BC2 ci sono dei momenti che i difensori o si mettono tutti a fare il geniere e' meglio per loro che si rintanino in qualche buco e aspettino momenti migliori.
Ma accade anche il vice-versa: Un esempio in per tutti e' l'elicottero Apache alla terza base di Port valdez: Un autentico Dito nel cu.. degli attaccanti.
Insomma, la parola chiave che vorrei e' Bilanciamento.
Per quel che riguarda i mezzi extra che hai nominato non ne vedo l'utilita'. Quelli che abbiamo gia' visto in BF2 / BC2 (MBT, Apc, Elicotteri da Attacco e trasporto, UAV, Caccia, Jeep, Quad e qualche barca) sono piu' che sufficenti. Aggiungere roba come l'artiglieria semovente, i MLRS e addirittura le navi mi sembra eccessivo e IMHO esula dalla visione di gioco di Battlefield
D'accordissimo, infatti Aberdeen, e altre carte modificate in Desert Combat, avevano un sacco di veicoli, ma bilanciati (salvo forse la mappa di Berlino che di per se' era pura resistenza e guerriglia)
non aggiunto niente, sono d'accordo.Citazione:
Ora, se decidono di mantenere la modalita' rush anche in BF3 (come del resto spero vivamente) allora mi auguro che DiCE faccia un bel level design: Se decidono di dare 2 carri o un elicottero agli attaccanti mi aspetto che la base dei difensori sia piena di ripari e/o postazioni anticarro e antiaerea per poter contrastare efficacemente l'attacco. In BC2 ci sono dei momenti che i difensori o si mettono tutti a fare il geniere e' meglio per loro che si rintanino in qualche buco e aspettino momenti migliori.
Ma accade anche il vice-versa: Un esempio in per tutti e' l'elicottero Apache alla terza base di Port valdez: Un autentico Dito nel cu.. degli attaccanti.
Insomma, la parola chiave che vorrei e' Bilanciamento.
Beh, la visione di gioco di Battlefield era proprio quella di ricreare un campo da battaglia: immaginarne uno senza appoggio d'artiglieria e altro è un'aberrazione introdotta da BF2 (senza contare i Stinger che non erano portatili :facepalm: )Citazione:
Per quel che riguarda i mezzi extra che hai nominato non ne vedo l'utilita'. Quelli che abbiamo gia' visto in BF2 / BC2 (MBT, Apc, Elicotteri da Attacco e trasporto, UAV, Caccia, Jeep, Quad e qualche barca) sono piu' che sufficenti. Aggiungere roba come l'artiglieria semovente, i MLRS e addirittura le navi mi sembra eccessivo e IMHO esula dalla visione di gioco di Battlefield
Il mod sviluppato da DICE (Desert Combat per BF 1942) era una miniera d'oro e apprezzato da molti! (anzi apprezzato ancora ora!) Per esempio fare assalti coordinati con artiglieria, supporto aereo di AC-130, era qualcosa di troppo esaltante e purtroppo DICE non ha saputo ricreare la magia in BF2 e seguiti.
Spero che con BF3 sappiano ritornare sulla retta via ^^ e dai video parrebbe di sì.
Poi posso sempre essere smentito e finirà per essere un BF2.5 :???:
Certo, ma tieni presente che stiamo parlando di un FPS online che si ha una corposa componente tattica, ma non estrema: Se il campo di battaglia fosse troppo realistico ne andrebbe a scapito del gameplay, che non sarebbe piu' "alla Battlefield" ma "alla ArmA". A ben vedere comunque l'artiglieria in BF2 c'era: il comandante poteva ordinare attacchi in un qualsiasi punto della mappa dalla sua console, come pure inviare UAV o rifornimenti. In BC2 e' stata fatta la scelta di dare ai Recon il puntatore laser per chiamare gli attacchi e quasi quasi preferirei che fosse riproposta questa scelta.
Per gli Stinger l'idea mi solletica parecchio: magari come scelta di arma per la classe Engineer :asd:
Beh, non ho mai provato BF1942 ma sono un veterano di BF2 e BC2. Le mie speranze per BF3 sono quelle di vedere un gioco con la stessa componete tattica di BF2 ma al contempo con molti degli accorgimenti presi in BC2, come ad esempio il numero di classi minore (4 sono piu' che sufficenti e piu' efficenti rispetto alle 7 di BF2) e piu' personalizzabili nell'equipaggiamento (+armi, +perk e +gadgets). Si, in sostanza vorrei un ibrido tra BF2 e BC2,magari epurato dei piccoli difetti di entrambi.
Proprio la presentazione delle classi stavo aspettando io da queste anteprime all'e3. Purtroppo devo dire che lo lascerò sullo scaffale solo per questo:
Una delle cose che più ho odiato in bc2.Citazione:
you’re equipped with rocket launchers against enemy armor, and a repair tool to fix friendly vehicles, and a sub machine gun.
Quanto al supporto:
Dover barattare una mitragliatrice per una torcia è proprio da :facepalm:Citazione:
You can also select an assault rifle with a flashlight for the dark parts of maps (like tunnels), instead of the LMG.
@Nightmare619: Puoi postare il link della presentazione?
LA scelta di accorpare le classi Ingegnere e Anti-Tank in BC2 e' una delle piu' azzeccate di tutto il gioco IMHO: Cosi' facendo hanno reso il gioco piu' snello e bilanciato. Riguardo alla scelta di un SMG (che poi e' anche quello che succede nella realta') non capisco quale sia il problema.
Se ci pensi bene la cosa ha un senso: Se la mappa ha molte zone al chiuso e/o stette e buie allora una LMG e' scomoda e ingombrante da portarsi dietro. Un fucile d'assalto con la torcia puo' essere molto piu' utile in certi casi: Rinunci ad un botto di potenza di fuoco ma ottieni mobilita' e precisione.
A te: http://bf3blog.com/2011/06/battlefie...sses-revealed/
Comunque era nella pagina dietro :)
Ecco le mie considerazioni in merito alle nuove classi.
Dunque o fai l'Assalto-Medico o fai l'Assalto-Spammer di granate. IMHO era forse meglio la formula di BC2 ma magari cosi' si riduce il numero di Nabbi col Tubo in giro per la mappa.Citazione:
Assault/Medic
The Assault and Medic a classes have been combined now, where the Assault class can either chose to heal/revive teammates, or you can opt for a grenade launcher instead of the revive kit, if you want more firepower.
Dunque si torna alla vecchia scuola BF2, ok, ha un senso direi.Citazione:
Support
The Support class is now the one handing out ammunition, and can also provide covering fire. You can mount your LMG and if fire in the direction of the enemy, you’ll get special bonus points for providing covering fire for your teammates. You can also select an assault rifle with a flashlight for the dark parts of maps (like tunnels), instead of the LMG.
Qui rimane tutto uguale. Mi chiedo se il tracer dart gun e le mine ci saranno ancora o no.Citazione:
Engineer
The Engineer retains much of his role and load-out from Bad Company 2, you’re equipped with rocket launchers against enemy armor, and a repair tool to fix friendly vehicles, and a sub machine gun.
E con questo i lameri e i cmaperoni di tutto il mondo staranno tranquilli, per loro non cambia nulla :asd:Citazione:
Sniper
The Sniper has the same role as in previous Battlefield games, and is armed with a sniper rifle, C4 explosives, and spotting gear.
Mi domando cosa intendano per Spotting Gear: Se e' l'inutile tool che ti segnala gli altri cecchini fottesega, altrimenti se si riferiscono al tracciatore per i mortai l'idea mi piace.
Di Claymore non parlano, speriamo sia perche' non le hanno messe nel gioco.
No, chiaro, non voglio realismo estremo...non roba dove bisogna essere in 5 per operare correttamente un carro armato :bua:
Comunque l'artiglieria mobile introduce una componente non indifferente...almeno le partite che ho fatto con il mio clan, beh, senza appoggio d'artiglieria e aereo, non si faceva un granché...almeno contro le team di buon livello.
Per quanto riguarda il teamplay, spero di ritrovare la rosa comando per i capogruppi...almeno per quando non si ha teamspeak :DCitazione:
Beh, non ho mai provato BF1942 ma sono un veterano di BF2 e BC2. Le mie speranze per BF3 sono quelle di vedere un gioco con la stessa componete tattica di BF2 ma al contempo con molti degli accorgimenti presi in BC2, come ad esempio il numero di classi minore (4 sono piu' che sufficenti e piu' efficenti rispetto alle 7 di BF2) e piu' personalizzabili nell'equipaggiamento (+armi, +perk e +gadgets). Si, in sostanza vorrei un ibrido tra BF2 e BC2,magari epurato dei piccoli difetti di entrambi.
Lo spirito di battlefield era proprio quello di affrontarsi in grandi campi di battaglia,fra fragili ed eroici soldati di classi diverse ma tutte utili allo scopo,che combattevano in tricee e dietro coperture lontani fra loro,sotto i cingoli dei grossi e pesanti carri che a loro volta si affrontavano fra loro ,il tutto sotto un cielo dove davano spettacolo temerari piloti in epici duelli aerei!tutti si aiutavano a vicenda ognuno eroe nel proprio ruolo,le grandi offensive,le ritirate strategiche per organizzarsi e contrattaccare,le resistenze ad oltranza su una collinetta o su un ponte,la soddisfazione e l'adrenalina per aver conquistato o difeso una bandiera,il tutto su un sottofondi di mitragliatori,cigolii dei cingoli dei carri,boati dell'artiglieria pesante,e voli radenti dei caccia!Dopo bf2 niente è stato più come prima,adesso si va verso una deriva alla cod,dove soldati tutti uguali e senza mezzi si sparano tra balconi e tra le strade senza strategie e senza scopi,solo quello di fraggare ed piazzarsi in alto nella classifica finale!
Un veterano.
ma comunque tutto cio è assurdo, perche i cattivi devono essere sempre i russi?
non mi pare che loro abbiano mai pensato di invadere mezzo mondo, ne tantomeno ne avrebbero il motivo.
e inoltre siamo sicuri che gli usa siano i buoni ?
basta pensare a la guerra del vietnam.
guerra inutile e insensata.
i russi non mi pare abbiano mai invaso un paese senza che ne avessero un giusto motivo.
è inoltre non credo che in caso di guerra la francia crolerebbe cosi facilmente come invece accade in batlefield 3
ciao a tutti, premetto che considero battlefield 2 il miglior fps online a cui abbia mai giocato, detto questo mi paro le spalle per la critica che sto per fare.. :asd:
sono l'unico a non sopportare le hitboxes di bad company 2 e di battlefield in generale? dipende forse dal fatto che i server fanno una media dei ping e tutte quella menate là? io onestamente alterno solo BC2 e TF2 e giocando a quest'ultimo onestamente vedo una situazione molto migliore, spero vivamente che nel terzo battlefield migliorino questo aspetto :rotolul:
E' questione di prospettive: per noi del blocco occidentale i Russi sono sempre stati il nemico cattivo e puzzolente. Per loro vale la regola inversa: Gli Usa erano il nemico imperialista/capitalista che mangiava i bambini del popolo e l'Europa la sua puttana.
Mai sentito parlare della Invasione_sovietica_della_Polonia (1939) ? E della Primavera_di_Praga (1968 )? E della Guerra_in_Afghanistan_(1979-1989)?
Mi dici quale era la "Buona Ragione" dei Russi li?
Lo dicevano anche i Francesi prima della seconda guerra mondiale. Poi invece... :facepalm:
Seriamente: in caso di una ipotetica invasione Russa il fronte cruciale sarebbe tra Germania e Nord Italia. Crollato questo praticamente potete andarvi a iscrivere al Partito Comunista.
@assasin tgm
il post provocatore ^^
francamente vedo male una società occidentale, proporre sul mercato un videogioco dove si impersonano gli antagonisti politici/militari e farli vincere. Forse in una dimensione fantasy e lontana dalla realtà è più fattibile (tipo Dungeon Keeper), ma in un gioco simil-realistico, il tutto si rivela più complicato, diplomaticamente parlando...
Comunque l'interesse di BF3 non starà di certo nel singleplayer, ma nel multi dove la gente da' poco conto alla fazione usata (beh, in BF1942, usare i tedeschi era bello per i panzer, mentre gli inglesi per i caccia... :asd: )
Quoto: la "buona" (si fa' per dire) vecchia Hitbox DiCE Style :asd:
Ricordo che in BF2 dovevi sparare DIETRO ad un nemico che corrreva perpendicolarmente a te per colpirlo (ci sono diversi video sul tubo che lo fanno vedere :facepalm:)
In BC2 le cose sono molto migliorate ma sono ancora lontane dall'essere perfette. Ci stanno lavorando comunque ;)