-
Re: [Wiishop] le nostre esperienze - Nuove uscite
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
è ovvio, e l'ho anche detto prima. però 200 punti (2 euro) lasciati sull'account, anche se non dovessi spenderli mai, non è che mi mandano in rovina... (e poi sono io, lo spilorcio :no:).
Non è il fatto dei 2€ (per me sono come una goccia nell'oceano :jfs2: )è solo il principio, non ci vuole molto a gestire i pagamenti come fa sony
-
Citazione:
akrilico
certo!
sei genovese! :asd:
ok, se oggi sono di botte non avete che da dirlo, eh... :cattivo:
no problemo, ci rivediamo domani... :(
-
Citazione:
Gabbi
no dai non fare così, ieri toccava a me con la festa del nonno oggi a te, ma di solito il bersaglio è doom :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
quindi oggi tutti contro ilgabbi?! perfetto :D
ahahha gabbi sei talmente OLD che hai anche l'avatar in bianco e nero http://img63.imageshack.us/img63/983...onsmallfx5.png
:asd::jfs2::rotfl:
Citazione:
andro
no dai non fare così, ieri toccava a me con la festa del nonno oggi a te, ma di solito il bersaglio è doom :jfs2:
:caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ahahha gabbi sei talmente OLD che hai anche l'avatar in bianco e nero
:asd:
cmq oggi abbiamo come di consueto tutto md:
streets of rage 3
landstalker
super thunder blade x(
golden axe 3 :look:
tutti a 800 wiipointz :sisi:
si vociferava sarebbe uscito fatal fury x neo geo ma, come prevedevo (l'avrebbero annunciato prima), nisba :nono:
-
però sono geni sull'immaginina sul sito nintendo c'è la scritta fatal fury :D
Street of rage 3 evitatelo è na mezza porcheria secondo me
-
hummm
io però devo precisare ke nn mi sono collegato al wiishop, ma ho letto i titoli usciti nelle news 'di là' (:look:)
su un'altro sito italiano ke tratta solo il wii ieri avevano detto ke c sarebbe stato fatal fury
urge qualcuno ke si connetta e verifki :sisi: (io nn c'ho voglia di collegare tutto, lan adaptor, pile nel wiimote, alimentatore.... :asd: )
ps: non ke golden axe 3 e super thunder blade siano meglio eh
-
Citazione:
akrilico
:asd:
cmq oggi abbiamo come di consueto tutto md:
streets of rage 3
landstalker
super thunder blade x(
golden axe 3 :look:
tutti a 800 wiipointz :sisi:
si vociferava sarebbe uscito fatal fury x neo geo ma, come prevedevo (l'avrebbero annunciato prima), nisba :nono:
si il 3° sor era 'na mezza porcata rispetto agli altri, mentre landstalker ricordo che all'epoca mi piacque abbastanza :sisi: avrei voluto anche giocare al seguito spirtituale: dark savior, ma rivendetti il saturn prima che uscisse :asd:
chi ci ha giocato? dan?
-
Decente, ripetitivo nel sistema di combattimento, lo ricordo anche per il macchinoso "ruota telecamera-vedi se stai messo bene per fare il salto-lascia telecamera che torna alla posizione originale-ripeti".
Ho ricordi migliori relativi ad altri titoli isometrici, anche più vecchi.
SoR3 è la versione occidentale censuratissima senza Ash, si?
-
Ho guardato direttamente sul wiishop, anche se nel sito della nintendo non è dichiarato apertamente è uscito da oggi Fatal Fury versione neo geo è disponibile sulla virtual console. Per chi non ci crede ho anche le foto che lo provano.
-
olè!
cmq anke 'gli altri' hanno aggiornato la news includendo fatal fury :sisi:
-
Per Neo Geo prenderò un pò di roba, questa settimana invece passo alla grande. :sisi:
-
se mi mettono kof 98 e me lo posso godere sul tv grande del soggiorno li regalo anche sti 9 euro va
-
-
si devono sbrigare coi titoli n64 :sisi:
-
Citazione:
akrilico
si devono sbrigare coi titoli n64 :sisi:
Oltre a quelli gia usciti io aspetto soltanto i platform Rare (anche se ho paura che arriverà soltanto Donkey Kong).
-
se partono con fatal fury chissà quando i titoli degni (=in grado di reggere il tempo) per neo geo...
-
Citazione:
Dan Hero
se partono con fatal fury chissà quando i titoli degni (=in grado di reggere il tempo) per neo geo...
Il primo lo passo. D'altra parte i giochi per me stesso (:asd:) che prenderei saranno un Last Balde UN king of FIghters (97 o 98) World Heroes 2, Art of Fight 3, e magari ViewPoint. Sbaglio?
-
io prenderei volentirei Kof 98, Garou Densetsu Special, World heroes Perfect, Real Bout normale e Special, Last Blade 2 e garou mark of the wolves. Questi sono quelli che tuttora gioco volentieri, li ho sparsi in una manciata di piattaforme (saturn, neo geo cd e dreamcast) ma giocarli sulla stessa macchina spaparanzato davanti alla tv "buona" mi farebbe tirar fuori la grana subito, senza contare che il classic pad mi da una buona sensazione per i picchiaduro.
-
viewpoint lo prenderei subito
è un mio pallino
l'ho visto mille anni fa in sala e la grafica 3d minimal mi ha stregato
l'ho preso poi x psx, ma ci han messo delle texture, inoltre il sistema d controllo è pessimo
insomma, un'altra cosa
dubito però ke lo vedremo, almeno a breve :(
piuttosto, una cosa abbastanz importante: ke pad si possono usare x i gioki neogeo?
basta quello del cubo o serve x forza il classic controller?
-
Citazione:
Dan Hero
io prenderei volentirei Kof 98, Garou Densetsu Special, World heroes Perfect, Real Bout normale e Special, Last Blade 2 e garou mark of the wolves. Questi sono quelli che tuttora gioco volentieri, li ho sparsi in una manciata di piattaforme (saturn, neo geo cd e dreamcast) ma giocarli sulla stessa macchina spaparanzato davanti alla tv "buona" mi farebbe tirar fuori la grana subito, senza contare che il classic pad mi da una buona sensazione per i picchiaduro.
Malgrado il fatto che costi tanto e che necessiti del wiiremote per funzionare il pad classic è un ottimo joypad! :sisi:
Non mi spiego però come diavolo hanno fatto a rendere fatal fury compatible con il wiiremote da solo! :mumble:
-
Citazione:
Dan Hero
come si vedono i giochi della vc? si vedono da schifo come fatal fury special su xbla o meglio?
non ho mai preso un titolo fino ad ora e mi stava venendo la curiosità, ovviamente considerando che il wii lo tengo collegato all'hd ready :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
Malgrado il fatto che costi tanto e che necessiti del wiiremote per funzionare il pad classic è un ottimo joypad! :sisi:
Non mi spiego però come diavolo hanno fatto a rendere fatal fury compatible con il wiiremote da solo! :mumble:
beh, usa solo 3 tasti: pugno, calcio, proiezione: ci può stare :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
beh, usa solo 3 tasti: pugno, calcio, proiezione: ci può stare :sisi:
Anche in mario world si usano 3 tasti ma hanno precluso l'uso del wiimote per i giochi snes in toto. E' questo che non mi spiego: perchè per il super nes escludono l'uso del wiimote che per alcuni giochi si puo adattare metre per il neo geo (dove molti ma nono tutti i titoli richiedono 4 tasti) permettono di usarlo?
-
super mario world usa 4 tasti :sisi:
-
Citazione:
akrilico
Uhm...
Salto
Corsa/azione
Trottola
cosa dimentico? :look:
-
Citazione:
akrilico
se non ricordo male ne usa 3, perchè uno ne replica un altro :sisi:
infatti ricordavo bene :sisi:
Citazione:
--------------
Mario Controls
--------------
Directional Pad - Move Mario
A button - Spin Jump, Jump off Yoshi
B button - Jump, Swim
Y button - Run, Hold Item, Throw Fireball
X button - Same as Y Button
L Button - Move Screen slightly to the left
R Button - Move Screen slightly to the right
SELECT button - Drops reserve item
START button - Pause the game
-
Citazione:
NEO-GEO
Anche in mario world si usano 3 tasti ma hanno precluso l'uso del wiimote per i giochi snes in toto. E' questo che non mi spiego: perchè per il super nes escludono l'uso del wiimote che per alcuni giochi si puo adattare metre per il neo geo (dove molti ma nono tutti i titoli richiedono 4 tasti) permettono di usarlo?
In Mario World usi anche L ed R, oltre che Select, non mi pare proprio possibile adattarlo decentemente per il Wiiremote.
-
salto e trottola assieme :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
Quoto, infatti avevo proprio in mente quelli anche perchè i Metal Slug li ho per PSP. :sisi:
-
Citazione:
Badman
In Mario World usi anche L ed R, oltre che Select, non mi pare proprio possibile adattarlo decentemente per il Wiiremote.
Ho finito mario world al 100% e non ho MAI usato i tasti L e R!
Selec lo fa il -.
-
però se tenevi premuto L potevi rifarti i livelli delle fortezze :asd:
-
ma alla mia domanda non risponde nessuno?! -.-'
-
100%?
io sapevo ke nn si poteva finire al 100% :look:
-
meraviglioso:
super metroid e probotector 2
era ora!!
-
super metroid: ora si comincia a ragionare con un gioco per gente seria :sisi:
-
super metroid è uber :sisi:
con tutti i porting che hanno fatto per GBA perchè non hanno fatto questo????
-
troppo difficile per l'udienza odierna. Praticamente non avevi un percorso prefissato :asd:
-
Citazione:
Austin Punisher
troppo difficile per l'udienza odierna. Praticamente non avevi un percorso prefissato :asd:
credevo stessi parlando di Phoenix Wright :asd:
comunque si era bello tosto e ci si perdeva che era un piacere, quando avevo trovato il raggio che faceva vedere i passaggi nascosti, i missili e power up, mi sono rifatto tutta la mappa :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
super metroid: ora si comincia a ragionare con un gioco per gente seria :sisi:
:rullezza:
Sono costretto di nuovo all'atto di fede verso IL titolo. :sisi: