-
Re: [3] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
-
-
-
-
-
:evvai: e sono BORGA!!!!!!!!!!!!!!!! :evvai:
-
Capirai... piutosto, conoscete altri picchia per PC sconosciuti dalle nostre latitudini? Avete visto BigBang Beat, il picchia basato sui personaggi di un TJRPG per PC BigBang Age, sembra carino, hanno postato il link per il trial nel topi su SSFIIT HD in CMN.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
four-two
Capirai... piutosto, conoscete altri picchia per PC sconosciuti dalle nostre latitudini? Avete visto BigBang Beat, il picchia basato sui personaggi di un TJRPG per PC BigBang Age, sembra carino, hanno postato il link per il trial nel topi su SSFIIT HD in CMN.
-.-''''''' four sei una persona crudele -.-'''''''''
-
-
Uh, giusto, credo che alcuni di voi lo conoscono.
Attenzioni, i sito rischia di essere pieno di programmi bastardi... almeno, nell'ultimo host dove avevano messo il sito gli riempiva i link di porcherie, credo che che ora che hanno cambiato provider le cose sono cambiate ma fate comunque attenzione
http://www.unseen64.tk
Ragazzoti sfigati che hanno fatto comunque un ottimo lavoro, evitate i podcast... :asd: ... ok, ascoltateli ma attenzione, sono il massimo immaginabile in fatto di "amatorialismo"...
Tra altro guardatevi la pagina che hanno su youtube, quanto ben di dio che hanno sopra...
-
Il platform classico di Super Mario che era destinato al CD-I... cavolo, poteva dare qualcosa di buono... ho scoperto che Seiken Denetsu 2 (Secret of Mana per Snes) doveva essere destinato per il Playstation Snes, doveva avere delle sequenze animate alla PC engine CD, musica orchestrata e una storia molto piú completa. I buchi nella trama della versione finale su Snes erano legati ai tagli che hanno dovuto realizzare rispetto la versione finale.
Peggio ancora, il primo episodio della saga uscito su GB (nei Usa col nome di Final Fantasy Legend e da noi conl nome di Mystic Quest) in origine era destinato al lettore di dischi sul Famicom/Nes. Doveva stare su 5 dischi (!!!) ed aveva il chara design di Toriyama (DBZ e Dragon Quest).
-
-
Citazione:
four-two
Oltre a BigBang Beat, di picchiaduro recenti e interessanti per PC c'è Akatsuki Blitzkampf e Monster. Di meno recenti c'è Immaterial and Missing Power, ed Eternal Fighter Zero. E ovviamente Melty Blood.
Melty Blood a parte, per ora quello che mi è piaciuto di più è proprio BigBang Beat (la demo mi ha lasciato una buona impressione, e i video su youtube della versione full sono molto interessanti). Se i tizi di Himeyashop si danno una mossa a spedirlo riuscirò a giocare la full entro questa settimana (tra l'altro ho anche intenzione di procurarmi un arcade stick decente da usare sia su PC che eventualmente su PS2, e altre piattaforme).
-
Citazione:
elgrigno
che spammone Doom :asd:
eheh ma mi mancavano 5 post :D
e poi siamo nel topic spammoso :asd:
-
A me ne mancano 80 :O
Adesso 79 :asd:
-
laidi bastardi quelli di microsoft, avevano bloccato i marketplace esteri poi riattivati, in realtà riattivati un paro di balle, i video musicali non te li fa tirare giù (su quello usa hanno messo uno di ozzy) mentre su quello jappo volevo provare la demo di love football l'ho scaricata (per fortuna lestissimamente) e mi dice codice regionale sbagliato, ma per dio è una demo...
e poi si è rotto il salvataggio di gh2
-
Citazione:
InsaneWarriors
laidi bastardi quelli di microsoft, avevano bloccato i marketplace esteri poi riattivati, in realtà riattivati un paro di balle, i video musicali non te li fa tirare giù (su quello usa hanno messo uno di ozzy) mentre su quello jappo volevo provare la demo di love football l'ho scaricata (per fortuna lestissimamente) e mi dice codice regionale sbagliato, ma per dio è una demo...
e poi si è rotto il salvataggio di gh2
:sisi: hanno disabilitato nuovamente tutto :sisi:
fan coil :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
:evvai: e sono BORGA!!!!!!!!!!!!!!!! :evvai:
che copione :no:
intanto sei ancora 450 messaggi indietro :jfs2:
-
Citazione:
four-two
Uh, giusto, credo che alcuni di voi lo conoscono.
Attenzioni, i sito rischia di essere pieno di programmi bastardi... almeno, nell'ultimo host dove avevano messo il sito gli riempiva i link di porcherie, credo che che ora che hanno cambiato provider le cose sono cambiate ma fate comunque attenzione
http://www.unseen64.tk
Ragazzoti sfigati che hanno fatto comunque un ottimo lavoro, evitate i podcast... :asd: ... ok, ascoltateli ma attenzione, sono il massimo immaginabile in fatto di "amatorialismo"...
Tra altro guardatevi la pagina che hanno su youtube, quanto ben di dio che hanno sopra...
è un gran sito :sisi:
l'avevo già usato per il museo, bellissimo MGS nato per saturn e migrato su psx :asd:
-
Che sonno boia -.-
Di nuovo lunedì...
Di nuovo in ufficio...
-
odio lunedì, e di lunedì odio la razza umana e i noob in generale. L a prima cosa con cui sono stato salutato è stata: "danì, come si fa l'inner join tra 3 db?".
Dl lunedì mattina.
poi sono io quello rude perchè mando a fanculo chiunque si avvicini nel raggio di 100 metri...
-
-
Ragazzi che sonno. weekend distruttivo nelle ore di sonno esigue.
Almeno questo weekend è venuta a Carpi la mia ragazza. che bello, abbiamo giocato anche a wii... mi ha fatto morire dal ridere vedere il suo approccio con il puntatore del wiimote: lo agitava vorticosamente ai 200km/h. e si lamentava che non riusciva a vedere la manina sullo schermo. Io nel frattempo mi piegavo in due dalle risate.
Comunque tempo di una partitina a tennis ed una a bowling, poi abbiamo spento.
Adesso, avendo visto la mia tavernetta, sa che la mia passione per i videogiochi è molto grande. Per fortuna la cosa non la turba, anzi pure lei ogni tanto giocava con la Pleistessshion, addirittura mi ha citato winning eleven... ma non sarebbe il PES giapponese? Una delle sue versioni arrivò anche in europa?
-
Citazione:
eric_starbuck
Ragazzi che sonno. weekend distruttivo nelle ore di sonno esigue.
Almeno questo weekend è venuta a Carpi la mia ragazza. che bello, abbiamo giocato anche a wii... mi ha fatto morire dal ridere vedere il suo approccio con il puntatore del wiimote: lo agitava vorticosamente ai 200km/h. e si lamentava che non riusciva a vedere la manina sullo schermo. Io nel frattempo mi piegavo in due dalle risate.
Comunque tempo di una partitina a tennis ed una a bowling, poi abbiamo spento.
Adesso, avendo visto la mia tavernetta, sa che la mia passione per i videogiochi è molto grande. Per fortuna la cosa non la turba, anzi pure lei ogni tanto giocava con la Pleistessshion, addirittura mi ha citato winning eleven... ma non sarebbe il PES giapponese? Una delle sue versioni arrivò anche in europa?
no evidentemente prima stava con qualcuno che ci giocava :jfs2:
scherzo ericuccio :consola:
-
Citazione:
<-DooM->
no evidentemente prima stava con qualcuno che ci giocava :jfs2:
scherzo ericuccio :consola:
Perchè? non mi pare che avesse mai visto un wii in vita sua, non riusciva proprio ad usare il puntatore.
-
Citazione:
eric_starbuck
Perchè? non mi pare che avesse mai visto un wii in vita sua, non riusciva proprio ad usare il puntatore.
dicevo di winning eleven :D
-
Non parliamo di sonno per favore... io stanotte sarà stato svegliato un paio di volte di fila da:
- Cellulare scarico (me stupido che non l'ho scaricato e messo a ricaricare prima di andare a dormire)
- Allarme di un'automobile parcheggiata sotto al balcone della mia stanza (in genere non mi svegliano neanche le cannonate, ma ho avuto un week-end un po' stressante tra studio e altri impegni)
- Ragnazzo che mi camminava sopra (no, non sono diventato il nuovo spiderman, mi dispiace :[ )
- Strafott*tissima zanzara che decide di importunarmi una ventina di minuti dopo.
Risultato: ho fatto le prime due ore di lezione all'uni, sono tornato a casa e ho una pesantezza addosso che ci vorranno altri due o tre caffè per tirarmi su. :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
:caffe2::caffe::morning:
Maddai...alle 9 e 16 fai tutta questa scena...pensa a chi si alza alle 6 per andare in fonderia. :asd:
-
Citazione:
Badman
Maddai...alle 9 e 16 fai tutta questa scena...pensa a chi si alza alle 6 per andare in fonderia. :asd:
tu non sai a che fuso orario vivo :sisi:
:asd:
-
ho dormito poco pure io, sono stanco, non ho voglia di lavorare e non so dove postare, ma so che qui qualcuno apprezzerà
riconoscete i due bestioni in basso???
non ho capito per che piattaforma
dai è facile
e anche questo se non lo ricordate siete naab, questo doveva uscire da quanto ho capito per ps2 ma ora uscirà per wii
e cmq è
-
Tenero.
Lunedì distruttivo.
-
Citazione:
<-DooM->
Il bello della vita sono le certezze...
Il sole che sorge
Il fatto che il lunedì c'è un traffico immenso
ma soprattutto il fatto che aprendo il forum c'è sempre una decina di post inutili del Doom :asd:
Buon lunedì a tutti!
PS = Pure io sono distrutto... Devo dare un taglio al sesso domenicale col le donne :asd:
-
Citazione:
Joe Slap
Tenero.
Lunedì distruttivo.
Non parlarmene :frigna: La scuola e' finita....per i prossimi 5 gg dovro' stare 12 ore al giorno al lavoro per stampare registri e pagelle.
-
Citazione:
<-DooM->
te di fuso hai solo i neuroni :asd:
-
io sono in formissima come sempre, una iena feroce...:asd:
-
ahahah sono BORGA :evvai:
ora posso dare un taglio allo spam, perciò raven ed anddro non raccoglierò più le vostre provocazioni :sisi:
noooooooooo ma hanno spostato vivere alle 14.50 da oggi, ed ora me lo dovrò registrare ogni giorno, o andare a lavorare 20 minuti in ritardo, ma porca -.-'
-
Citazione:
<-DooM->
noooooooooo ma hanno spostato vivere alle 14.50 da oggi, ed ora me lo dovrò registrare ogni giorno, o andare a lavorare 20 minuti in ritardo, ma porca -.-'
questa frase mi ha messo addosso una tristezza immane...:sisi:
-
pfft... mi sono svegliato stamattina alle 4:50, dopo circa 2 ore e mezza di sonno, e sono tornato appena adesso. adesso mi corico, buonanotte.
-
skuth, passasti a doom il link sporcelloso di ieri?