Avevo letto sulla posta di Kmagazine, ossia di Narutaru 2, che questa sarà semplicemente una ristampa :solo:
Visualizzazione Stampabile
Avevo letto sulla posta di Kmagazine, ossia di Narutaru 2, che questa sarà semplicemente una ristampa :solo:
Io sono molto molto molto indeciso su questa ristampa. Il motivo è che One Piece è una serie a dir poco oceanica, già così mi aspetterebbero più di 5 anni di pubblicazione!
E poi, non so, da un parte mi attira ma dall'altra no, come serie "ignorante" ho già Bleach, mah :asd: non so proprio che fare.
A sentire questa notizia sono sia felice sia triste, felice perchè il mio portafoglio ha tirato un sospiro di sollievo e triste perchè una bella riedizione con una traduzione migliore (da sempre il punto debole della star comics) era proprio quella che volevo...
Oni Giri :piange:
One Piece va preso, punto e basta :nono:
Puoi scegliere te se recuperare gli arretrati o aspettare la ristampa, ma va preso :sisi:
Ho preso stamane il numero 45...
La sola faccia orripilata che fa Sanji a un certo punto vale tutto l'albo. :rotfl:
Effettivamente il messaggio è ambiguo...
"Abbiamo poi un paio di belle e necessarie ristampe dedicate a Inu Yasha e One Piece: non Perfect Edition, ma 'semplici' nuove edizioni nel formato standard."
Aggiunge che IY sarà ribaltato e che verrà pubblicato OP Yellow :sisi:
Si, ma il punto non è quello, il punto è se ho voglia di imbarcarmi in un altra serie potenzialmente infinita, se scatterà la magia che è scattata con Bleach che mi fa esaltare come i 4gaijin ad ogni nuovo numero...al di là dell'oggettiva qualità die due.
appena col manga arriverai all'arc di arlong park, te ne innamorerai subito e non potrai più farne a meno :sisi:
letto anche tutto il cap.480, veramente bello :rullezza:
Uhm, c'è una cosa che mi potrebbe far desistere definitivamente dall'acquisto: la ristampa so già che come adattamento sarà la stessa di quella attualmente i corso. Ma i volumi? oltre a essere ribaltati saranno anche dello stesso numero di pagine dei tankobon originali o saranno quell'ibrido starcomics 3 per 2?
oh... se mantengono lo stesso adattamento per me possono rimanere lì dove sono :sisi:
E intanto cominciano ad uscire i primi spoiler del capitolo 481
Spoiler:
Spoiler:
Qua non posto quasi mai perchè parlate sempre delle uscite giap. Comunque vorrei disquisire di questo numero 45. A parte le rivelazioni riguardanti la famiglia di Rufy la cosa più esaltante è stato l'incontro tra Barbabianca e Shanks il rosso... decisamente trascinante!Mamma che esaltante che è stato questo numero!!! Assurdamente bellissimo. l'entrata di Franky è stato un grande acquisto. E poi son morto dal ridere nel leggere la taglia di Chopper ahahahahha 50 miseri berry!!ahahahahahhahaha eccezionale! Era da tempo che non mi divertivo così a leggere one piece.
Ben detto krepell, il 45 è una figata, soprattutto per quanto riguarda i megaspoileroni che vengono fuori e per le risate :fag:
Spoiler:
vabbeh, ma lì esplode in quel modo solo perchè si rende conto che è un gay :asd:
Alleluja, finalmente domani dovrebbe esserci l'ultima puntata di questo orrendo filler tra i ghiacci :evvai:
E quindi da sabbato prossimo 15 dicembre inizierà l'arc di TB :nerd:
cap 181
Spoiler:
Edita, su, lo sai che certe cose non si possono linkare...
:blush:
Lo so che ti piacciono gli yaoi, ma quello linkato era troppo osceno :sisi:
Comunque! Il 45 è belliFFImo :o
Spoiler:
Ebbravo Oda che dopo 45 volumi non smette di divertirsi e far divertire noi :o
Quando leggo che anche keka legge manga come one piece mi si riempe il cuore di felicità ^^
Ma leggi anche Naruto per caso? :look:
PS Ho usato un po' troppo il verbo leggere per caso? :asd:
Leggo anche Naruto (la ristampa), ma a leggere un po' di spoiler sembra abbia saltato lo squalo :mah:
"Saltare lo squalo" si dice di una serie che è ormai scaduta irrimediabilmente rispetto a quello che era all'inizio :sisi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Happy_Days
Citazione:
Durante un episodio della quinta stagione, si vide Fonzie saltare uno squalo con gli sci acquatici. Questa trovata fu considerata erroneamente l'emblema dell'inizio del declino della serie. Il termine saltare lo squalo (Jumping the shark) è divenuto la metafora con la quale contrassegnare l'inversione di popolarità di una serie televisiva. È accessibile a questo proposito un sito web che raccoglie questi eventi.
ma nessuno si domanda chi è Dadan?
L'unico squalo che ha saltato è kisame:asd:
Brutta cosa leggere gli spoiler a smozzichi, o si legge le scan o non si tocca spoiler fino all'arrivo del volumetto in fumetteria
Questo è il mio credo ninja:sisi:
A parte tutto, bel numero il 45, anche se lo avevo già letto
Vabbè, ma Naruto per ora mi piace e continuo a leggerlo, se poi mi stuferò prenderà la via di ebay :sisi:
Dadan...sarà un altro componente della famiglia di Rufy? :D