-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] - 16 iscritti - new entry: Nevade
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
V'aggià proprio dì e arò sonc? :asd:
Cooomunque, a me, salvo imprevisti dell'ultima ora, va bene tutto :sisi:
Magari il weekend non me lo faccio tutto, dipende dalla disponibilità pecuniaria che c'avrò al momento, però almeno un giorno vengo a presenziare
Volevo solo sottolineare chye il 6-7 a roma c'è il Romics :look:
EDIT: volevo sottolineare CHE CE L'HO PUR'IO LA SCHEDA DELLA FELTRINELLI :nero:
Solo io ho la scheda Ubik :look:
-
Però bella pure l'idea del Romics
-
Citazione:
dyvim tvar
Però bella pure l'idea del Romics
Non ho piu l'età per il Romics :nono: :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
V'aggià proprio dì e arò sonc? :asd:
Cooomunque, a me, salvo imprevisti dell'ultima ora, va bene tutto :sisi:
Magari il weekend non me lo faccio tutto, dipende dalla disponibilità pecuniaria che c'avrò al momento, però almeno un giorno vengo a presenziare
Volevo solo sottolineare chye il 6-7 a roma c'è il Romics :look:
EDIT: volevo sottolineare CHE CE L'HO PUR'IO LA SCHEDA DELLA FELTRINELLI :nero:
bene, alllora io divido i punti feltrinelli con te
e divido i punti mel book con sava.
mondadori non ha schede, che io sappia.
In compenso, ho anche quella delle librerie "Giunti al punto" :asd:
-
rispiego l'idea del regalo giusto cosi' per spammare ( su MSN non l'ha capita quasi nessuno :asd: )
premessa: esiste un topic con la lista della spesa da prendere per le idee.
Prima di incotrarci facciamo un'estrazione fra tutti quelli che vengono, e abbiniamo i regali...
Poi col consiglio del suddetto topic, o degli altri utenti si prende un'edizione economica e la sera della cena la dedichiamo.
Per me è proprio la dedica la cosa piu' importante!
Il regalo da chi legge a chi legge.
Da chi ha amato un libro e lo regala.....
...e un po' quello che facciamo qui CONSIGLIANDOCI quel o quell'altro libro!
cmq è solo un'idea:roll:
-
Citazione:
Nevade
Solo io ho la scheda Ubik :look:
che cos'è?
-
Citazione:
Lull@by
che cos'è?
E' una nuova catena aperta da "poco" nella mia città natia (Frosinone) ma so che si sono tanti altri punti vendita a Roma, Milano, e altre grandi e piccole città!
-
Citazione:
Nevade
E' una nuova catena aperta da "poco" nella mia città natia (Frosinone) ma so che si sono tanti altri punti vendita a Roma, Milano, e altre grandi e piccole città!
vedendo dal sito, però da alcune parti, ci son le librerie, in altri luoghi ci sono i magazzini ( e temo che non vendano al dettaglio questi ultimi) :sad:
-
Citazione:
Lull@by
vedendo dal sito, però da alcune parti, ci son le librerie, in altri luoghi ci sono i magazzini ( e temo che non vendano al dettaglio questi ultimi) :sad:
non Fo dirti :(
-
Citazione:
Nevade
Non ho piu l'età per il Romics :nono: :asd:
Io devo trovare Weird Science, raccolta di fumetti anni '50 della EC Comics, che a Napoli non s'è mai visto :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
Io devo trovare Weird Science, raccolta di fumetti anni '50 della EC Comics, che a Napoli non s'è mai visto :sisi:
Guarda, dalle esperienze passate posso dirti che è sempre piu difficile trovare cose "vecchie" e "preziose", ormai è una fiera di mainstream che punta a venderei prodotti di voga, senza contare l'assurdo affolamento di quattordicenni maniaci di dragon ball seguiti a ruota da quelli fissati per final fantasy e di ragazzine emo vestite da tifa.
Insomma, non ce la faccio a reggere li in mezzo :asd:
-
Sono ristampe nuove, della 001. Weird Science è uscito a inizio anno, poco prima di Tales From the Crypt (che ho trovato) la testata horror-sorella
Comunque dolci buonissimi oggi al battesimo della mia cugi-nipote, credo di aver caricato una cosa tipo 10.000 calorie :bua:
Comunque, W le ragazine emo vestite da Tifa :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
Sono ristampe nuove, della 001. Weird Science è uscito a inizio anno, poco prima di Tales From the Crypt (che ho trovato) la testata horror-sorella
Comunque dolci buonissimi oggi al battesimo della mia cugi-nipote, credo di aver caricato una cosa tipo 10.000 calorie :bua:
Ma hanno ristampato pure Tales? omg!111
-
Citazione:
Ragnarokker
Online lo trovi :sisi:
(ce l'hanno nella fumetteria che ho sotto casa a Milano, te lo porterei pure al meeting, ma dubito di riuscire a venire :uhm: )
-
Sisi, ristampato pure Tales, a breve dovrebbe uscire il 2
Lo so che online lo trovo, però vorrei risparmiarmeli i soldi per la spedizione a casa, volevo aspettare il comicon qua a Napoli :D
-
sono andata a ripescare topic vecchissimi.
Fortuna che c'è il topic Cerca creato da sava :cheers:
@ sava: che ne dici di modificare per il momento il titolo a questo topic e chiamarlo, ad esempio:
De rerum combriccolae [8 e 1/2] - Partecipa al raduno a Roma,
o qualcosa del genere, in modo che faccia da richiamo per quelli che entrano qui dentro.
Altrimenti, il raduno, mi pare, passi molto inosservato, dato che non abbiamo nemmeno creato un thread apposito :D
-
se non ci fossero le donne che sarebbe il mondo!
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] - partecipa al raduno a ROMA !!!!!!
Sarebbe un mondo in cui gli uomini c'hanno le mani piene di calli, ma con molti meno negozi di scarpe :sisi:
-
mi hai fatto ricordare un vecchio Urania in cui il fututo era FEMMENA, ma la cosa piu' grave ( ma se ci pensate non cosi' strana ) i pochissimi uomini rimasti erano GAY !!!!
Ora... pure pure essere minoranza.... ma non beneficiare di questa tragedia no! :asd:
-
Oppure c'è quella puntata di futurama in cui Fry atterra nel pianeta delle amazzoni, dove diventa schiavo sessuale di tutta la comunita :asd:
-
:look:
mmmmh. OK, hai vinto tu! :sisi:
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] partecipa al raduno del 13/14 Ottobre a ROMA !!!!!!
ah, bene.
quindi si è già deciso per 13/14 ??? :mah:
mi son persa qualchecosa ?
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] partecipa al raduno del 13/14 Ottobre a ROMA !!!!!!
Estratto dalla conversazione di ieri tra me e Sava:
Citazione:
(21.41) Michele: avete messo qualche punto sulla data quando io ho staccato, ieri?
(21.41) Salvatore :-O: no
(21.41) Salvatore :-O: poco dopo ho staccato pure io
(21.41) Salvatore :-O: credo pero' sia il caso di FISSARE una data
(21.41) Salvatore :-O: subito
(21.41) Salvatore :-O: pure adesso
(21.41) Salvatore :-O: pure tu
(21.42) Salvatore :-O: a tuo piacere
(21.42) Salvatore :-O: sisi
(21.42) Michele: io dico una di quelle di metà ottobre
(21.42) Salvatore :-O: ***** sono TGM BOOK M ACHINE MASTER asd
(21.42) Michele: o 13-14 o 20-21
(21.42) Salvatore :-O: 13/14
(21.42) Salvatore :-O: il 23 è il compleanno di mia moglie
(21.42) Michele: più o meno a un mese da adesso sisi
(21.43) Salvatore :-O: mejo starne alla larga
(21.43) Salvatore :-O: asd
(21.43) Michele: mammamia... per, quante, se ti va bene 10 se ti va male 20 pizze che devi offrire!
(21.43) Michele: asd
(21.44) Salvatore :-O: asd
(21.45) Salvatore :-O: aggiorna il forum
(21.45) Salvatore :-O: ho già scritto la data!
(21.45) Salvatore :-O: Alessia non approverà asd
(21.45) Michele: perché? che c'ha da fare?
(21.45) Salvatore :-O: no niente
(21.45) Michele: ( già vi ho fatto scansare il romics... )
(21.45) Salvatore :-O: ma non glielo abbiamo chiesto
(21.45) Salvatore :-O: asd
(21.46) Michele: spirito di contraddizione!
(21.46) Salvatore :-O: le donne! -teach
Era giusto per mettere un punto, c'abbiamo penso una decina di giorni per vedere se questa sta bene a tutti o cambiare :sisi:
-
Ok in giornata o stasera lo dico alla donna che prende contatti, vi faccio sapere in serata o domani.
-
@Michele: un telavevodetto grosso come una casa! :asd:
-
L'ho postato apposta tutto :sisi:
:rotfl:
-
ok che non me lo avete chiesto....
diciamo consultata.
comunque, se fosse quella data: APPROVO :sisi:
:ok:
-
non penso di esserci,i'm rilli sorri (me rode proprio,a dir la verità)...leggete anche per me :cattivo:
-
Se t'impiccia sto weekend facciamo quello dopo :sisi:
-
Luis ma nemmeno uno dei due giorni riesci a passare?
-
No,forse non mi impiccia quello prima,ma finchè non ne ho l'eventuale certezza non spostate niente...cmq se non ci sono è perchè sono a 800 km,non posso proprio passare :asd:
-
Citazione:
°Dexter°
No,forse non mi impiccia quello prima,ma finchè non ne ho l'eventuale certezza non spostate niente...cmq se non ci sono è perchè sono a 800 km,non posso proprio passare :asd:
comprendo benissimo :sisi:
don't worry :ok:
-
Ma eventualmente come ci si incontra?
La sera a cena o il pomeriggio da qualche parte?
-
sabato pomeriggio e sera e la domenica mattina + pranzo
penso :look:
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] partecipa al raduno del 13/14 Ottobre a ROMA !!
Citazione:
Lull@by
sabato pomeriggio e sera e la domenica mattina + pranzo
penso :look:
straQUOTO.
Direi che in veste di ospite ( ma anche altri romani posso unirsi a me in questo divertentissimo compito ) curero' io la vostra vacanza romana...
appena abbiamo un po' piu' chiare le adesioni passiamo all'organizzazione vera e propria! ;)
ogni tanto faro' un riepiloghetto con i nomi di chi viene tanto per tenere tutti aggiornati.
-
in quanto non ancora patentato, e non ancora maggiorenne (e neppure facente parte a pieno di questo gruppo), sono costretto a dare la mia non disponibilità...
-
a dir la verità, mi sento di dire a nome di tutti che TU FAI parte della combriccola :sisi:
ma nemmeno in treno riesci a venire?
va bene anche uno dei due giorni, non necessariamente sei obbligato a star fuori casa 2 giorni.
giusto a livello organizzativo, dove abiti zephir?
-
di nome si, ma non sono proprio ancora "entrato" nel gruppo...
Tornando al discorso, sono di Pordenone, e non mi è proprio comodo arrivare a Roma... :asd:
-
stazione di Pordenone - stazione Termini ;)
e poi per quale motivo non saresti uno della combriccola?
Cos'ha Lully che tu non hai ??? :roll: :asd:
Scherzi a parte: non avete voglia di dare un volto e una voce a tutti quei nick che vi suggeriscono libri? Non volete cementare un'amicizia solo virtuale con una bella pizzata e una vera e propria invasione delle cavallette da Mel book's ?? :lol:
Su' unitevi a noi!
( combriccola o non combriccola )
E poi è sempre stato nelle corde di tutti noi ( già combriccolesi )accogliere tutti gli utenti amanti dei libri - et similia - nelle proprie fila ! :sisi:
Via la timidezza e divertiamoci ;)
-
Citazione:
sava73
Cos'ha Lully che tu non hai ??? :roll: :asd:
Le tette? :mah:
Citazione:
Non volete cementare un'amicizia solo virtuale con una bella pizzata...
Ecco, ma come le fanno le pizze a Roma? No, perché io, rispettando ogni stereotipo, sono esigente da quel punto di vista :sisi: