Visualizzazione Stampabile
-
Re: [X360] Fable 2 nuovi screens
Citazione:
Originariamente Scritto da
83Raven83
Qualcuno dovrebbe spiegare la modestia a Peter :asd:
Comunque grande Doom, sempre e comunque :sisi:
:jfs2:
beh si è dato 9.. è stato ancora modesto.. poteva darsi 10 :jfs2:
-
lady athlon è già sparita?!
ma che era n'altro fake di fbh tipo tamara? :caffe:
-
samara al massimo.. :asd: e nn era un fake.. :asd: cmq pare che posti la sua foto nel forum "benvenuti" entro oggi :caffe:
-
Citazione:
Fbh™
samara al massimo.. :asd: e nn era un fake.. :asd: cmq pare che posti la sua foto nel forum "benvenuti" entro oggi :caffe:
sivabbè, a quando Lady Pentium?! :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
che sia fake o meno.. non lo so.. sicuramente non è un mio fake.. io ne ho solo due.. :caffe:
-
Citazione:
Fbh™
che sia fake o meno.. non lo so.. sicuramente non è un mio fake.. io ne ho solo due.. :caffe:
Uno sono io :fag:
-
non dovevi dirlo però :fag:
cmq sto fable sta prendendo posizioni nella mia lista dei must have :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
non dovevi dirlo però :fag:
cmq sto fable sta prendendo posizioni nella mia lista dei must have :uhm:
quoto, è uno dei miei most wanted per questo fine 2008 :sisi:
-
cmq lo needo fortemente, però ci vado cauto, sono rimasto molto scottato dall'hype per il primo che ho seguito fin dalle prime voci su project ego, quindi aspetto le recensione, ma i primi hands-on paiono molto positivi :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
Forse quando smetterai di cercare di fare "hands-on" sulle donne :jfs2:
-
fable 2 già mio :D lo sogno di notte ormai
-
Bello il sistema economico... chissà come si potrà lucrare in modo incredibile! tipo una città sotto assedio avrà dei prezzi altissimi dei beni di prima necessità e bassissimi per le case al contrario di una città benestante e sicura.
Bisognerebbe riuscire ad avere abbastanza soldi per acquistare una casa prima di salvare una città.
In fable 1 avevano provato ad inserire cose di questo tipo con le varie merci. tipo in una città la birra costava 10 ed in un altra 20... però era veramente poco remunerativo fare il mercante/trasportatore e poi non mi ricordavo mai dove una certa cosa costava meno.
-
mega preview in pdf!!! cliccate per scaricare, i soldi e i ringraziamenti me li potete dare dopo :asd:
http://www.gamerzines.com/images/xbo...r-xbox-360.jpg
-
-
-
Citazione:
<-DooM->
bravo bishoppo :D
grazie doomolo :)
un'altra chicca del mondo economico dalla preview pdf postata sopra: il sistema economico è talmente complesso che è continuamente persistente, nel senso che anche senza nostre azioni evolve in continuazione e, udite udite, anche se non giochiamo si aggiorna in maniera autonoma. non giocate per 10 giorni? Al ritorno in Albion potreste ritrovarvi ricchi sfondati o pezzenti a seconda di come avevate lasciato le cose..
-
Citazione:
Bishop76
un'altra chicca del mondo economico dalla preview pdf postata sopra: il sistema economico è talmente complesso che è continuamente persistente, nel senso che anche senza nostre azioni evolve in continuazione e, udite udite, anche se non giochiamo si aggiorna in maniera autonoma. non giocate per 10 giorni? Al ritorno in Albion potreste ritrovarvi ricchi sfondati o pezzenti a seconda di come avevate lasciato le cose..
bishop mi stai riportando tante di quelle informazioni che potrei chiudermi in bagno a fapparmi in attesa dell'uscita del gioco.. solo che preferisco non montarmi la testa perchè ho come la sensazione che rimarrò deluso da tutte ste voci..:stress:
-
Citazione:
Bishop76
il sistema economico è talmente complesso che è continuamente persistente, nel senso che anche senza nostre azioni evolve in continuazione e, udite udite, anche se non giochiamo si aggiorna in maniera autonoma. non giocate per 10 giorni? Al ritorno in Albion potreste ritrovarvi ricchi sfondati o pezzenti a seconda di come avevate lasciato le cose..
Personalmente non ho mai gradito queste cose nei giochi. Spesso non gioco per mesi o addirittura per anni ad un gioco. (per esempio ho finito oblivion solo questa estate, mi sarebbero scadute tutte le pozioni! :lol: ).
Salva, spegni e riparti esattamente da dove avevi lasciato è la mia filosofia.
-
Citazione:
Bishop76
Sì vabbè. Tireranno un dado per stabilirlo :asd:
-
un buon 25% sono minchiate fanfaronate da peter, lo avete messo in conto si?
-
Citazione:
Dan Hero
un buon 25% sono minchiate fanfaronate da peter, lo avete messo in conto si?
Nell'articolo mette già le mani avanti dicendo che userà i DLC nel caso qualcosa venisse casualmente perso all'uscita del gioco :asd:
Io devo ancora capire se il personaggio invecchia o è come in Fable 1 che si invecchiava perchè si mettevano i punti nelle abilità. Cavolo, ancora mi fa ridere 'sta cosa :jfs2:
-
si secondo me questo sistema di avanzamento a gioco fermo è una bufala :sisi:
-
Il buon vecchio peter nn si smentisce, sta recuperando dopo il periodo di silenzio :asd: .
-
Se lo lascio per un po' e al ritorno mi trovo povero, spengo tutto e non ci gioco finchè non torno in grana :sisi:
Ma se aspetto troppo non è che il gioco si finisce da solo :look:
-
Se lo lasci spento per troppo tempo va a finire che appena carichi il salvataggio parte il "Game Over" :asd:
Comunque mi accodo a chi dice che è una cag*ta sto sistema, già quando ho saputo del trucchetto per abbattere The End su MGS3 mi è venuto da ridere...
Non si può neanche decidere quando giocare adesso, mica vivo costantemente sui vg :stress:
-
Citazione:
83Raven83
già quando ho saputo del trucchetto per abbattere The End su MGS3 mi è venuto da ridere...
Scherzi era una figata :asd:, come al solito i cheater modificavano l'orologio interno :no:
-
modificare l'orologio interno :uhm:.. non male potrei fare parecchi soldi in fable :pippotto:
-
scusate ragazzi,ho sentito di un regalo per chi prenota una copia di fable2...di che regalo si tratta?e sopratutto,dove va prenotata la copia?:D
grazie mille ^^
-
Gamestop.
Ti regalano semplicemente il gioco live arcade "Pub games".
Solo perchè quel gioco non è altro che una raccolta dei giochini da pub, che ci sono dentro il gioco Fable2.
-
a quanto pare il gioco terrà conto anche degli orientamenti sessuali:
http://www.lionhead.com/fable2/scree.../Hello_800.jpg
gaul ecco il gioco per te :jfs2: :asd:
-
Sembra Moreno Torricelli vestito da donna :jfs2:
-
merita il Vazzo Seal of Approval :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
Sembra Moreno Torricelli vestito da donna :jfs2:
Dovesse mai vedere quello screen, Torricelli cercerebbe e falcerebbe l'intero team di sviluppo:sisi:
FALEGNAME:rullezza:
-
-
Citazione:
Bishop76
Oldissimo, lo faceva già il primo fable :caffe:
-
Il primo episodio non lo conosco minimamente, se non per "fama"...la trama com'era ? Curata, alla bethesda o via di mezzo ?
-
La trama del primo era piuttosto carina con un paio di plot twist, ma nulla più. Non è il genere di rpg che si giocano per trama quanto più per ambientazione/atmosfera e gameplay
-
Citazione:
Orologio
Il primo episodio non lo conosco minimamente, se non per "fama"...la trama com'era ? Curata, alla bethesda o via di mezzo ?
non me lo ricordo benissimo, ma mi era piaciuto un sacco.. ricordo che il mio personaggio era diventato cattivissimo con la faccia da demone a forza di accoppare civili :look:
-
Citazione:
Fbh™
non me lo ricordo benissimo, ma mi era piaciuto un sacco.. ricordo che il mio personaggio era diventato cattivissimo con la faccia da demone a forza di accoppare civili :look:
e le mosche che giravano intorno, ma dico io i cattivi non fanno la doccia:asd:
-
Citazione:
windwolfx
e le mosche che giravano intorno, ma dico io i cattivi non fanno la doccia:asd:
mah il mio era vecchio e sudicio quindi non fa testo :asd: