Ma che stai a dire, Seth non é neanche la metà di Gil, lo trovo molto umano come personaggio. Infatti i top tier del gioco sono Sagat e Ryu.
Visualizzazione Stampabile
Non proprio, é lento e difensivo come personaggio, può caricare i suoi HaDoKen che possono così superare gli altri proiettili dopo averli colpiti ed può lanciarli in aria come antiaerei ma solo a una distanza lontata. Come antiaereo vero proprio non ha un ShoRyuKen ma un Hurricane Kick verticale e, si, non ha Hurricane Kick orrizontale. Possiede un dash punch ma molto lento e una serie di counter special move interessanti.
Che ne so se è sgravo... il fatto che è un pg è boss, segreto o extra nello schermo di selezione, fra presumere che abbia qualcosa in più di Abel, Viper o altri personaggi nuovi... capisco che vogliono vincere, ma vedere un match del genere è tutto fuorchè Pro... :caffe:
boh, di solito in sf i personaggi son tutti più o meno efficaci dai.
Ad esempio Bison si è forte se lo usa la cpu , ma insomma dai, mica è imbattibile!
pure akuma.
Video montaggio delle Super Moves:
http://www.gametrailers.com/player/44361.html
Delle Ultra Moves:
http://www.gametrailers.com/player/44357.html
E un'intervista di Ono, produttore del titolo:
http://www.gametrailers.com/player/44367.html
C'é da precisare che i costumi extra non si acquisteranno ma si sbloccheranno sul proprio profilo, ho hanno tradotto male l'intervista o c'é stato un fraintendimento.
PSM3 UK gli ha rifilato un 9.5, recensione:
http://www.gamesradar.com/f/psm3-giv...13142756340005
le super di ryu (anche qui una lunga hadooken, bah), seth, dalshim,blanka, sono inutiliCitazione:
Video montaggio delle Super Moves:
quelle di sono sakura, gouki (anche se è come l'ultra ma meno incisiva), rufus, sagat, vega, bison, honda, guile, ken, gouken, chun li ok
quelle di el fuerte, balrog, zangief, cammy (vista da un'altra parte, nel video non c'è), viper, abel sono belle
però le super dei kof sono ben più belle in generale
rufus è inguardabile al cento per cento,Citazione:
Video montaggio delle Ultra Moves:
le ultra di rufus, sakura, honda, seth, bison, guile, ryu, blanka, dalshim sono inutili (da vedersi)
quelle di vega, el fuerte, zangief, sagat, abel sono ok
quelle di chun li, balrog, viper, gouki, gouken, ken, cammy (vista da un'altra parte, nel video non c'è) sono belle
ah i nomi sono quelli del video
ovviamente per il mio raffinato gusto estetico,
prima cosa, super e ultra in alcuni casi sono troppo simili
cosa distingue una inutile da ok e da bella? allora considerando che tendenzialmente sono esagerazioni delle mosse normali è il fatto che alcune sono banali da vedere, il mega hadooken di ryu, o palla di fuoco di dalshim, altre sarebbero ok, ma mancano di mordente quali effetti speciali e riprese particolari, quella di gouken ne è un esempio lampante, è spettacolosa, o quella di chun li l'animazione ha diverse chicche dei movimenti che uniscono i colpi classici che rendono il tutto molto bello
mi manca fei long rose e poi? c'è qualcun'altro che non c'è nei video e mi sono perso?
ah cmq fatto il preorder per sf4 x360 da play.com e vaffanculo
ovvio che vada a gusti, ma vedere due calcetti in croce dati da sakura, o i 200 calci dati da kapwhan scusa sono meglio i calceti di kapwhan, oppure la pallina lanciata da ryu contro i mega fiammatoni di kusanagi, meglio kusanagi, al contrario meglio i 3 pugni in croce dell'ultra di gouken che ha una regia spettacolare che i mille pugni e calci di higashi ad esempio
non si può non essere d'accordo che alcune di queste super e ultra siano veramente prive di mordente
poi in generale quasi (quasi) tutti i personaggi di kof sono sboroni nelle super, qui no, ma allora acosa mi serve una super od una ultra se non per fare lo sborone? che siano mille colpi o 4 soli ma con una regia ed un impatto o effetto speciale sublime, deve essere sborone. punto
ah l'ho detto che rufus è inguardabile?
cmq Rufus è veramente inguardabile... a stò punto mettevano il Gabibbo e bon
ah ecco :chebotta:
è semplice dai
visto super e ultra
parlando del solo aspetto estetico delle stesse
nessuna è brutta da vedere, ma alcune rispetto alle mosse normali non apportano nessuna goduria estetica aggiuntiva, altre abbastanza, altre sono fighe (no doom stai buono)
esempio
ryu la super e la ultra sono una hadooken più lunga/veloce/potente ma visivamente non dice nulla, non è chessò enorme, non crea un cratere, una mega esplosione, niente, ergo da vedere è identica ad una hadooken normale (e poi l'hadooken non si fa così è un pugno doppio parallelo con movimento di estensione ad onda (appunto), ma fa niente è un errore che c'è sempre stato :prr:)
oppure blanka se ne va in giro ad elettrizzare (come fa normalmente) solo un pò più a lungo ed esteso, ma anche qua niente di che
invece gouken da dei bei pugni, cambia la regia, le inquadrature, lo slow motion, poi ci sono le fiammate, cavoli è bella da vedere
chun li, concatena colpi classici più a lungo ed ogni movenza di collegamento è aggraziata, studiata nelle animazioni, al contrario sakura è un pezzo di legno
hai ragione dai, non tutte son belle in effetti, per quello speravo in almeno 2 ultra a testa,come in SF3
Io sto rivalutando Rufus dal puntro di vista estetico: non è così orribile, anzi... la pancia ipnotica ha un nonsocchè di gradevole! :sisi:
È scattato il pre-order anche su The Hut: £ 33,93 + £ 1 per la versione X360; £ 28,73 + £ 1 per la versione PS3.
Se mettono anche la versione X360 (ma a questo punto non credo) a £ 28,73...
commento di kotaku al video delle ultra moves
:rotfl:Citazione:
Love Seth's, there's a certain Kirby vibe about it.