ma caz solito tele2mierda con crollo della connesione :no:
oggi telefono e mi incaxo, già è lento di suo poi ultimamente parte pure :no:
Visualizzazione Stampabile
Da segnalare un salvataggio sulla linea da parte di Zampk in favore degli avversari:asd: e lo splendido cucchiaio della Carda su rigore:asd:
sulla respinta la palla passa a due centimetri da klose che ha ancora negli occhi la traversa clamorosa e rimane fossilizzato :bua:
Ieri una sola partita per il club... io aspetto il commento del Cardo sull'ultima azione :jfs2:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
provo a spiegarlo anche se a parole non si riesce a rendere la rotflosità del momento. :rotfl:
Cardo si collega tardissimo e completamente ubriaco, minacciandoci di qualsiasi atrocità se non facciamo almeno una partita di club con lui. Alla fine la facciamo, pentendoci già dopo il calcio d'inizio perchè, tra noi che siamo stanchi e svogliati, e il cardo con più alcol che sangue in circolo, il gioco di squadra è utopia.
La partita scivola via con il costante sottofondo del cardo che urla insulti per tutti non appena tocchiamo palla, e anche quando non la tocchiamo, compreso il povero amico di zamp che era appena arrivato. :asd:
Insomma, tra un insulto e una bestemmia si va avanti sull'1-0 per gli altri, fino al 90° quando otteniamo una punizione dal limite..il cardo ovviamente urla FATELA TIRARE A ME!!
pausa-menu-tira cardo, mille versi prima di tirare, per poi far partire una mozzarella che si infrange sulla barriera.
a quel punto dopo una partita passata a farsi insultare, il popolo si ribella e insulta cardo per aver sprecato l'ultima occasione, mentre la palla scivola via in fascia, e il cardo che risponde: "aspetta, è tutto uno schema preparato, adesso guarda che pareggiamo, è tutto calcolato, guarda. guarda. guarda"
e la palla finisce in area
da qui in poi vado a memoria perchè stavo già ridendo e non ricordo bene cosa è successo precisamente :asd:
il cardo:-"guarda. dai. guarda. guarda. dai. passa. dai. guarda."
e parte un mischione in area che neanche la royal rumble, la toccano praticamente tutti. a caso, non si capisce più niente.
-"guarda. guarda. dai. guarda. dai. dai. passa.guarda. guarda."
ancora mille rimpalli, azione interminabile e senza senso, finchè sembra spegnersi quando il pallone arriva sui piedi di un loro difensore pronto a spazzare prima del fischio finale
-"guarda. dai. dai.guarda. dai. guarda.passa. dai. guarda.guarda."
la palla però incredibilmente rimbalza sul cùlo di fabio mi pare, rotola verso la parte opposta dell'area spiazzando tutti andando verso Zamp, liberissimo
-"guarda. guarda. GUARDA!"
Zamp tira e segna.
da lì in poi non so più perchè stavo ridendo con le lacrime agli occhi. sentivo solo risate e urla del cardo in sottofondo.
insomma: once again, epic :rotfl: :rotfl: :rotfl:
omg :rotfl::rotfl:
mi pento di essermi scollegago prima :bua:
a memoria ricordo che dopo la punizione "cesso sulla barriera" del cardo, ha ripreso palla e si è accentrato, ha tirato e il rimpallo ha smarcato me che mentre tiravo sono stato contrastato e ho fatto un uno-due involontario con un difensore per poi tirare di nuovo e essere ancora rimpallato, poi ricordo che due o tre hanno provato a tirare/spazzare, ma il mischione a fatto si che a un certo punto il portiere è uscito per prenderla, il difensore ha spazzato anticipandolo, ha preso il cul0 del mio giocatore che ha smarcato zamp dalla parte opposta che a porta vuota ha segnato, il tutto ovviamente con cardo che continuava a dire GUARDAMI GUARDAMI :rotfl:
tra l'altro per tutta la partita ci siamo presi insulti a nastro che a un certo punto lo facevo apposta a non passarla al cardo :rotfl:
che mi sono perso :rotfl:
d3lux devi scegliere la squadra per il torneo :sisi:
Ieri sera è stato davvero epic :asd:
Che poi il cardo ha continuato per tutta la partita dire : " passatemela passatemela che sblocco la situazione!", e ogni volta che gliela passavamo tirava dritto e gli rubavano la palla, non capiva più un ***** :asd:
Voi non capite, è inutile, ve l'ho sempre detto e continuerò sempre a dirlo. Quella di ieri sera era un mio schema, preparato un sacco di volte in allenamento..solitamente è lo schema base del Milan sui calci d'angolo, solo che al posto di Zamp loro hanno Inzaghi :sisi:
No comunque ero seriamente piegato oltre che ubriaco, ho giocato da cani, ma quell'azione è una delle 3 scene più epiche della storia del club :asd: "Dai dai, guardate che ora lo facciamo" e in effetti :asd:
Ammettete che giocare con me è sempre bellissimo :asd:
Bello anche il saluto all'amico di Zamp: "ogni amico di zamp è un mio nemico" :asd:
:rotfl: in effetti quell'azione mi ha ripagato dello sforzo di giocare una partita mentre avevo un sonno fottuto e giocavo senza audio :bua:
Porco cavolo me la sono persa questa...
Stasera c'è qualcuno ? Io devo sbollire l'ennesima incazzatura...
L'altro ieri a l'Aquila (andato a recuperare qualcosa in casa), ho tamponato uno, fortunatamente non si è fatto male nessuno, ma la mia macchinina nuova, la mia unica gioia (3 mesi esatti) si è frantumata di brutto :???:
Marè, com'era il link per lourdes ?
pico ha detto atletico, ma non sembrava convintissimo, penso che voglia aspettare il parere di frank :pippotto:
Minchia Frank, vacci sul serio a Lourdes però :asd: Paperino ti fa una pippa :asd:
Ho sentito Frank....Atletico Madrid:rullezza: