Strano, ne MANCAVANO di melee offtanks :asd: :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Strano, ne MANCAVANO di melee offtanks :asd: :facepalm:
Beh,almeno si sa (per certo) che a Marzo uscirà un Tank puro.
Spoiler:
LOL
A parte lo spam ho preso olaf e da ieri sera bestemmio perchè non riesco a vincerne nemmeno mezza, lo devo buildare come se fosse un melee dps qualsiasi?
lanterna martello stark per iniziare. se puoi scarpette +3. ghost e quellochetipare.
in linea trolla con l'ascia, quando iniziano i teamfight punta il loro ranged dps, tiri la R e il ghost e gli vai addosso, durante il tragitto lo prendi col martello così se pure volesse scappà non se ne va, poi W e mentre lo picchi ti curi, più lui ti picchia più tu attacchi veloce e più ti curi, finché non l'ammazzi nessuno ti può fermare che sei immune a stun, slow, taunt, ecc.
passare al prossimo bersaglio.
Uhm, come mai lanterna? In generale tutti i dps melee prendono il martello (immagino per lo slow)? Lo stark è il bannerino che aumenta la speed con l'aura, ma la da anche a te? Da tenere in considerazione per la speed o anche per il lf? Non mi è sembrato che si curasse così tanto con la w liscia
Poco performante quindi aumentargli la vita per sfruttare meglio il w
Ho notato che a parte l'immunità al cc la sua ulti non mi pare sia eccelsa oltre a dimenticarmi fisso di usarla :asd:
non ho capito...
sull'ulti: hai detto niente, è utilerrima per un melee :asd:
il colpo melee che gli aumenta il danno e gli fa leechare aumenta in base alla vita massima, quindi mi chiedevo se dovevo puntare anche su quello
edit: Ho notato che sul sito di lol ci sono spiegate nel dettaglio le skill e come scalano (ci ho messo un po' ma ci sono arrivato :asd:) ma non la proporzione, alcune volte ci vedo un + e basta altre dei valori, per cosa sta il +? 1:1? Voi usate siti particolari o sapete già quanto scalano?
Ah si, conviene anche quello, ma già il Mallet aiuta, sono 700hp. Anche la Warmog è un item da tenere in considerazione.
Uhm quindi verso la fine combinando ls dato da oggetti + vita (per il w) dovrei risucchiare abbastanza :sisi:
Al posto della lanterna prenderei il cutlass però no?
mmm...perchè il cutlass? Per il lifesteal meglio una Executioner o una bella Blood. Il cutlass si evolve solo in Gunblade, costa più di una blood e alza l'ap che non ti serve a nulla.
ti da anche 30 di armor penetration passivo e al 3° livello blocca il 40% di TUTTI i danni che subisci eh? :asd:
la lanterna è un oggetto ottimo pure in linea secondo me, oltre al fatto di avere un ward sempre gratis per pararti il fianco il lifesteal ti tiene su di hp, quando entra la passiva che ammazza con un colpo il minion ti curi di un botto.
lo Stark ti da attack speed (più colpi significa più possibilità di tenere il tuo avversario in permaslow con la passiva del frozen mallet), più lifesteal, e riduce l'armatura di tutti i nemici che ti circondano di 20 punti, quindi pur ammettendo tu non abbia rune di armor penetration ogni tuo colpo ignora 50 punti di armatura.
stackare tanta healt e bildarsi solo in funzione della passiva del viscious strike non ha più tanto senso secondo me da quando l'han nerfato, l'1% è pochino e rischi che, non prendendo quasi niente di magic resist, la più povera delle ashe coi bloodrazor ti faccia sudare freddo :uhm:
già col martellone arrivi attorno ai 3000, quindi +30, ti conviene spendere 4000 dinari per pigliare una Warmog, per esempio, che ti fa salire il danno di 9 punti? finito lo stark ci sta più prendere una atma'simpaler che spendi meno e aggiungi altri 60 danni e critti :asd:
ecco perché perdi sempre :asd:Citazione:
oltre a dimenticarmi fisso di usarla :asd:
:°°°°°°°
Voi però mi parlate di end game o sbaglio? Io facevo il paragone all'inizio fra la lanterna e il cutlass che mi pare garantisca più danno più life e una abilità carina (voi come fate per attivare rapidamente un oggetto come non so la ghostblade? )
edit: mi pare che l'ulti assorba 40 danni niente percentuale
mah il cutlass lasciato così senza evolverlo perde di utilità presto secondo me, la lanterna resta sempre utile per la passiva anche quando ci sono da fare drago e barone e il wardino aggratis :uhm:
certo se stai giocando da un ora e un uarto, hai riempito tutte le caselline e c'hai ancora soldi per un oggetto completo è quello l'oggetto che vendi, ma fino ad allora resta infinitamente più utile di una cutlass :uhm:
per usare velocemente le abilità degli oggetti premi sul numero della tastiera corrispondente alla posizione dell'oggetto.
se c'hai l'omen nella prima casellina, per esempio, per sparare lo slow premi 1
Riduce di 40 tutti i danni, non è in percentuale.
Comunque rushare un oggetto completo non è obbligatorio. Magari prima ti fai l'oggetto piccolino(bruta, phage) e poi lo evolvi in mid game.
Giocando spesso un personaggio arriverai a scegliere di volta in volta con quali oggetti iniziare in base al game e a chi hai di fronte.
le fail :sisi:
Come funziona nello specifico l'upgradare gli oggetti? Alla fine paghi uguale o ti ritrovi a pagare di più?
a comprare per esempio in un botto il frozen mallet non risparmi niente rispetto a comprare prima il phage e poi la belt e poi a metterli insieme, se è questo che vuoi sapere :uhm:
Per l'amor diddio, non trollate la gente in linea con l'ascia di Olaf :facepalm: Già quel campione ha meno Mana del sottoscritto IRL, se poi lo sprecate pure stiamo freschi. :sisi:
Quindi se non posso permettermi qualcosa e compro prima la roba per assemblarla è come se la pagassi intiera ma ho il vantaggio che se non ho abbastanza quattrini ci arrivo lo stesso ma a pezzi