in japan costano 400yen (4€), in america penso staranno 4$, quindi da noi sicuramente 15€ :fag: (11€ vanno alla SIAE ed allo stato per le emergenze).
Visualizzazione Stampabile
in japan costano 400yen (4€), in america penso staranno 4$, quindi da noi sicuramente 15€ :fag: (11€ vanno alla SIAE ed allo stato per le emergenze).
No, hai travisato completamente il discorso. Mi riferivo al fatto che se non ti piaccono i Mario(riferito ai platform), ti farà cagare anche LBP, salvo essere Fanboy Sony, perché a livello qualitativo, un platform di Mario è molto meglio di LBP, penso che ci si possa essere d'accordo tutti.
Inoltre, i Mario che citeresti, sono completamente diversi, Mario Kart è un gioco di guida, Paper Mario è un rpg, Mario 3d Land è un platform, l'unica cosa che hanno in comune è il fatto di condividere lo stesso mondo, ma non stai giocando allo stesso gioco, anzi.
Senti solo quelli perché sono i titoli più famosi, ed ovviamente perché sei poco informato sugli altri titoli, perché penso che il tuo discorso sia riconducibile a qualsiasi console Nintendo, pure il Nes 8 bit probabilmente.
Il discorso dei porting vale per qualsiasi porting, i giochi di Mario non sono portings, ma giochi nuovi. Il remake di Zelda ci può anche stare, considerato il calibro del titolo e dalla sua vecchiaia(comunque non correrei a comprarlo, almeno io, se non per nostalgia a 10 euro e rigiocarmelo in 3d con le varie migliorie)...Starfox già no, imho. Tales of the Abyss però non è mai uscito in Europa, quindi, per gli europei è di fatto un titolo "nuovo" in più a cui poter giocare, io infatti non l'ho mai giocato.
Persona 4 sicuramente è un ottimo port, però rimane un porting con contenuti aggiuntivi, così come lo potrebbe essere Devil Survivor overclocked, ed il mio discorso con febiuz riguardava altre cose, non la qualità del porting. Se non lo si è mai giocato, ok, è un ottimo acquisto se si possiede psVita, ma non è un gioco per cui varrebbe la pena comprare la console.
Data di consegna prevista: giovedì 14 giu. 2012
BILIV
A parte che il punto di forza di LBP è la creatività e punta tantissimo sulla community e personalizzazione, come platform non sarà il massimo (non fa nemmeno schifo, è buono) ma se non mi piace Mario può piacermi LBP non vedo perchè no (come può piacere Battlefield e non Call of duty).
I mario che ho citato saran pure diversi quanto vuoi, ma a me fa tanto "Barbie dottoressa" "Barbie parrucchiera" "Barbie fa shopping", sempre Barbie è, cambia solo ciò che fa. E no, non ho tirato fuori Barbie perchè penso che Mario sia un gioco per mocciosi :asd:
Sta di fatto che il 3DS è Mario dipendente imo, che sia racing, rpg, fps o un gioco di calcio (manca giusto Mario Soccer :uhoh:) e di titoli must have ce ne sono davvero pochi, proprio come Vita, solo che lei perlomeno ha la scusante di essere nuova.
Sinceramente, io la vedo molto dura che se ti fa schifo Mario, ti possa piacere LBP. Se ti fa schifo Mario, significa che non ti piacciono i platform(salvo avere odi particolari per Nintendo), di conseguenza, ti trovi davanti ad un muro con LBP, perché puoi personalizzare quanto vuoi, ma se non ti piace il genere, non potrà farti impazzire come gioco.
E con ciò? Se il gioco è completamente diverso, tu stai giocando di fatto a giochi completamente diversi, che tu usi Mario, o Crash Bandicoot, non fa alcuna differenza a livello di gameplay. Di fatto hai un gioco di corse, un gioco di ruolo, ed un platform, che sia ambientato in un mondo condiviso, non li rende lo stesso gioco. Mah, su 3ds ci sono più titoli validi, proprio perché c'è da più tempo, e ci sono più giochi annunciati, è un dato di fatto.Citazione:
I mario che ho citato saran pure diversi quanto vuoi, ma a me fa tanto "Barbie dottoressa" "Barbie parrucchiera" "Barbie fa shopping", sempre Barbie è, cambia solo ciò che fa. E no, non ho tirato fuori Barbie perchè penso che Mario sia un gioco per mocciosi :asd:
Sta di fatto che il 3DS è Mario dipendente imo, che sia racing, rpg, fps o un gioco di calcio (manca giusto Mario Soccer :uhoh:) e di titoli must have ce ne sono davvero pochi, proprio come Vita, solo che lei perlomeno ha la scusante di essere nuova.
E comunque, c'è il gioco di Mario Soccer :asd:
Non c'è logica... ...capisco se dice che i giochi di Mario sono di generi diversi, ma spesso Nintendoper vendere ha sfruttato fino all'osso i suoi brand principali. Ne sono usciti anche giochi medi se non mediocri. Tanto che Mario 3dland è buono ma è corto ma non un capolavoro, così Zelda skyward.
Si però non puoi negare che se si mantiene lo stesso protagonista, in giochi diversi, vuol dire che o non si ha fantasia, o sanno bene che qualsiasi cosa tirano fuori con dentro Mario & friends vende sicuro. Non mi sembra una mossa tanto da elogiare :pippotto:
Il 3DS cmq vende grazie a Mario, infatti i 2 giochi più venduti sono i suoi e nella top 5 ce n'è pure un'altro. Tolto lui, le vendite non sarebbero proprio le stesse, eppure non ho mai sentito dire da nessuno sta cosa :sisi:
Bè, in effetti stiamo parlando di due console di due generazioni diverse, almeno in teoria. Il fatto che una sia fissa, e giri a 576p, e l'altra una portatile a 800x240 effettivi, non depone affatto a favore dell'hardware di casa Nintendo se i risultati sono questi.. :asd:
Capisco che della grafica possa importare poco, è più che ragionevole, ma a 320x240 ci giocavo sul cellulare anni fa, qui abbiamo solo 80 colonne di pixel in più, sono un'inezia nel 2011.
Si, a me se sono fortunato mi arriva lunedi. E l'hanno spedito oggi :bua:
E comunque, io mi sono divertito molto con Sonic Generations, ma mi sono annoiato a morte con la demo dell'ultimo Rayman. Significa che non mi piacciono i platform? :uhm:
A parte che mgs3 scatta anche in 2d a 400x240, ma a casa Nintendo non di sono resi conto di aver fatto una console impresentabile nel 2011 a livello hw? Ah si io boss ha già detto che è migliorabile.
Se mi dite che Re è il simbolo di Potenza del 3ds io vi rispondo che di moderno ha solo gli shader, il polycount è basso, e gli ambienti a corridoi per poter aumentare il dettaglio...
Doppio
Ma tu credi davvero che Nintendo voglia realizzare una console portatile potente come PSV? Ma figurati. L'idea di Miyamoto è di puntare su un altro gadget che faccia vendere la console, visto che evidentemente il 3D non sembra tirare come previsto. Il Nintendo DS era molto meno potente della PSP eppure ha venduto letteralmente più del doppio: la casa di Kyoto tenterà in tutti i modi di inventarsi qualche altra diavoleria che piaccia ai casual gamers. Ma il problema qui non è certo Sony, che con la sua PSV sta facendo ridere i polli in quanto a vendite, bensì la disaffezione degli acquirenti Nintendo: Sega è si autodistrutta rilasciando quattro diversi sistemi da gioco in cinque anni. Se Nintendo abbandonasse il 3DS prematuramente si metterebbe in una posizione non poi così differente da quella della casa di Sonic a fine anni '90.
Eh? Non ho mica capito cosa dovrebbe c'entrare assassin's creed con il quote che hai fatto, Assassin's creed per vita per caso è un gioco di corse magari?
Dipende dai giochi, Mario Galaxy per esempio lo trovo è un capolavoro(mi è piaciuto di più il 2), Mario Kart Wii è un ottimo capitolo, Smash bros è fatto davvero molto bene, Metroid 3 è stato un altro ottimo capitolo della serie, i Fire Emblem non mi hanno mai deluso, mentre i Mario Bros poteva andare bene il primo, per via dell'effetto nostalgia, ma poi veramente basta. Zelda SS sì, non un capolavoro ma sicuramente un gioco più che discreto, per quanto mi riguarda. Mario Kart 7 e Mario Land non li ho provati, ma posso solo dire che mi ispirano parecchio e non mi danno affatto l'idea di essere giochi fatti male, poi magari mi sbaglio.
Sicuramente, dovrebbero puntare a nuovi brands, però finché fanno ancora buoni giochi(per la maggior parte), non c'è da troppo da lamentarsi, soprattutto finché riescono ancora ad essere ispirati.
nooooooooooo mi ha scritto amazon dicendo che gravity rush arriverà con un giorno di ritardo :cattivo: :cattivo:
ROMA
In consegna - 14 giugno 2012 9:22:00
:look:
Secondo me la vita fa la fine della PSP:troppi pochi titoli validi,pur essendo tecnicamente ineccepibile.Io aspetto la news di una riedizione PS3 per l'Abisso d'Oro,Gravity Rush et similia,purtroppo si ha una carenza ENORME di titoli,lo stesso difetto del 3DS,alla fine.
la console è uscita da pochi mesi,diamo tempo al tempo anche con l'introduzione progressiva di ps mobile dovremo vedere giochi nuovi.
a proposito di ps mobile (il fu PS Suite) ecco la lista dei developer che svilupperanno con queste librerie:
JAPAN
ACQUIRE Corp.
ARC SYSTEM WORKS CO.,LTD.
ARTDINK CORPORATION
ASCII MEDIA WORKS Inc.
ASGARD Co.,Ltd.
ASOBIMO,Inc.
CYBERFRONT Corporation
D3PUBLISHER INC.
eitarosoft, inc.
ENTERBRAIN, INC.
FromSoftware, Inc
G STYLE CO.,LTD.
Gameloft
GungHo Online Entertainment, Inc.
GUST CO.,LTD.
HAMSTER Corporation
IDEA FACTORY Co., Ltd.
IMAGEEPOCH INC.
Index Corporation
Kadokawa Games, Ltd.
Kadokawa Shoten Publishing Co., Ltd.
KAYAC Inc.
MAGES. Inc.
MarvelousAQL Inc.
NCM Entertainment Corporation / Forever Entertainment S.A. Group
NEX ENTERTAINMENT CO.,LTD.
Nippon Ichi Software, Inc.
Pygmy Studio.Co., Ltd.
Q Entertainment Inc.
SEGA Corporation
SPIKE CHUNSOFT Co.,Ltd.
SUCCESS Corporation
SYNC Inc.
TECMO KOEI GAMES Co., Ltd.
EUROPE/PAL
Atomicom Ltd.
Beatnik Games Ltd.
Big Head Games Ltd.
Crash Lab Ltd.
Futurlab Ltd.
Green Hill
Honeyslug Ltd.
Icon Games Entertainment Ltd.
Omni Systems Ltd.
Origin8 Technologies Ltd.
Playerthree Ltd.
Pompom Software Ltd.
Quirkat Inc.
Retroburn Game Studios Ltd.
Ripstone Ltd.
SFB Games Ltd.
Spinning Head Software Ltd.
Thumbs Up
Tikipod Ltd.
Triangle Factory
Vlambeer
Wired Productions Ltd.
Fa piacere sapere che conosco più nomi di sviluppatori nipponici di quelli occidentali. O meglio, di quelli occidentali non ne conosco nessuno :bua:
bè sono nomi di sviluppatori che normalmente lavorano su Ios, android quindi non è che bisogna stupirsi tanto se non li si conosce :bua:
diversamente in giappone le normali software house sviluppano anche la parte mobile.
Arrivato Gravity Daze :alesisi:
Il PSN è down e non posso formattare la PSVita per tornare all'account europeo :alesisi:
Nella scatola di Amazon c'è solo il gioco, sembra che il codice del preorder bonus venga spedito a breve via mail.
anche a me è arrivato ora!! ma che siamo nella stessa zona black? :asd:
in ogni caso a me la mail con il codice di preorder è già arrivata :sisi:
oggi non ci potrò giocare purtroppo, serata alcolica a partire dalla 18 per la partita dell'italia, poi cena lussuosissima al mcdonald e poi si torna a bere per festeggiare il compleanno del paolone (un caro amico)!! chi mi viene a raccattà con una barella verso mezzanotte?? :bua:
Sì anche a me hanno inviato il codice per mail :sisi::sisi::sisi:
Comunque cavolo, sembrava semplice (finora non ero mai morto), ma a un certo punto si fa duro eh :rotfl::rotfl::rotfl:
C'è un boss del quale non vi dirò niente per non spoilerare che è una cosa assurda: salta dappertutto, si muove di continuo rendendo difficilissimi (se non impossibili) i calci in volo, spara colpi di mortaio estesissimi che fanno pure un male cane... inoltre se non lo si riesce a uccidere dopo averlo mandato a terra un fottio della sua barra vita si rigenera e bisogna ricominciare quasi da capo :uhoh::uhoh::uhoh: