-
Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!
imho se il gioco completo è fatto bene, non vedo che problema ci sia con i DLC, anche perchè è l'unica maniera di mantenere aggiornato il gioco in maniera ufficiale (nuove licenze e piste costano)......
cosa diversa è se il gioco completo fa cagare\buggato ed invece di risolvere velocemente i problemi si rilasciano DLC, stile Creative Assemble per chiarire....
-
state rispondendo ad end, rendetevi conto :asd:
piuttosto, stavo provando l'evento a tempo della P4/5 Competizione a Silverstone, c'è però un punto dove in frenata mi vanno a pacco le sospensioni, si danneggia l'auto e mi aggiunge i danni come come penalità sul punteggio :bua: ...
ho provato ad aumentare l'altezza da terra ed indurire un po', ma ho risolto solamente frenando prima (perdendo quasi 1 secondo però) ... mi sapreste dire cosa provare a modificare :look: ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Evil
state rispondendo ad end, rendetevi conto :asd:
piuttosto, stavo provando l'evento a tempo della P4/5 Competizione a Silverstone, c'è però un punto dove in frenata mi vanno a pacco le sospensioni, si danneggia l'auto e mi aggiunge i danni come come penalità sul punteggio :bua: ...
ho provato ad aumentare l'altezza da terra ed indurire un po', ma ho risolto solamente frenando prima (perdendo quasi 1 secondo però) ... mi sapreste dire cosa provare a modificare :look: ?
Se ricordo bene vicino all'Arena mi compariva il segnalino velocissimo del controsenso :asd:
-
Citazione:
Narc
Se ricordo bene vicino all'Arena mi compariva il segnalino velocissimo del controsenso :asd:
questo è un bug però
a me capita perchè c'è un avvallamento/depressione proprio prima della staccata della curva Stowe ...
-
Capitata la stessa cosa con l'evento della formula abarth, ma credo abbiano fixato, prova a chiedere sul forum di ac.
Ma della pioggia non si è mai parlato vero? :uhm:
-
la pioggia nella 1.0 non ci sará. Si sapeva giá da tempo e ha giá generato flame non indifferenti :asd:
La motivazione é che o qualcosa sanno di poterlo far come si deve, o preferiscono non farlo.
Ció non esclude che (per la gioia di end) venga rilasciata in seguito, con update successivi alla 1.0.
Onestamente al momento non mi strappo i capelli.
-
Peccato, in una simulazione come quella che stanno costruendo ora mi sembra una grossa mancanza, è anche vero che sono in pochi però.
-
Citazione:
Narc
Peccato, in una simulazione come quella che stanno costruendo ora mi sembra una grossa mancanza, è anche vero che sono in pochi però.
beh bisogna vedere la difficoltá di fare un sistema meteo davvero ben fatto. A sentir quello che dicono i sistemi meteo che ci sono in giro al momento fanno un po' ridere e non li biasimo quando dicono che vogliono fare le cose fatte bene.
Poi hanno detto che non ci sará nella 1.0, non che non ci sará mai.
-
Anzi, tempo fa dissero che prima o poi sarebbe stata implementata...
From dusk till down
-
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...21374019_o.jpg
Venerdì potrebbe esserci il gp? O solo un piccolo teaser?
-
Citazione:
Narc
-cut-
Venerdì potrebbe esserci il gp? O solo un piccolo teaser?
Probabile, in arrivo insieme alla Lotus T125 https://www.facebook.com/Assetto.Corsa
:alesisi:
-
T125... "Formula 1" time :asd:
-
Mah,credo che l'immagine del Nurburing sia solo un'anticipazione del circuito,non credo riguardi la modalità GP.
Comunque piu che la lotus,speravo nella ferrari 312t2 :(
-
Citazione:
Mike™
Mah,credo che l'immagine del Nurburing sia solo un'anticipazione del circuito,non credo riguardi la modalità GP.
Comunque piu che la lotus,speravo nella ferrari 312t2 :(
Beh l'immagine è quella della s-schumacher del nurbgp, non aggiungono circuiti da un po', mi sembra plausibile dai. Intanto fomentano il pubblico
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...96192417_o.jpg
Magari con le dovute mod si potrà avere una simil-f1
-
se non mi sbaglio apparte il motore limitato a 10000 giri é giá una formula uno. Massarutto dice che si, sará un'ottima base per sviluppare vere f1
-
-
Citazione:
Narc
Beh l'immagine è quella della s-schumacher del nurbgp, non aggiungono circuiti da un po', mi sembra plausibile dai.
Pardon,non avevo capito il tuo discorso :asd:
Si sembra molto plausibile il layout gp del Nurburgring. Speriamo anche in miglioramenti dell'AI e specialmente dell'ottimizzazione. Comunque è una settimana che non lo tocco :sad:
-
Citazione:
Mike™
Pardon,non avevo capito il tuo discorso :asd:
Si sembra molto plausibile il layout gp del Nurburgring. Speriamo anche in miglioramenti dell'AI e specialmente dell'ottimizzazione. Comunque è una settimana che non lo tocco :sad:
anche io da quando é uscita l'AI non ci ho quasi piú giocato. Un po' il poco tempo, un po' l'aver fatto la bocca a smettere di girare da solo con la mezza batosta dell'AI assassina mi hanno fatto desistere per un pochetto. Comunque nel weekend qualche giretto con la lotus non me lo leva nessuno :fag:
-
Anch'io non ci gioco da almeno una ventina di giorni.
Personalmente la cosa che mi da più fastidio al momento è la fisica da ottimizzare,in particolare odio l'effetto "saponetta" che rende irrecuperabili anche le più piccole perdite di aderenza.
L'AI "assassina" è secondo me un problema secondario perchè se la gestione della fisica fosse più matura non ci sarebbero problemi di venir scaraventati via come palloncini ad ogni urto.
Che poi per quanto possa essere ben fatta l'AI,l'obbiettivo primario e definitivo del gioco è sfidare altri giocatori online in un ambiente il più possibile realistico ;)
-
Citazione:
Maelström
Anch'io non ci gioco da almeno una ventina di giorni.
Personalmente la cosa che mi da più fastidio al momento è la fisica da ottimizzare,in particolare odio l'effetto "saponetta" che rende irrecuperabili anche le più piccole perdite di aderenza.
L'AI "assassina" è un problema secondario perchè se la gestione della fisica fosse più matura non ci sarebbero problemi di venir scaraventati via come palloncini ad ogni urto.
boh io il problema della fisica lo vedo piú che altro nelle collisioni. Per la fisica delle auto, ok si puó senz'altro ancora migliorare, ma non mi pare fastidiosa. Cioé io ad esempio non credo che la 458 sia completamente sballata come dicono alcuni. É una stradale con gomme sportive e 600cv, mi pare abbia un comportamento plausibile. Anche guardando diversi video il lavoro che fanno i piloti sul volante e relative reazioni mi sembrano in linea con AC.
-
-
-
Finalmente venerdì :alesisi:
-
quindi c'è una nuova pista e una nuova macchina?
-
Citazione:
Pistombrillo
quindi c'è una nuova pista e una nuova macchina?
Perchè? Non si era capito? :asd:
Comunque qui la conferma delle conferme
:alesisi:
EDIT:
:eek: