ma clannad non lo considerate perchè non lo guarda nessuno o perchè è iniziato in autunno?
bè guardate il lato positivo, se la stagione è fiacca recuperate le perle del passato (anche recente):asd:
Visualizzazione Stampabile
ma clannad non lo considerate perchè non lo guarda nessuno o perchè è iniziato in autunno?
bè guardate il lato positivo, se la stagione è fiacca recuperate le perle del passato (anche recente):asd:
io lo sto guardando!
sto guardando anche parecchie altre serie
Clannad non si tocca, è uscito ad autunno, è per quello
Appena comincerà la seconda stagione di Code Geass vedrete che shitstorm... :asd:
comunque...
True Tears = pure love trainwreck. Per carità, ha un design curato (anche se a livello di animazione è nella media), però ha una trama, personaggi e colpi di scena che più prevedibili e clichè di così non si può. Non riesco davvero a capire come è possibile che ci siano persone che dicono che sia "bello".
Bhè, la cosa ha anche i suoi vantaggi, come diceva qualcuno si possono riprendere vecchie serie e non stare ad impazzire per stare dietro a tutto.
Delle nuove sto guardando True Tears che mi piace, Persona droppato, Spice and Wolf che è molto particolare, Minamike Okawari, R+V, Ayakashi che non è malvagio e Sayonara. Non c'e' nulla che faccia gridare al miracolo ( l'unico che forse ha qualche chance è spice and wolf, staremo a vedere ) , ma almeno è piu' rilassante seguirle cosi', senza contare che cmq ci varie vecchie serie che sto continuando a seguire tipo Clannad, KimiKiss e Kaiji.
In sti giorni ho pure recuperato Higurashi Kai ( certe serie è meglio vederle tutte in un colpo solo, poco da fare ), Fantastic Children ( che a parte il chara mi sta piacendo ), Azumanga Daioh ( lollissimo )
Io sto guardando Kaiji, ZSZS, Minami-ke e Shigofumi, e finendo Seirei no Moribito, ma tutto con molta calma :sisi:
Ciao!
Una domandina: tra kanon originale e il remake del 2006 quale mi consigliate?
Nessuno dei due. :D
Se proprio ti vuoi male scegli quello più recente (il 2006), se non altro è animato discretamente e non soffre della sindrome di Jay Leno come il vecchio Kanon.
Volutamente esagerato, ma neanche tanto. :asd:
http://img162.imageshack.us/img162/8417/jaylenooj1.jpg
E che vi devo dire, ovvio che se non mi chiedete nulla io non mi metto a consigliare alla cieca, o come quando fate domande a bivio (x o y) io dico quello che penso e bon. :asd:
Uno con in avatar e in signa delicious marisa non può sconsigliarmi kanon 2k6 =( è stato uno dei miei anime preferiti
Kaiji 17 & 18
Spoiler:
Rosario+Vampire 5!! finally! :evvai:
1. http://img218.imageshack.us/img218/4...ab00883pg5.jpg
2Spoiler:
se gli sommiamo le 2 canzonicine di metà ep:
=> capolavoro :caffe:
Ayakashi 5 this is a serious matter..giochini celebrali :mmh?: davvero ben fatto :ok:
ed ora via con Rosario+Vampire 6 :cheer:
la New Team? O_o
ecco lo sapevo, appena decido di droppare una serie questa mi diventa epic :asd:
Rental 18: finalmente si spiegano un bel po' di cose che non erano chiare :rullezza:
piccola nota, i primi 4 minuti circa della 18 sono identici, tranne che per piccolissimi particolari, ai primi minuti della 17 :asd:
@MCMXC: la sign con Eureka!!!!one111!!!! :rullezza:
p.s.madò quanto rulla il nomanco :eek:
si lo so arrivo inritardo di un secolo,me lo avete consigliato mille volte, ma arrivo solo ora
GUARDATE SE NON LO AVETE FATTO AZUMANGA DAIOH è è è FANTASTIGLIOSO, NON HO PAROLE
si lo so lo avete già visto tutti
è l'esatta reazione che ho provato oggi quando per la prima volta ho visto l'edizione italiana di black lagoon e ho sentito parlare revy
sono durato tipo 10 secondi e mi è venuto un attacco di diarrea fulminante che neanche ti immagini
lo sapevo che dovevo resistere alla tentazione sino alla fine...
anche io alla prima puntata sono rimasto un pò così, ma già dalla seconda mi ha preso, torno a guardarlo a dopo
...siete sempre in tempo per recuperare, no?;)