E' per questo che una sua eventuale cessione a prezzo stracciato, cioè corrispondente alle sue condizioni attuali, mi scoccerebbe alquanto
Io voglio Diego del Werder, quanto costa? :fag:
Visualizzazione Stampabile
Nel 2006 il Werder spese una follia (7 Milioni) per il campionato Tedesco, visto che ha 22 anni(credo) la cifra dovrebbe essere triplicata + o - :asd:
E' già passato un anno dalla scomparsa di Giacintone... Come passa il tempo... :sad:
“Il procuratore federale Stefano Palazzi ha archiviato il procedimento che riguardava le possibili irregolarita’ nelle trattative per il trasferimento di David Suazo dal Cagliari ad altre societa’. Lo ha fatto sapere, in una nota, la Figc”.
:fag:
Mancini apre a Gila: "Lo allenerei"
"Scambio con Adriano? Non scherziamo"
Continuano insistenti le voci di un possibile scambio Gilardino-Adriano già nel mercato di gennaio ma il tecnico nerazzurro Mancini chiude a questa ipotesi. "Non scherziamo, non lo scambierei con il rossonero" ha spiegato in un'intervista a Christian Recalcati l'allenatore jesino. Massima stima però verso l'attaccante biellese. "Certo che lo allenerei - prosegue - il calciatore è bravissimo e si integrerebbe alla perfezione".
Roberto Mancini ha a disposizione un attacco di tutto rispetto, da Ibrahimovic a Crespo, senza dimenticare Cruz e Suazo, ma lo jesino non vuole privarsi neppure di Adriano. Anzi avrebbe intenzione di incrementare ulteriormente la rosa. Questo è quanto emerge dall'intervista rilasciata dall'allenatore a Cris Recalcati su "Cronaca qui" dove smentisce l'ipotesi di uno scambio Gilardino-Adriano con il Milan, circolata con insistenza in questi giorni, già nel mercato di gennaio. L'Imperatore non si tocca, ma se la punta biellese, fischiata anche dal tifo rossonero nell'ultimo match del Diavolo a San Siro, volesse fare il 'salto del Naviglio' sarebbe accolto a braccia aperte.
"Certo che allenerei Alberto Gilardino - ha risposto senza dubbi il Mancio - ho in rosa cinque grandi attaccanti, ma il calciatore è bravissimo e si integrerebbe alla perfezione con loro". Meglio essere in troppi piuttosto che pochi insomma, visti i numerosi impegni tra campionato e Champions, pur senza privarsi di Adriano però la cui speranza è quella di tornare l'Imperatore nerazzurro. "Non scherziamo, è in crescita, sta lavorando molto bene e non lo scambierei con il rossonero".
E questo alla faccia del pelato che fa di tutto per sviare le attenzioni (poche) sui problemi di casa Milan. Il Mancio avrà tanti difetti, ma non quello di non sapersi togliere sassolini dalla scarpa, e spesso anche con stile. :fag:
Ovviamente il Mancio farebbe lo scambio al volo.
Eccerto che ha stile,in tutto
http://www.robertomancini.com/temi/g...rto/big/05.jpg
ma come fate a farvi archiviare tutto? :lol:
Abbiamo hard disk molto capienti :sisi:
Nem, lì lo stile era venuto un attimino a mancare :asd:
Ma come è vestito?? :rotfl:
da golfista :sisi:
mmm direi da altro :asd:
la mia nonna sul tavolo di cucina ha una tovaglia identica :asd:
non potete capire...questa è CLLLLASSE [cit.] :asd:
ecco dove era finita la mia tovaglia da pic-nic! :fag:
Mamma mia il Mancio....e chi se l'aspettava....fosse che sotto sotto è un pupillo di Lapo per quanto riguarda la moda :look: Ve prego mettemoli assieme vestiti cosi li scambiano pe gianni e pinotto :lol:
Secondo me è un "compare" di lapo :)
A quanto risulta in giro, al Mancio piace la potta, poi vedremo :asd:
Mercato: Coco, risoluzione consensuale
Venerdì, 07 Settembre 2007 15:26:59
MILANO - F.C. Internazionale comunica che è stata definita in ogni suo particolare, e di comune accordo, la risoluzione consensuale del contratto che legava la Società a Francesco Coco fino al 30 giugno 2009. La documentazione è stata firmata nella tarda mattinata e, quindi, depositata negli uffici della Lega Nazionale Professionisti.
finalmente..... :prostro:
:cheers:
:rotfl:
La foto del mancio. :rotfl:
TV7 ora su rai1 dedicato a giacinto facchetti :)
bellissimo :sisi:
Semplice, non c'erano irregolarità :lul:
Sarà Guido Rossi che, vestito da Batman, preme i pulsanti giusti dalla Bat-Caverna :sisi: