Visualizzazione Stampabile
-
Re: [5] One Piece
Sono semrpe più convinto che mediaset dovrebbe lasciare le sigle originali. Resta però il solito problema: sono convinti che il pubblico a cui si rivolgono sia più "giovane" di quello che in realtà è.
Nel senso: per un bambino sentire la voce di cristina è orgasmatico e fonte di sicurezza:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Siro125
Sono semrpe più convinto che mediaset dovrebbe lasciare le sigle originali.
Le sigle originali cantate con quella lingua incomprensibile sicuramente parto del demonio?
I BAMBINI! NESSUNO PENSA AI BAMBINI!? :mad:
:asd:
-
vi ringrazio per aver discusso il mio dubbio, credevo di essere fuori luogo e fuori dal coro in questo forum di fans della serie.
ieri è andata meglio mi è piaciuta molto più la puntata, come diceva qualcuno è vero che i combattimenti sono sempre stati inverosimili ed esagerati, ma ci mancherebbe che non lo siano, è più che normale, ma è l'onnipotenza che a volte rispecchiano che mi smonta.
faccio un esempio:
nell'episodio dove conoscono usop, e rubber viene ipnotizzato e diventa fortissimo, ricordate che sbarba la prua della nave e poi si addormenta di nuovo (lol) bene, se la facessero adesso rubber avrebbe sollevato l'intera nave di sicuro.
quello che volevo dire è la potenza che cresce in modo esponenziale puntata dopo puntata, in una logica alla DB dove alla fine della serie z non sai più che nemici inventarti, c'è molta sproporzione, freezer spostava le montagne con un dito salvo poi essere atterrato con uno scappellotto da tranx il quale a conftonto di sell era un moscerino ma poi abbiamo visto che sell con goan....ecc. ecc. la serie gt infatti faceva cagare ogni nemico ogni scontro era già visto , tutto sapeva di minestra riscaldata.
ecco la mia paura è questa non vorrei che gli autori visto il successo entrassero in una spirale di questo tipo, rovinerebbero una serie a mio avviso bellisima.
-
"yohohoho!
yohohoho!
yohohoho!
Vado a consegnar
il liquore di Binks
MANLY TEARS
-
-
qui si va avanti con le puntate ma io non riesco proprio ad abituarmi alla nuova voce di rufy... fa proprio schifo
-
Ma se siamo tipo alla 2-3 puntata con la nuova voce :asd: e dagli tempo
-
Citazione:
Jimbo
vi ringrazio per aver discusso il mio dubbio, credevo di essere fuori luogo e fuori dal coro in questo forum di fans della serie.
ieri è andata meglio mi è piaciuta molto più la puntata, come diceva qualcuno è vero che i combattimenti sono sempre stati inverosimili ed esagerati, ma ci mancherebbe che non lo siano, è più che normale, ma è l'onnipotenza che a volte rispecchiano che mi smonta.
faccio un esempio:
nell'episodio dove conoscono usop, e rubber viene ipnotizzato e diventa fortissimo, ricordate che sbarba la prua della nave e poi si addormenta di nuovo (lol) bene, se la facessero adesso rubber avrebbe sollevato l'intera nave di sicuro.
quello che volevo dire è la potenza che cresce in modo esponenziale puntata dopo puntata, in una logica alla DB dove alla fine della serie z non sai più che nemici inventarti, c'è molta sproporzione, freezer spostava le montagne con un dito salvo poi essere atterrato con uno scappellotto da tranx il quale a conftonto di sell era un moscerino ma poi abbiamo visto che sell con goan....ecc. ecc. la serie gt infatti faceva cagare ogni nemico ogni scontro era già visto , tutto sapeva di minestra riscaldata.
ecco la mia paura è questa non vorrei che gli autori visto il successo entrassero in una spirale di questo tipo, rovinerebbero una serie a mio avviso bellisima.
Gli scontri di Dragonpalla non sono paragonabili manco lontanamente a quelli di OP, per il semplice fatto che i nemici non crescono realmente in potenza, ma sono tutti ostici per le loro peculiari capacità.
Per dire, ora le han buscate di brutto dal CP9, ma in teoria Ener è molto più potente del suddetto gruppo, eppure è stato affrontato prima e li ha messi sì in difficoltà, ma in modo diverso (come gli altri nemici di Skypeia, che per esempio possedevano la caratteristica del mantra).
-
-
Enies Lobby :eek:
Franky che morde la guardia :rotfl:
-
e ora un regalo per la keka :timido:
http://img403.imageshack.us/img403/9388/luffymt6.jpg
è da un'ora che sto ridendo su 'ste facce :rotfl:
oda io ti amo :muaha:
-
Citazione:
Dunkan
Gli scontri di Dragonpalla non sono paragonabili manco lontanamente a quelli di OP, per il semplice fatto che i nemici non crescono realmente in potenza, ma sono tutti ostici per le loro peculiari capacità.
Per dire, ora le han buscate di brutto dal CP9, ma in teoria Ener è molto più potente del suddetto gruppo, eppure è stato affrontato prima e li ha messi sì in difficoltà, ma in modo diverso (come gli altri nemici di Skypeia, che per esempio possedevano la caratteristica del mantra).
allora aspetta le prossime puntate, in cui incontrano gli altri membri del cp9 e si mettono a dare i "numeri"... una tristezza
-
Devo dire che, tra musica e immagini, l'hanno reso davvero alla grande l'arrivo ad Enies Lobby.
-
Citazione:
Fi3rizi0
allora aspetta le prossime puntate, in cui incontrano gli altri membri del cp9 e si mettono a dare i "numeri"... una tristezza
-
Citazione:
Fi3rizi0
Citazione:
Dunkan
-
Citazione:
Jimbo
faccio un esempio:
Lo schema db vince sempre,non so se leggi il manga ma
Ah si chiama Cell non sell :sisi:
-
ragazzi, mettersi a discutere dei livelli di forza farlocchi di DB e paragonarli con quelli di OP...eddai su :D
-
-
Citazione:
CeC
NON CI CREDOOO!!! SONO SPARITEEEEEE!!!!! :|
COME CASSO E' POSSIBILE?!
OKKEY, RIUPPO... :|
-
Grazie al cielo in OP i combattimenti sono solo una parte della storia e non...l'unica storia presente!
Bellissimi oggi l'incaXxo di Sanji, il "Devi credere in Rufy!" di Us...Sogeking, il miniflashback di Robin (povera puccina mia ;____; ), e Franky: "Non può essere una colpa il solo fatto di esistere!"
(sto diventando una fan della coppia Franky/Robin...è chiaro che Oda non farà mai romance all'interno della ciurma, ma loro due una specie di ehm..."contatto" lo avranno :look:)
>e ora un regalo per la keka
Non si vedono :sad:
-
Rieccole... sperando che stavolta il forum non faccia le bizze.. :|
keka queste sono per te :baci:
http://img339.imageshack.us/img339/552/luffyya5.jpg
troppo lolle :rotfl: Oda ti amo :muaha:
-
forse è stata la cp9 :uhm:
-
Checcarino! :rotfl: ma già con Ener aveva fatto quella faccia o ricordo male?
-
Citazione:
The Keka
Grazie al cielo in OP i combattimenti sono solo una parte della storia e non...l'unica storia presente!
Bellissimi oggi l'incaXxo di Sanji, il "Devi credere in Rufy!" di Us...Sogeking, il miniflashback di Robin (povera puccina mia ;____; ), e Franky: "Non può essere una colpa il solo fatto di esistere!"
Difatti al contario di DragonBall dove il tema principale è il combattimento in One Piece è l'avventura lungo la Grand Line alla ricerca del mitico Un Pezzo :rullezza:
E i flashback di Oda che dedica ad ogni personaggio principale sono uno più bello dell'altro :rullezza:
-
Citazione:
The Keka
Checcarino! :rotfl: ma già con Ener aveva fatto quella faccia o ricordo male?
keka nooooooo!!! ma come cavolo facevi a ricordarteloooo??? :rotfl:
http://img60.onemanga.com/mangas/000...0000279/12.jpg