-
Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam! e la vita sentimentale
A quest'ora o si è buttato da un ponte o la sta baciando, dai :snob:
-
Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam! e la vita sentimentale
Ore 17:10 - Hellvis, alla porta di casa della tipa, ha rilasciato anche altre importanti dichiarazioni: "La trattativa è iniziata. E' aperta, però fra aprirla e chiuderla c'è differenza. Non escludo di restare qui fino a domani, almeno... Mi piacerebbe poter tornare a casa fidanzato"
-
-
siamo con te Hellvis :sisi:
-
salve :popcorn:
è qui che non si levano i freni alle biciclette ne tantomeno si escono pesci? :popcorn:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rujo
Ore 17:10 - Hellvis, alla porta di casa della tipa, ha rilasciato anche altre importanti dichiarazioni: "La trattativa è iniziata. E' aperta, però fra aprirla e chiuderla c'è differenza. Non escludo di restare qui fino a domani, almeno... Mi piacerebbe poter tornare a casa fidanzato"
:rotfl:
Vai Hellvis, fallo anche per me, perché io sono preso peggio di te :dentone:
-
rujo volevo avvisarti che cliccando suoi tuoi generatori gallianeschi mi vengo fuori parecchi trojan :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
"Esco da una storia difficile, non me la sento". 15 euro.
win
-
dio che ansia :tremo:
edit: nuooo
-
-
Citazione:
Necronomicon
Citazione:
Hellvis 2006
win
capirai, è appena iniziato il lungo cammino che giunge alla sua passera-
mica crederai che sia finita? :smug:
-
Citazione:
Hellvis 2006
win
sei un ometto adesso
-
Per quale fottuto motivo questa epic story non è in tsm?
Hellvis porta il tuo pelvis su tsm che ci pensiamo noi a darti 'na raddrizzata :sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2006
win
:sad:
-
Tutto questo è assolutamente indecoroso.
-
Citazione:
Necronomicon
Citazione:
Hellvis 2006
win
Citazione:
alberace
capirai, è appena iniziato il lungo cammino che giunge alla sua passera-
mica crederai che sia finita? :smug:
Bisognerebbe sapere quello che ti ha detto di preciso quest'oggi, ma se tra di voi c'è sintonia e la chiusura non è stata definitiva beh, allora, vai all'aeroporto questa notte e sorprendila. Intuisco da quanto te scritto, magari sbagliandomi, che l'essere già andato da lei sia stata un azione audace, ma non per questo ti devi arrendere e fermare qui. Esci dai tuoi soliti schemi mentali.
Scusami per l'intromissione :)
-
Hell, un giorno ti offro da bere. Io, te e il Mereghetti...sai quante risate?
-
Hellvis, ti conosco appena e non sai quanto cazzo mi spiace...:consola:
-
Quoto Albe.
Stai alla finestra ora ma non farti più sfuggire occasioni come il campeggio eh, BADA :arrabbiato:
p.s.p.c.(post scriptum poi chiudo :asd: ) quantomeno c'è più di un lato positivo qua:1- hai fatto la mossa, per la prima volta, tu,2- le hai mostrato che i tuoi ormoni vanno (e dalla parte giusta .cit), si sa mai che cambi idea e 3- ora che ti sei alleggerito le palle di sto peso puoi tornare sereno alle tue occupazioni :asd:
-
che motivazione di merda le donne, poteva essere almeno sincera e dire "mi fai schifo a u cazz"
-
ordinaria amministrazione, oas, ordinaria amministrazione... :bua:
-
Ok, su, lo spettacolo è finito. Circolare, circolare, non c'è niente da vedere :snob:
-
Povero Hellvis, con le tue pene d'amor perduto hai occupato ben quattro pagine di thread. L'argomento dell'estate dentro movie machine. Viva gli animatori.
-
Citazione:
Seblon
Povero Hellvis, con le tue pene d'amor perduto hai occupato ben quattro pagine di thread. L'argomento dell'estate dentro movie machine. Viva gli animatori.
4 pagine da cancellare o spostare.
-
Adesso che abbiamo vissuto questa storia mucciniana bisogna svilupparne i frutti che tutti abbiamo davanti. S'ha da fare un film made in Movie Machine.
-
Dichiarazioni a parole... :facepalm:
Davvero qualcuno è mai riuscito a farsela dare sbrodolando la pappardella del "ti ho sempre stimata e mi sono accorto che in questi ultimi tempi i miei sentimenti si sono evoluti"?
-
Quando ti lasci sfuggire molte occasioni entri in friend zone. A degli sconosciuti spagnoli, Aleandro, Fernando e Roberto non avrebbe detto che usciva da una storia difficile, ma se li sarebbe fatti. Contemporaneamente.
-
Citazione:
Arnald
Dichiarazioni a parole... :facepalm:
Davvero qualcuno è mai riuscito a farsela dare sbrodolando la pappardella del "ti ho sempre stimata e mi sono accorto che in questi ultimi tempi i miei sentimenti si sono evoluti"?
Non così, ma dicendolo chiaramente che mi interessava, sì. Le donne apprezzano chi ha le palle. E sottolineo palle, nel senso che bisogna saperle dire certe cose.
-
e la sua reazione com'è stata?
Scusa, sono curioso, perchè non riesco ad immaginarmi proprio cosa possa fare/dire. "Va bene, possiamo stare insieme"? :asd:
-
Citazione:
Nevade
Tutto questo è assolutamente indecoroso.
daje hellvis, sii contento di ciò che hai fatto e vivi per combattere un altro giorno.
-
(non c'entro niente qui, ma come un paladino dei frontali con i tir mi sono sentito chiamato in causa)
forza forza forza
passerà presto
e la dimenticherai presto
pensa che è tutta esperienza.
e poi,
sinceramente,
nessuno direbbe di sì ad una dichiarazione
poche ora prima di partire per la spagna!!!
(scusate, vado via :ehm: )
-
Possiamo anche cambiare il titolo a 'sto topic, no? -.-
-
Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]
Saluti a tutti, me ne ritorno in ammerega a vedermi Scott Pilgrim ed Expendables. Ci si rilegge, come di consueto, alle 4 di notte :ciaociao:
-
Citazione:
Mikk
Adesso che abbiamo vissuto questa storia mucciniana bisogna svilupparne i frutti che tutti abbiamo davanti. S'ha da fare un film made in Movie Machine.
Sono d'accordo.
Naturalmente il film si aprirebbe sull'immagine di Hellvis di fianco a Stalin con mani alzate in segno di rispetto per il busto. Il clic di una macchina fotografica, stop frame e parte la voce off di Hellvis che come nei classici film mucciniani mantiene la suspance spiegando che la persona che ha scattato questa foto è la più grande patata di questo universo e che lui si sente il più grande sfigato della terra. :sisi:
Note per Hellvis: ora sei diventato grande. Hai fatto la tua mossa e hai capito molte cose. Bravo. Ora la strada è tutta in salita. Adesso ti svelo la verità se vuoi tocciare:
1: Dimentica sta tipa che tanto non te la darà mai.
2: Quasi certamente ti invierà una email tra qualche giorno dalla spagna ricordandoti che non vuole perdere la tua amicizia e che sei la persona più importante del momento. Non crederci. Entro le 72 ore successive regalerà il suo mollusco a qualche altro pescatore, ma non a te.
3: lascia perdere le amiche di vecchia data e
4: sii scaltro con le tipe che conosci la serata stessa.
5: Non essere sempre te stesso che per trovare i tuoi difetti hanno intere settimane dopo che te l'hanno data.
6: ogni tanto infila delle battute audaci sul sesso e sulla sensualità delle loro curve. Loro ti diranno che sei un maiale, ma la verità è che gli piace subire complimenti di questo tipo (oltre che quelli classici), e metti in chiaro che non c'è ancora amore, ma attrazione.
Ma soprattutto
7: ora foto della tipa, penso che ce la meritiamo.
-
harry c'è un fail gigantesco nel tuo post :|
-
-
Abbiamo imparato che Hellvis è brutto, non piace e non scoperà mai.
Quindi fanculizza sti consigli e datti all'alcool mentre guardi Sukurov, almeno hai risultati garantiti.
-
Citazione:
Nevade
Quindi fanculizza sti consigli e datti all'alcool mentre guardi Sukurov, almeno hai risultati garantiti.
Vero cazzo, gli scrittori e i registi danno tantissimo e non chiedono mai :bua:
-
Citazione:
Nevade
-
Citazione:
MrWolf
Stalin :bua:
Lo lascio ai posteri in segno della mia ignoranza sulla storia della nazione.:sisi: