chiurlo! :asd:
Visualizzazione Stampabile
chiurlo! :asd:
beh su Steam,
Resident Evil 5 l'ho su x360 il 4 sulla PS3, Remember Me sempre su PS3
Camionata di jRPG Kemco?
Boh, se ti piace il genere non sono malaccio (ne ho qualcuno free su iOS, immagino non siano diversi su Android); cercano sempre di differenziare un po' le meccaniche e lo stile uno dall'altro ma comunque si vede che sono fatti "bulk"
Avvessi un device Android lo prenderei.
Ho scoperto una cosa dell'Humble Bundle che probabilmente sapevate già: se prendete il tier 1 a un 1$ e poi decidete che vi interessano anche i giochi del tier 2 (magari perché ne hanno aggiunti la seconda settimana) potete incrementare la vostra donazione. La cosa interessante è che non occorre raggiungere la media attuale, ma basta superare la media al momento della vostra prima donazione da un 1$.
PS: se a qualcuno interessano RE5 liscio, DMC e Remember Me sono pronto a scambiare.
Questa è una bella dritta, grazie! Uno può andare sul sicuro con un tier 1 e valutare di lì a una settimana. Vediamo cosa ci offrirà Humble il 27, che poi arriverà il Monthly...
Ipotesi mia, qualche altro gioco Capcom se lo tengono in caldo per un secondo bundle l'anno prossimo.
Bella dritta, non sapevo che l'average rimanesse congelata.
Sto cercando DMC se ti interessa qualcuno di questi, anche se dubito :asd:
anch'io l'avevo scoperto relativamente da poco.
Questa è una cosa un po' diversa dal solito, ma penso che possa interessare ed è tutto gratis:
Free eLearning Bundle: Android Mobile Developer contains the courses on these subjects:
iOS & Android HTML5 Apps for Beginners
Learn Android Studio in 2 Hours
Development Essentials with DIY Project
Game Development Crash Course
Learn Android 4.0 Programming in Java
http://www.indiegamebundles.com/free...ile-developer/
Weekly a tema Games Workshop. Potrebbero forse interessarmi i due Chainsaw Warriors dal tier base ma in generale passo.
passo
preso il base. installato Warhammer 40,000 Kill Team, gli altri per ora no. talisman varii doppioni.
Ecco questo non lo sapevo... molto interessante.
EDIT: non mi è chiaro come fare: se clicco su pay what you want non mi segnala nessuna cifra "limite" io nemmeno mi ricordo a quanto stava l'average al momento del mio acquisto.
EDIT2, trovato! bisogna andare nella pagina purchases e aggiungere fondi all'ordine. dalla home si fa un nuovo ordine. 7,57 per RE4 anche no. del tier 2 è l'unico che mi interessa.
se a qualcuno fosse avanzato un Kill Team, faccia un fischio :)
Mettiti in coda :tsk:
Pacco Capcom lì, preso quello da un dollaro dato che gli altri tier praticamente ho già tutto o quasi :asd:
Da un altro thread :bua:
Avevo chiesto kill team qualche giorno fa in quello degli scambi e pensavo fosse questo, scusa :rotfl:
Nuovo HB con un po' troppa roba riciclata. Mi sa che passo anche questo.
infatti, peccato.
passo in toto, manco il dollah per il tier 1.
Questo Contagion è quello che si era beccato un sacco di polemiche mesi fa?
Com'è ora?
non sembrerebbe granché manco ora...
Speso un dollaro per l'unico che mi interessava, Abyss Odyssey, le altre tre key (di Abyss ne vengono date due) le metto in scambio o giveaway. Incrocio le dita per il Weekly, e non mi stupirei se quello della prossima settimana saltasse, per lasciare campo sgombro al lancio del primo Monthly il giorno dopo.
Passo subito a vedere :)
In tutta sincerità di questo jumbo l'unico che mi interesserebbe è dragon commander >.<
secondo me contagion potrebbe valere la spesa, visto che comunque è accompagnato da altra roba.
Si vede che voglio trovare gente che ci giochi per poterlo installare e non affrontarlo da solo? :look:
contagion è carino, ma niente di che... ce l'ho da un altro bundle.
Contagion è Zombie Panic Source, solo più lento e.. boh, noiosetto? Ti darà qualche ora di divertimento, specialmente se giochi con amici, ma niente di più.
Esco un po' fuori dal coro dei delusi dal Humble Jumbo Bundle 5.
Anzi, Blackguards 2 e Divinity Dragon Commander li aspettavo al varco.. e onestamente, non mi sarei mai immaginato che Blackguards 2 potesse finire in un bundle a soli dieci mesi dall'uscita.
Men of War: Assault Squad è un ottimo gioco. Abyss Odyssey mi intrippa assai.
Per me ennesimo acquisto obbligato.
bel bundle. la delusione è nell'averne quasi tutti...
Appena sintonizzato sul nuovo Weekly.
Tier 1: ho già Hack 'n' Slash e Lumino City, Costume Quest non mi interessa (nè quello né il secondo mi sono piaciuti)
Tier 2: ho già Mercenary Kings e Escape Goat 2 non mi attrae molto
Tier 3: Massive Chalice e Grim Fandango Remastered
Conclusione: sono sicuro che con un po' di pazienza troverò GFR a molto meno di quel prezzo, magari sullo stesso Humble Store (il vantaggio qui sarebbe di avere anche una copia DRM Free oltre alla chiave Steam).
Anche questo giro...Mi interesserebbe solo Grm Fandango :asd3:
passo.
Humble sta rilasciando indizi riguardo il Monthly con immagini che si rivelano gradualmente. Fra i titoli che leggo ipotizzati, Besiege e Rogue Legacy. Altra ipotesi appena letta è che quella lanterna a destra venga da un fondale di uno dei remaster di Monkey Island 1 e 2.
https://pbs.twimg.com/media/CSbEtx9VEAA9d2f.jpghttps://twitter.com/humble/status/659430686428823552
Ho scoperto che un post di IGN già all'indomani del primo annuncio parlava del contenuto mensile come 6 giochi, ovvero uno uscito da meno di un anno, un altro titolo acclamato di 1 o 2 anni prima, due indie di successo e due gemme nascoste, ma poi è stato modificato, segno che l'informazione è tutta da prendere con le molle.
Tra l'altro, con una mossa maldestra da parte di Humble, fino a pochi giorni fa non era possibile usare PayPal per la sottoscrizione.
EDIT: ahi ahi ahi... tramite Steamgifts vengo a sapere di un utente che, chiedendo informazioni più precise all'assistenza di HB, si è visto rispondere che, contrariamente ai grandi annunci di prima, uno o due titoli al mese potrebbero essere dei "best of previous bundles". Non solo, il "mai stato prima in un bundle" potrebbe limitarsi a HB stesso, per cui nessuna sicurezza che qualche titolo molto valido apparso finora su Indiegala e/o Bundle Stars non si ritrovi qui. In più, anche qui contrariamente a quanto sembrava inizialmente, Legend of Grimrock 2 sarebbe già uno dei titoli fra quei quei primi 6 e non un omaggio per chi ha deciso di iscriversi prima del 6 novembre. Se tutto questo fosse vero, sarebbe la mia pietra tombale sul voler dare una chance al Monthly.