Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oudinì
Gilardino sembra abbia detto che preferirebbe andare a Torino piuttosto che Firenze.
A sto punto scelgo Gilardino il male minore (dio ci scampi)
No, Gilardino, se lo tengono loro o se ne va a spasso, all'epoca preferì anche lui i soldi alla juve, inoltre anche lui vorrà 4 milioni, quanto prende attualmente dal milan, e offre meno garanzie del simpatico amauri
Citazione:
Dispiace per Vincenzo, ma secondo voi è veritiero lo scambio con Mancini (mansini)
Spero di no, come Amauri anche lui gioca solo quando ne ha voglia e il contratto gli piace, preferirei Aquilani.
-
Oudinì se ne parla da giorni, però secondo me la juve preferisce aquilani a mancini (visto che non ha perso le speranze di poter recuperare definitivamente marchionni).
Discorso amauri: se mai verrà a torino, scopriremo che tifava juve da bambino. La scuola è quella, Ibra docet.
Armatevi di vasella amici bianconeri (tranne terror ovviamente, non ne ha bisogno), quest'estate ce lo infileranno cani e porci, vedrete: si bobo, sono molto pessimista, che ci vuoi fare?
-
pagina 800!!!!
Festeggiamo!!!!
-
-
dai che il biellese vi piace :asd:
-
Citazione:
н¢ε
Mettetici nel pacco anche Flamini e potremmo starci.
Scherzi a parte, quando era al Parma mi piaceva, però ho il sospetto che Gila sia uno di quei giocatori grande nelle piccole squadre, ma piccolo nelle grandi.
-
Citazione:
Camus
Ciao mi chiamo Amauri e ho un problema, sono un viados,vendo le mie prestazioni al migliori offerente e per me non ci sono problemi perchè non ho sentimenti.
Non è ancora arrivato e già mi sta sul ****, non voglio fare l'ultrà ma siamo la juve non il pizzighettone, hanno vestito la maglia bianconera fenomeni veri e persone serie, se per te Milan o juve sono la stessa puoi non venire tranquillamente.
Però con Zampagnaus ci parli tu :jfs:
Oggettivamente... non è che il milan sia esattamente il Ferentino eh... ;)
E' chiaro che io preferirei la juve tutta la vita, perchè io sono juventino e pur di indossare la maglia della mia squadra del cuore accetterei un ingaggio minore.
Ma dal punto di vista del 99% dei giocatori... milan e juve sono giustamente sullo stesso piano. E se consideri che al milan in media si guadagna di più, non c'è da stupirsi che si possa preferire milano a torino.
Citazione:
Hanno poi un grande futuro Obinna e Cavani
Sono d'accordo :sisi:
Cavani è un fenomeno, e nel mio torneo (col palermo :look: ) a fifa 08 ha perso il posto solo per l'arrivo di aguero :sisi:
Citazione:
frittole
E qui torniamo al discorso precedente, anche gli svincolati,gli scadenza di contratto di un certo prestigio alla fine "costano" quindi o ti metti e cerchi di spendere non a caxxo ma con intelligenza
Fermo restando che io sono ancora convinto che i soldi per il mercato non siano infiniti, mi "accontenterei" della frase grassettata.
Spero che i soldi che ci sono vengano spesi con intelligenza.
Il che include anche non ricoprire d'oro giocatori che forse non lo meritano :sisi:
Citazione:
Oudinì
Dispiace per Vincenzo, ma secondo voi è veritiero lo scambio con Mancini (mansini)
Mancini è un giocatore strano... e tutto sommato in quel ruolo siamo discretamente coperti.
Preferirei lo scambio con aquilani :sisi:
Citazione:
pagina 800!!!!
Festeggiamo!!!!
:evviva:
Un buon inizio sarebbe avere un pizzico di ottimismo in più :asd:
Cacchio, quando entro qui dentro mi sembra di essere finito ad un funerale :chebotta:
-
Citazione:
Bobo
Vai Alessandro, in bocca al lupo ;)
Ciao Biri! :applausi:
Citazione:
Oudinì
:ban2:
-
Citazione:
Cocoon
:ban2:
Ban :sisi:
-
Citazione:
н¢ε
Quasi quasi preferirei un ritorno di inzaghi :bua:
-
Grande Birindello....grazie per quello che hai dato alla squadra; buona fortuna per il tuo futuro.
-
Perchè Ban?
Vabbeh io da tifoso juventino dal 1978 sono dispiaciuto, mi piacerebbe scambiare battute sulla juve, ma voi estraniate tutto ciò che non vi aggrada o non la pensa come voi, è per questo passo poco boh non vi capisco.
State tra di voi vah.
Addio e forza Juve sempre
ps : non faccio altri post, cmq Dragonzo non è la prima volta e cmq peace and love, non voglio prendermela con dei fratelli di sventura, però è una mia sensazione, forse sono io lo sbaglio e non sono gradito.
-
Citazione:
Oudinì
Perchè Ban?
Vabbeh io da tifoso juventino dal 1978 sono dispiaciuto, mi piacerebbe scambiare battute sulla juve, ma voi estraniate tutto ciò che non vi aggrada o non la pensa come voi, è per questo passo poco boh non vi capisco.
State tra di voi vah.
permalosino....
-
Citazione:
Oudinì
Perchè Ban?
State tra di voi vah.
Ma va, non ti devi arrabiare, si scherzava.
Citazione:
Ferrara: «Sarà un mercato per lo scudetto!»
«Nuovi arrivi per puntare più in alto».
»Commenti (20) Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione galleria zoom Ciro Ferrara, per cosa lotterà la Juventus 2008-2009? «Sicuramente per lo scudetto. In questa stagione, la prima in serie A dopo un difficilissimo campionato di B, l’obiettivo era qualificarci per la Champions League. Però, già in questo campionato, non siamo stati lontani dalla vetta».
E la Champions League? «A me piace essere realista e non voglio illudere nessuno. Prendete questa Coppa Campioni: quante squadre attrezzate per vincere, sono uscite prima della finale? Non basta essere forti, occorrono fortuna e coincidenze giuste».
Qual è la forza della Juventus di Ranieri? «La Juventus ha nel suo dna una grande determinazione e una grande applicazione al lavoro».
Basterà questo mix anche nella prossima stagione? «No, servirà qualche intervento in più perché gli obiettivi saranno più importanti. Alla Juventus 2008-2009 servono giocatori di qualità che consentano di essere competitivi in tutte e tre le competizioni».
Il passaggio al Milan di un desiderio bianconero come Flamini dimostra che la Ju*ventus non ha ancora riacquistato il suo fascino inter*nazionale? «No, credo semplicemente che il francese abbia scelto il club rossonero perché gli hanno dato più soldi».
Nedved continuerà a giocare? «Penso di sì. Per come lo conosco non smetterà proprio adesso».
Fonte: TuttoSport
Ciro vorrei crederti...
Citazione:
Nedved e la Juve mai così distanti! Niente accordo sul rinnovo
"Se siamo usciti subito, è perchè c'è stato un nulla di fatto".
»Commenti Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione galleria zoom Il futuro di Pavel Nedved alla Juventus sambra quanto mai in bilico. Il 35enna centrocampista ceco ha infatti incontrato quest'oggi i vertici della società bianconera per gettare le basi del rinnovo del contratto.
L'incontro non ha però portato i frutti sperati e le parti sembrano ancora molto distanti. Lo stesso Nedved è sembrato contrariato all'uscita della sede della Juventus, tanto che alla domanda su come fosse andato l'incontro ha risposto con un sarcastico: "E' andata benissimo".
La conferma del cattivo esito dell'icontro è arrivata dall'agente del giocatore, Mino Raiola, che non ha usato giri di parole per definire l'esito dell'incontro: "Se siamo usciti subito, è perchè c'è stato un nulla di fatto".
Non so cosa dire, da una parte mi dispiace che Pavel se ne vada, dall'altra se non ci sono soldi per pagare un giocatore forte 24enne che può giocare 60 partite l'anno difficilmente si darà un mega stipendio ad un 36enne che già quest'anno ha faticato a farne 40
-
Citazione:
Bobo
Fermo restando che io sono ancora convinto che i soldi per il mercato non siano infiniti, mi "accontenterei" della frase grassettata.
Spero che i soldi che ci sono vengano spesi con intelligenza.
Il che include anche non ricoprire d'oro giocatori che forse non lo meritano :sisi:
Beh allora mi dovete spiegare cosa significa spenderli con intelligenza,perche' se significa "non sperate di avere ingaggi alti a gente come X.Alonso,Amauri,e chiunque altro possa venire di caratura, allora stiamocene a casa e puntiamo su Cigarini, Lucarelli senior, Stendardo e qualche altro svincolato,senza lavoro cercasi affetto.
-
Nedved andrà dove doveva andare la scorsa stagione...all'Inter :fag:
-
Io devo smetterla di andare a leggere le notizie su Goal.com, sono troppo masochista. Prima leggo che Nedved non ha raggiunto un accordo con la dirigenza, poi leggo che sembra quasi fatta per Giovinco al Palermo.
Mi sono un pelo rotto le palle. O sono sti bastardi di giornalisti che ci vanno a nozze, o veramente abbiamo dei dirigenti totalmente pazzi. Sul serio, se finiamo col dare Giovinco ad un'altra squadra io faccio lo sciopero del tifo, e mai più allo stadio.
-
Oudinì sei permalosetto o sbaglio?
-
Citazione:
Oudinì
Perchè Ban?
State tra di voi vah.
Oudini si scherza :asd:
Certo che Gila pero lascialo fuori, se la juve comprasse lui si che ci sarebbe da lamentarsi :bua:
-
Se arriva Gila cambio squadra :sisi:
-
Citazione:
н¢ε
Nedved andrà dove doveva andare la scorsa stagione...all'Inter :fag:
per farsi tirare lavandini in testa sia dalla curva dell'inter che da quella della juve? sarebbe una mossa geniale :sisi:
Nedved secondo me smette :sisi:
-
Leggevo su Tgcom...Con Nedved l'accordo e' ancora lontano, con Amauri le parti sono distanti...dico ma chi e' che contratta Gianni e Pinotto?
-
Citazione:
ZeAvIs
Io devo smetterla di andare a leggere le notizie su Goal.com, sono troppo masochista. Prima leggo che Nedved non ha raggiunto un accordo con la dirigenza, poi leggo che sembra quasi fatta per Giovinco al Palermo.
Mi sono un pelo rotto le palle. O sono sti bastardi di giornalisti che ci vanno a nozze, o veramente abbiamo dei dirigenti totalmente pazzi. Sul serio, se finiamo col dare Giovinco ad un'altra squadra io faccio lo sciopero del tifo, e mai più allo stadio.
Io cerco di guardarlo il meno possibile, essenzialmente scrivono i loro articoli basandosi sulla gazza, quindi inevitabilmente la juventus appare sempre con le ossa rotte
Citazione:
Juventus-Sagnol, si tratta
TORINO - Secondo alcune indiscrezioni, subito dopo la fine dell'incontro tra il procuratore di Nedved, Raiola, e l'amministratore delegato della Juventus, Blanc, ci sarebbe stato un ulteriore incontro tra i procuratori di Willy Sagnol, esterno del Bayern Monaco, e i dirigenti bianconeri. La conferma arriva direttamente da Vincenzo Morabito, uno dei procuratori del difensore francese: "Sagnol era già ad un passo dalla Juve qualche tempo fa, poi non se ne fece più nulla - le parole di Morabito riportate da 'La Gazzetta dello Sport -. Ora il discorso è stato ripreso e rimane aperto: perché no? Al giocatore farebbe piacere provare l'esperienza del calcio italiano, da parte sua la Juve si è dimostrata interessata, vedremo nelle prossime settimane".
Bah, per ora queste dichiarazioni servono solo al giocatore per far alzare il prezzo. Sagnol non mi dispiace, ma come per il cavalcamaili se non dovesse arrivare non mi strapperò i capelli.
Citazione:
Milan-Amauri, domani l'incontro
PALERMO - Dovrebbe svolgersi domani l'incontro tra l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e il procuratore di Amauri, Mariano Grimaldi. La notizia, riportata da 'stadionews', conferma i 'rumors' degli ultimi giorni che darebbero la società rossonera sul centravanti brasiliano. Il club di via Turati non avrebbe problemi a concedere l'ingaggio richiesto dal 27enne bomber di Carapicuíba (cifra vicina ai 4 milioni di euro, ndr) e questo potrebbe indurlo a scegliere il sodalizio meneghino per poter coronare il suo sogno: giocare la Champions League. A questo punto, si può ipotizzare il sorpasso rossonero sulla Juventus nella corsa all'attaccante del Palermo.
Io la vedo così Amauri ha ancora un paio d'anni di contratto col Palermo, per ora il Palermo lo vuole cedere alla Juventus quindi la juve forte di questo accordo cerca di tirare sull'ingaggio del calciatore. Ora Amauri vedendo il Milan in champions vorrebbe quanto meno gli stessi soldi che prenderebbe al Milan. Per ora Zamparini preferirebbe la juve perchè gli ha offerto Nocerino, non appena il Milan incomincerà a parlare non solo col procuratore del brasialiano ma anche con Foschi, Zamparini dirà alla juve che vuole anche Giovinco.
A questo punto o rimediamo la solita figura di ***** perchè ci siamo fatti fregare da Galliani, ovviamente dopo aver gridato a destra e a manca l'acquisto di Amauri, o facciamo la figura dei coglioni dando Giovinco.
C'è una terza soluzione, si dice subito che non si vuole partecipare all'asta e si lascia il tavolo della trattativa. Si intavola subito un trattativa seria con giocatori validi, Huntelaar, non Elmander, se il Milan offre quello che vuole a Zamparini, soldi e giocatori, buon per loro, se no sarà Zampa a rompere una gamba ad Amauri per portarlo a Torino.
Sto incominciando seriamente a pensare che i proclami di Ferrara, Blanc e Cobollo valgano meno delle sparate elettorali dei politici italiani.
Accettato il fatto e la sua ineluttabilità, cioè che il campionato non lo vinceremo per molto e per i prossimi anni il terzo e il quarto posto saranno gli obiettivi su cui punterà la nuova juventus allora preferirei che la juventus puntasse in modo pesante sui giovani italiani e del vivaio piuttosto che andare a sprecare soldi inutilmente negli scarti delle big.
Bisogna solo capire cosa vuole la società e un po' di onestà da parte dei dirigenti, forse non voglio soffrire troppo ma preferisco un dirigente che mi dice "Nei prossimi anni punteremo ad una lenta rifondazione, non abbiamo intenzione di competere con le big del campionato per la vetta. Compreremo poco, giocatori poco famosi, sperando che esplodano e cercando successivamente di trattenerli" piuttosto che frasi tipo "Il prossimo scudetto vale la terza stella e arriveranno tre campioni per reparto" ma poi accompagnate da frasi del tipo "abbiamo un tetto ingaggi, non spendiamo come le altre, siamo piccoli e sinceri".
Preferisco essere la nuova fiorentina che compra giocatori poco conosciuti e fa un bel campionato ma onesto piuttosto che essere la vecchia inter che ogni sessione di calciomercato millanta grandi acquisti e grandi vittorie e poi ottiene bidoni e sconfitte.
Non voglio essere pessimista a tutti i costi nè mi piace piangermi addosso.
Se la dirigenza dice che puntiamo a vincere lo scudetto, allora significa che in campo metteremo giocatori in grado di battere quelli delle altre squadre.
Per battere i giocatori delle altre squadre bisogna avere giocatori più forti e più motivati.
Se la tua squadra attualmente non ha giocatori forti allora li devi comprare.
Se anche le altre squadre si rinforzano allora anche la tua squadra si deve rinforzare.
Se le squadre già più forti di te comprano giocatori forti, allora anche la tua squadra deve comprare giocatori forti.
Se la tua squadra non riesce a comprare giocatori forti perchè quelli preferiscono andare in altre squadre più forti, allora significa che la tua squadra non è forte.
Se la tua squadra non è forte allora non potrà vincere lo scudetto.
Nonostante la juventus di solito è sinonimo di vincente per me non c'è problema, posso anche seguirla in a senza vederla vincere, però personalmente ho incominciato a tifare juve non perchè era una squadra vincente ma perchè era una squadra seria, professionale ed elegante, che per queste sue qualità era anche vincente, per me era solo una conseguenza per me, e ripeto per me, la società juventus deve essere prima di tutto seria.
Quello che sto vedendo per ora è una società poco seria, possiamo anche non comprare i big, come fanno Fiorentina e Napoli, però almeno hanno una dirigenza professionale che gli dice quali saranno i veri obiettivi e non vanno davanti alle telecamere a fare delle sparate deliranti senza capo nè coda.
-
Su goal.com prendono articoli da vari quasi tutti i giornali (anche da "Il Romanista" :fag:)
-
Citazione:
frittole
Leggevo su Tgcom...Con Nedved l'accordo e' ancora lontano, con Amauri le parti sono distanti...dico ma chi e' che contratta Gianni e Pinotto?
Forse dovresti smettere di leggere tgcom e giudicare ad affare concluso, vedrai che bel vivere :asd: