ahahahhahahahah :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
anche per suazo l'inter ebbe una condotta sprezzante di regole ed etica, sebbene il milan 'si fosse mosso correttamente' http://img28.imageshack.us/img28/743...ianiteachk.gif
:alesisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Marca
E' incredibile come mourinho non appena smette di essere l'allenatore della propria squadra diventi antipatico e insopportabile. Quando era con noi era l'idolo, ora già non lo sopporto...sia chiaro che la riconoscenza ci sarà sempre...però...
io di una cosa però mi sto convincendo: sebbene abbia negato che sia successo, moratti dopo la vittoria con il chelsea ha promesso a mou che in caso di triplete lo avrebbe liberato gratis. Ora che la triplete è avvenuta, moratti si è rimangiato la parola e mou è incredulo perchè ha sempre creduto di avere a che fare con uomo d'onore e invece moratti, alla fine della fiera, è un bambinone gne gne. ciò non toglie che il real debba pagare, perchè un conto è una promesssa fatta in un momento di particolare euforia e un altro conto sono i contratti. carta canta, fuori i soldi.
Cioè quest'uomo naviga nei milioni da anni e ne vuole altri nonostante si sia dimesso ? Claudola o meno mi fa davvero schifo, e riuscito a farsi odiare persino dagl interisti :facepalm:
io non lo odio, mi ha solo molto deluso.
http://cms.442.haymarketnetwork.com/...brahimovic.jpg
sono identici, due "mercenari" che non guardano in faccia a nessuno o quasi :jfs2:
Il rapporto tra mumù con l'inter e voi interisti finirà malissimo :sisi:
quello che si scopa pique mi sembra che qualche merito negli scudetti lo abbia avuto :bua:
ecco la put**na sportiva, personal Portuguese style
Citazione:
Originariamente Scritto da Intervista ad AS
http://www.corriere.it/sport/10_magg...4f02aabe.shtml
Nuovo caso ronaldo is coming :fag:Citazione:
LA DELUSIONE DEI TIFOSI DELL’INTER
Mou, il traditore speciale
LA DELUSIONE DEI TIFOSI DELL’INTER
Mou, il traditore speciale
Era lo Special One e ora è solo lo Special Traitor, un traditore speciale. E se Mou ci avesse preso per i fondelli? E se dall’esperienza italiana avesse tratto il peggio dei nostri vizi per girarli a suo vantaggio? E se… Ci eravamo appena convinti che José Mourinho fosse un grande motivatore, un superbo stratega, un eccelso filosofo, un impareggiabile comunicatore e adesso siamo qui a condividere la delusione dei tifosi interisti per il tradimento consumato sul campo.
Non si era ancora spenta l’eco della fantastica vittoria al Bernabeu che già Mourinho faceva le valigie. I tifosi dell’Inter hanno atteso 45 anni per coronare il terzo sogno europeo ma, proprio nella notte del trionfo, hanno capito che qualcosa non girava per il verso giusto: dopo una bellissima Triplete (Champions, Campionato e Coppa Italia), lo Special One ha deciso di non rinnovare il contratto con l’Inter. Le sirene del Real Madrid sono state troppo forti per lui. Ma com’è possibile? Cos’altro voleva?
Il fascino del calcio consiste anche nella sua dose di irrazionalità: in un mondo poco propenso all’immaginazione come il nostro, per molte persone il calcio resta l’ultima riserva di magia e di fantastico, di malie e di incantesimi, ingredienti che danno un sapore unico alle fiabe. Ora, proprio nel rigido protocollo delle fiabe, l’eroe non può tramutarsi in traditore, anzi. Quando la prova viene superata e l’eroe finalmente riconosciuto, dobbiamo per forza partecipare al suo trionfo e alla sua trasformazione (lo Special One della favola riceve il meritato premio per averci liberato da un incantesimo, assume un nuovo aspetto, diventa bellissimo, di solito sposa la figlia del re). Non solo: l’antagonista viene punito e maledetto per gli anni a venire. Dopo la vittoria contro il Bayern, Mou sale su un’auto del presidente del Real Madrid e solo un forte senso di colpa lo costringe a fermarsi e a raggiungere Marco Materazzi per abbandonarsi a un pianto liberatorio.
Il tema dell’eroe e del traditore (dell’eroe che è al contempo l’antagonista) appartiene invece alla più complessa letteratura della menzogna (come ci ha spiegato con maestria Giorgio Manganelli: una finzione totale qual è, nella sua ultima essenza, la letteratura); non ha più nulla da spartire con la favola del calcio. E il trauma sarà tanto più squassante quanto più intenso è stato il rapporto. Non c’è dubbio che Mou abbia fatto molto per l’Inter, soprattutto sul piano motivazionale. Ha saputo infondere ai giocatori un senso di superiorità nei confronti delle altre squadre, liberandoli simultaneamente da ogni complesso di inferiorità, specie nei confronti dei media.
Mentre Fiorentino Perez annuncia l’arrivo del nuovo allenatore, Mou sta mercanteggiando con l’Inter i 16 milioni della clausola rescissoria. Pare abbia chiesto un italianissimo sconto, se non l’annullamento del contratto, per meriti sportivi. Ma sta anche cercando di portarsi via Maicon, Milito e forse Sneijder. L’addio straziante a Materazzi si tramuta subito in una trattativa bottegaia. Succede sempre così. A delitto consumato, il traditore elencherà la lunga serie di motivazioni che lo hanno fatalmente spinto al voltafaccia, mentre il tradito (il tifoso) sottolineerà come la prova migliore della malafede del traditore sia il tradimento stesso.
Un grande tifoso del Real, il madridista Javier Marías ha scritto: «Esser appassionato di calcio non mi impedisce di rendermi conto del carattere malsano e perverso che affligge e governa questo mondo, il quale forse riflette meglio di ogni altro lo sventato spirito competitivo che domina sempre di più le nostre società». Società «civili» e società di calcio.
ma questo è molto peggio del caso ronaldo
non esistono faccine per mostrarvi il mio stato d'animo
ecco, provate a immaginarvi Irina Sheik che d'un tratto piomba in casa vostra, si piazza nuda nel letto e mentre vi urla " ti amo, ti amo! voglio stare per sempre qui con te!" vi concede tutti e 3 i suoi preziosi e ambiti buchi. in web cam con tutti gli amici che ti guardano e rosikano come castori epilettici. bellissimo orgasmico sogno infinito.
solo che la mattina dopo ti svegli e lei non c'è più, ti ha lasciato un biglietto con scritto " ah ah , ieri sera scherzavo. vado a fottermi il tuo amico spagnolo, ciao."
voi la odiereste?
ho letto che Quaresma ha ricevuto un tapiro da Staffelli e lo ha SPACCATO a terra :lol:
è già andato in onda?
A me Mourihno non ha deluso. Mi dispiace solo il "modo" in cui è andato via.
Ma sono sicuro che tutta questa fretta è dipesa dal Real Madrid: appena finita la partita di coppa campioni (con Snaijder e Robben in campo) vuoi che il club dei galacticos non voglia prendersi la scena????
Ed eccolo che pone condizioni, modi e tempi a Mourihno. Presentazione subito, calciomercato con acquisto di grandi giocatori perchè il Barca ha preso Villa, e tam tam mediatico per giorni e giorni. Tutto volto a dimenticare che dopo i 270 milioni di euro spesi l'estate scorsa, il Real non ha VINTO NULLA.
Le lacrime di Mou mi sono sembrate sincere e piene di commozione. Ragion per cui eterna gratitudine, e arrivederci e grazie per tutte le emozioni di questi bellissimi due anni.
Tra le altre cose, dovrebbe approdare Capello al suo posto. L' Inter rimarrà grande.
E ci dovrebbero dare "16 Milioni di euro..." per questo "scherzetto".
E se gli va male, ci sarà da ridere..(per male intendo anche che il Real magari non gioca come il pubblico vorrebbe (vedi capello al real cacciato a pedate))
IMHO Mou ha pianto come un'infante perchè si è sentito una merda a fare quello che ha fatto. Lo capisco eh, andare adesso al Real con la rosa che si ritrova è il sogno bagnato del 99% degli allenatori...
Non parlo tanto della squadra in se (anche se per molti del settore è e rimane un sogno, anche se il perchè non lo capisco) ma della qualità della rosa! ;)
Non è affatto cosi. Ha pianto perchè aveva scelto di andare via, e ne era dispiaciuto. Aveva già rifiutato il REAL l'anno scorso, e quest' anno non poteva farlo... altrimenti non lo avrebbe probabilmente mai allenato (non si può dire due volte no al real madrid)
le sue lacrime erano le nostre :sisi:
il real è la squadra peggiore, più antipatica ed arrogante dell'universo...
va bene che mourinho è l'allenatore del triplete ma, ora che dovremmo essere tutti un po' più calmi, sarebbe forse da rendersi conto del comportamento estremamente scorretto e per nulla professionale da lui tenuto
non si è fatto ritrarre nella foto di gruppo per lo scudetto, la sera stessa della finale ha annunciato l'addio ed è rimasto a madrid, saltando la festa di san siro e, inoltre, si è fatto versare gli ultimi due stipendi in una banca di Madrid.
ognuno può fare quel che vuole, della propria carriera, ma un minimo di rispetto all'altrui intelligenza non farebbe male.
ha ragione Manu nel paragonarlo ad Ibrahimovic, l'unica differenza è che Mourinho è riuscito ad essere un pelo più simpatico...
ma infatti io non capisco questa voglia di essere sempre sopra le righe negativamente, perchè ci vuole impegno ed essere figli di buona donna, ma tanto eh
cioè hai vinto tutto, una cl e la sera stessa ti metti a fare quelle dichiarazioni, rovini la festa a dei tifosi meravigliosi che hanno fatto km e che sono rimasti fino alle 6 di mattina ad aspettare la squadra?
ma dirlo una settimana dopo gli avrebbe cambiato qualcosa?
io penso che invece per i tifosi sarebbe stato tutto più bello, se si fosse permesso di pensare alla festa e basta per qualche giorno :boh2:
ma lui lo ha fatto per tutelare la squa...OH SHI!