sul 2-0 ho switchato sul commento di sooma e dopo 2 secondi mi sono addormentato, mi hanno svegliato le urle disumane di maurone :bua:
:caffe:
Visualizzazione Stampabile
sul 2-0 ho switchato sul commento di sooma e dopo 2 secondi mi sono addormentato, mi hanno svegliato le urle disumane di maurone :bua:
:caffe:
c'è un link per il commento e le lacrime di crudeli&suma?
http://www.youtube.com/watch?v=o6mT2fZzlCY
Mimmo Pesce :alesisi:
Ma una giffa di Mazzarri sul gol del 2-2?
In un certo senso mi dispiace per questo pareggio.
Una sconfitta ieri ed una sconfitta contro la juventus avrebbero quasi certamente portato all'esonero del genio della panchina, adesso sicuramente ce lo terremo per chissà quanto, specialmente in caso di vittoria contro i belgi, cosa che ritengo probabile.
Che amarezza, anche ieri... tra un boateng che continua a dimostrare il QI calcistico di una capra, un nocerino impresentabile, ed un portiere che :rotfl:
Su Allegri non voglio dire nulla, ha le sue colpe anche ieri sera, ma con un portiere decente al massimo avremmo preso un gol... ed anche il secondo portiere non è che dia tutta 'sta sicurezza. :asd:
L'unica nota veramente positiva, come al solito, è il faraone... galliani starà già facendo i conti sulla plusvalenza che potrà fare
Ieri sera Abbiati ha fatto vedere che si butta pure sui tiri centrali però :bua:
:bua:
Luca Guazzoni, lo so che leggi il thread.
Ma che partita hai visto??
Abbiamo giocato solo noi, per stessa ammissione dei Napoletani. Il Boa non è ancora tornato quello che conoscevamo (anche perchè senza Ibra deve giocare in tutt'altro modo), Nocerino ha fatto bene sia in copertura che in attacco gli è solo mancato il gol. Allegri ha solo quei giocatori, non è che può schierare Messi, CRonaldo, Bale e Lampard ed Ozil!
No su quelli si scansa!
Quanti articoli usciranno in settimana sul mancato riscatto di Aquilani?
Niente che noi non abbiamo già detto a giugno, tanto.
Piuttosto trovo diffficile abituarmi all'idea che questo sia il peggior Milan della mia carriera di tifoso. Nella mia formazione culturale, il "buco nero" degli anni 96-98 ha sempre avuto la funzione di stella polare, di benchmark negativo, di pietra angolare della relatività del tifo. I record negativi sono importanti tanto quelli positivi, perchè danno la misura. E ora invece bisogna allenare la mente a vedere le cose in un altro modo, a colorare questa stagione di infamia negli anni a venire. In entrambe quelle stagioni avevamo già oltre venti punti alla medesima giornata di campionato; è faticoso comprendere fino in fondo la portata di un anno che peggiora quel momento storico.
anche perchè lì comunque la squadra veniva allestita, cioè i campioni o presunti tali comunque venivano presi, poi si sono rivelati BDP, tipo ziege, però sulla carta sembrava uno squadrone; quest'anno è tutta un'altra musica :bua:
Ma nel '96-'98 c'era anche la sfiga, perchè a parte scarsoni cronici avevamo anche signori giocatori che oggi ci sognamo!!
Nel '96 avevamo Maldini, Baresi, Tassotti e Galli, Albertini, Weah, R. Baggio, e Savicevic, Costacurta ed Ambrosini!
Nel '97 sono arrivati Ba, Leonardo e Kluivert. Nel '98 Helveg, Dida e Bierhoff.
Intanto Doppietta di Aquilol, Autorete di Astori, e pure Lollardino in rete!
Ma io penso che Aquilol non sia stato rinnovato per un solo motivo, non giocava mai, sempre rotto, poco affidabile.
Ora è da vedere se magicamente abbia trovato la sua salute eterna a firenze
aquilani + milanlab :smug:
aquilani è una pippa al pari di montelol, capisco che ora che tutto vi va male vi sembri quasi forte ma credetemi c'avete solo guadagnato a lasciarlo lì dov'è.