Re: Il baretto di City 17
Chuan è brutto brutto :bua:
da Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
un cane :eek: , ora lui è il secondo Dio da adorare
Ban per bestemmia :snob:
Il quicksave equivale a cittare :rotfl:
http://steamcommunity.com/app/217140...=1375869677#p1
Che gente :rotfl:
Citazione:
ZioYuri78
10/10
Citazione:
Zombine
10/10
Gli sta riuscendo talmente bene come trollata che ho paura ne sia/sian convinto/i :asd:
Citazione:
ZioYuri78
Questioni filosofiche a parte, nessuno considera che qualcuno possa voler interrompere la partita quando ha voglia invece di rifarsi da capo aree in maniera arbitraria.
Mi permettono di scegliere la difficoltà e DEVONO permettermi anche di salvare quando cavolo mi pare. E parla uno che non ha mai abusato del sistema di quicksave.
Passi per altri giochi, ma in Rise of the triad avrebbero dovuto implementarlo ad occhi chiusi e mi chiedo per qualche arcano motivo non l'abbiano fatto. Per me, questa è l'unica critica che si può muovere a quel titolo. Anche perchè se vuoi recuperare tutti gli elementi che hanno reso celebri i vari sparatutto "vecchia scuola" non puoi prescindere dal sistema di salvataggio libero.
Qualcuno potrebbe dire che così il gioco diventi troppo semplice. Il problema è possibile arginarlo consentendo due o tre salvataggi (da usare a discrezione del giocatore) nel momento in cui quest'ultimo lo ritiene opportuno, eliminando di fatto ogni checkpoint. Un po' come accadeva in Hitman: silent assassin o in blood money dove più era alta la difficoltà, minore il numero di salvataggi possibili all'interno di una missione.
Poi quel tipo del post linkato dallo zio dice:
Implementation of a quicksave system would take precious time and money away from other more important things and these devs are small, they don't have the insane budgets given out by the big publishers.
Veramente implementare questo sistema è così dispendioso? Mi sembra strano...
Poi quest'altro afferma:
why should the devs cater to a casual audience when it is purely designed for fans who are already skilled in the classical shooter genre?
The checkpoints in this game work perfectly. Quick save spammers can get the porridge out;
Non mi risulta che gli shooter classici non avessero questa feature (e di certo non erano destinati a dei casual), anzi era presente praticamente in ogni gioco di quel periodo.
Citazione:
Crisostomo
Qualcuno potrebbe dire che così il gioco diventi troppo semplice. Il problema è possibile arginarlo consentendo due o tre salvataggi (da usare a discrezione del giocatore) nel momento in cui quest'ultimo lo ritiene opportuno, eliminando di fatto ogni checkpoint. Un po' come accadeva in Hitman: silent assassin o in blood money dove più era alta la difficoltà, minore il numero di salvataggi possibili all'interno di una missione.
Poi quel tipo del post linkato dallo zio dice:
Implementation of a quicksave system would take precious time and money away from other more important things and these devs are small, they don't have the insane budgets given out by the big publishers.
Veramente implementare questo sistema è così dispendioso? Mi sembra strano...
Poi quest'altro afferma:
why should the devs cater to a casual audience when it is purely designed for fans who are already skilled in the classical shooter genre?
The checkpoints in this game work perfectly. Quick save spammers can get the porridge out;
Non mi risulta che gli shooter classici non avessero questa feature, anzi era presente praticamente in ogni gioco di quel periodo.
Assolutamente no :asd:
Il sistema esiste già in quanto il gioco salva ai checkpoint, bisogna solo creare l'evento sul tasto F5 che richiama l'autosave, il tizio non sa assolutamente cosa sta dicendo oppure sta veramente trollando alla grande :asd:
Citazione:
ZioYuri78
Assolutamente no :asd:
Il sistema esiste già in quanto il gioco salva ai checkpoint, bisogna solo creare l'evento sul tasto F5 che richiama l'autosave, il tizio non sa assolutamente cosa sta dicendo oppure sta veramente trollando alla grande :asd:
Appunto, mi sembra una cosa assolutamente elementare da implementare rispetto a tutte quelli che sono i veri problemi dello sviluppo di un titolo. Poi, io, non essendo del settore, ammetto che possa anche sbagliarmi.
non ricordo quicksave nei vecchi duke nukem\doom\wolfenstein e probabilmente nell'originale di questo...deduco che non lo abbiano messo volutamente :uhm:
ok, goldfish memory strikes again :chebotta:
Che io ricordo c'era in praticamente tutti i giochi esistenti :sisi:
Comunque da qui a dire che il quicksave è per cheater e casual gamer :rotfl:
Dimentichiamo i quicksave, non c'è nemmeno il salvataggio normale a propria discrezione.
Su Half Life 1 c' erano i quicksave ed infatti era un gioco semplicissimo :sisi:
Citazione:
Kjoene
Su Half Life 1 c' erano i quicksave ed infatti era un gioco semplicissimo :sisi:
Sopratutto su Xen, troppo facile col quicksave :sisi:
EDIT:
http://i.imgur.com/he9g8Cm.png
:alesisi:
Carmack passa a OculusVR :sisi
http://www.gameinformer.com/b/news/a...er-oculus.aspx
Citazione:
Matt_Baker91
Già che ci siamo, GPU AMD della serie 7000 su PCI 1.1.
Sembra che non debbano funzionare, ma sul sito AMD non dice niente in proposito.:uhm:
:moan:
Citazione:
Matt_Baker91
:moan:
http://www.tomshardware.co.uk/forum/346589-33-7000-series-cards
:caffe:
Russi di merda
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Citazione:
Zombine
Russi di merda
Oh vah che mi chiamo Yuri, vacci piano :mad:
Dota 2? :look:
:rotfl:
Citazione:
Zombine
Russi di merda
tocca quotare, anche oggi.
:sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Quello lo sapevo anche io, ma girando un po', ho trovato gente che ne sconsigliava l'uso con PCI 1.1 e sono arrivato a questo:
http://www.overclock.net/a/the-final...-compatibility
Però mi sembra strano che sul sito AMD non ci sia niente in proposito.