Qualcuno di buon cuore con il family sharing mi fa testare se infinite gira sul mio pc?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di buon cuore con il family sharing mi fa testare se infinite gira sul mio pc?
Se è una persona di fiducia può sempre dare user, password e abilitarlo allo Steam Guard.
Infatti...lo scambio di account e pass deve essere fatto almeno una volta.
Domanda: ma lo sharing è biunivoco oppure chi condivide non vede la libreria dell'utente con cui ha condiviso?
do user e pw, logga l'altro.
due secondi e riloggo io, cambio pw.
se sei più veloce di così, non ti serve altro, mi fotteresti comunque :asd: :bua:
(in teoria poi cambio pw richiede conferma via mail, ergo son tutte segacce mentali e basta)
Han regalato Batman Arkham city GOTY a tutti i possessori del base perchè hanno fatto l'update per togliere GFWL
Also, trading cards e achievement
E i salvataggi della versione GFWL non vanno più :sisi:
speriamo lo facciano anche per super street fighter, che io non ho su steam :moan:
Avevo giusto voglia di riprendere Batman AC dopo averlo iniziato mesi fa ed essermi fermato dopo 2-3 ore di gioco... :D
Anche se mi perdesse i salvataggi non sarebbe poi una tragedia.
Ora mi sta scaricando la Goty, credete che potrò disinstallare la versione "normale"?
Chiedo perché al momento mi compaiono tutte e due in libreria. :look:
sì puoi cancellare l'altra, sono separate.
Diciamo che con lo Steam Guard una volta che hai autorizzato un PC, hai fatto il Login e messo l'SMS di conferma, difficilmente riesci a cambiare anche password, email, e disattivare Steam Guard senza avere anche il cellulare per le verifiche 2-step!
Confermo che i vecchi salvataggi non solo non vanno: non li vede proprio. :uhm:
Spero almeno che l'aggiornamento abbia risolto il bug del contatore di steam che mi misurava sempre e solo 45 minuti di gioco... :uhm:
ultimamente i counter vanno un po' a cazzo :sisi:
L'eliminazione di GLFW è una gran cosa, ma certo cambiare senza avvisare non è un gran servizio. Ad esempio un modo di convertire i salvataggi per chi era a metà partita mi sembrava il minimo da provvedere.
No, a parte quello io ho da sempre i contatori di Binding of Isaac e Batma AA congelati ad un certo valore (45 minuti Batman e 2 ore Binding) che non avanzano nemmeno lasciando il gioco acceso per 10 ore di fila (sono gli unici due contatori che ho notato, magari ne ho altri congelati ma non lo so).
Normalmente me ne fregherei altamente, ma siccome le carte (che poi rivendo) sono strettamente legate al contatore la cosa mi da un po' fastidio.
Ora però Batman sembra aver risolto. :sisi:
Come me, ad esempio. :facepalm:
Per quello devi fare il repair del client --> Apri il prompt dei comandi da amministratore e digita "C:\Programmi\Steam\bin\SteamService.exe" /repair
Ci vorrà un pò, alla fine del processo riavvia il computer e riavvia quei giochi, dovresti aver risolto credo.
Purtroppo la contentezza dovuta al fatto che finalmente hanno rilasciato le carte per Batman Arkham City ha lasciato il posto alla delusione per non aver previsto un qualche modo per salvare i progressi fatti...ASSURDO! mi ritocca giocare e rifare tutto...ero a metà più o meno! ma si può?
Domanda1 :voi dite che sarà possibile in futuro che eliminino quella cagata di GFWL anche per Street Fighter V Arcade Edition?(si sa qualcosa in merito?)...chiaramente spero così che rilascino anche qui le carte...
Domanda2 (per i più esperti): ho un problema...ho istallato un dual boot con Window7 e window8(per vedere come mi trovo) ed ho istallato anche sull'8 Steam...tutto ok...i giochi che erano già pronti per il lancio mi son partiti senza dover reistallare tutto...perfetto come dovrebbe essere...il problema mi si è presentato con quella grandissima cagata di Origin che non solo è lento da far paura ma mi obbliga a riscaricare tutto (ad esempio BF3 con tutti i dlc, quindi occupando a doppio il preziosissimo spazio a disposizione ) senza che vada a vedere se è già peresente sull'hard disk o su qualsiasi partizione con una qualche sorta di indicizzazione!!!! qualcuno ha risolto in qualche maniera o sa come fare?pls help me :boh:
Per origins basta spostare le cartelle dei giochi, ora non ricordo bene la procedura, prova a googlare e trovi subito la soluzione ;)