Mannaggia alla mia pigrizia, mi sa che mi perdo una Pontida storica :sad:
Visualizzazione Stampabile
Mannaggia alla mia pigrizia, mi sa che mi perdo una Pontida storica :sad:
Mah, secondo me alla fine si chiuderà con un riavvicinamento con il governo.
OT: Chiwaz, tu sei fotografo, giusto?
Presentati come fotografo e ingegnere per hobby :tsk: vedrai le donnine come cadono dai peri
Perchè ho trovato una vecchia reflex del babbo in soffitta e magari sapevi più o meno quanto può valere... una nikon F Apollo, con tre obiettivi. Proprio nel momento in cui pensavo di intraprendere l'hobby della fotografia... peccato solo che l'analogico con i prezzi di sviluppo dei rullini sia proibitivo! x(
Caspita, è un vero cimelio :o
Che ottiche sono?
Caspita, è un vero cimelio :o
Che ottiche sono?
Su ebay la danno tra i 350 e gli 850€ ;)
NIKKOR-N.C Auto 1:2.8 f=24mm,
NIKKOR-S Auto 1:1.2 f=55mm
NIKKOR-P Auto 1:2.8 f=180mm
:vojo:
Cavolo, allora la tengo! Mi toccherà rimandare l'acquisto di un corpo macchina digitale a Natale...
E poi ha uno squisito gusto retrò. Devo portarla in facoltà e atteggiarmi da fotografo per attaccare bottone con le tipe :sisi:
su current tv c'è la diretta se interessa.
Striscione con "Maroni Premier" :alesisi:
:rotfl:
c'è anche un
"Silvio attento che ti facciamo 2 maroni come castelli" :asd:
Minchia lo speaker :asd:
A 4" dall'inizio del discorso Bossi ha già dato dei coglioni ai giornalisti :rotfl:
"Alle prossime elezioni non è detto che andremo con Berlusconi" + gratitudine per il Federalismo.
Alla fine saranno le solite vuote minacce... Chiederà il federalismo, i ministeri al nord ma il governo continua. Poi l'ala sud del PDL dirà "eh ma i ministeri stanno a roma". E il popolo italiano continuerà a pensare che di dove stanno i ministeri non gliene frega una mazza :asd:
Intendeva il PDL, penso.
Altre cose sparse:
- martedì verrà votato un decreto che metterà un freno ai sequestri da parte di Equitalia;
- difesa degli allevatori, dicendo che era una balla di Casini il fatto che siano stati dirottati i soldi della ricerca sul cancro verso gli allevatori, e che le quote latte calcolate dall'UE sono sbagliate (calcoli di mucche inesistenti o considerate produttive fino a 90 anni :asd: ), pertanto non è detto che le multe vadano pagate.
- scuola di Magistratura (roba olda ma partita adesso)
- ministeri di Bossi e Calderoli a Monza, e Industria, con il sindaco che mette a disposizione le sedi gratis. Viene mostrata la targa del Ministero di Bossi da attaccare su Villa Reale :asd:
- "La Brianza è piena di mafiosi, fora di bàll, segnale forte etc..." :asd:
- La folla urla "Seccessione!"
insomma Chiwaz quando prendete i trattori e i forconi per la secessione e la libertà dei popoli oppressi della padania? :fag:
I trattori e i forconi li lascio a Grillo e a quelli che scrivono sui forum ogni due per tre "ah ma qui la gente è stufa, bisognerebbe scendere in piazza e fare la rivoluzione, cacciamoli tutti" e poi non fa mai un tubo :asd:
I cambiamenti si fanno per via istituzionale, con i decreti e le leggi.
Qualcuno spari a Rosy Mauro :facepalm:
si certo, ma la mia provocazione era più sull'idea di secessione e di libertà,che sulle modalità di raggiungimento delle suddette.
Sono anche convinto altresì che siano più parole per "aizzare" la piazza, che intenzioni politiche.O almeno lo spero.
Ps: ma uno speaker che parlasse italiano pareva brutto? :asd:
Non so cosa tu abbia sentito, perché a me sembrava parlasse in un italiano normalissimo, a parte l' accento bergamasco. Niente a che vedere con Vendola o quelli che "lo Shdado non gi aiuda". :asd:
In concreto è stato mandato un messaggio a Berlusconi e al PDL che non è proprio aria fresca.
Vedremo cosa succederà nella prossima settimana.
si è che a me danno fastidio gli accenti marcati,nord o sud non fa differenza,soprattutto se si parla in pubblico. Ma ammetto di essere un po' estremista sulla questione
Stavolta Bossi mi ha un pò deluso. Chiedere l'abbassamento delle tasse e in contemporanea lo spostamento di ministeri al Nord é come richiedere un filetto tenero ma ben cotto: semplicemente non si può.
Oltretutto per una questione, come quella dei ministeri, della quale non capisco veramente a chi possa fregare qualcosa...:boh2:
I richiami al governo per il resto vanno bene, anche se quando si parla di diminuire le tasse bisognerebbe sempre dare un idea di come bilanciare tale idea.
E' favoloso come PDL e Lega non capiscano che la diattriba sui ministeri non solo non interessa a nessuno ma gli fa pure perdere voti... :asd:
CVD da Bossi le solite sparate propagandistiche e vuote minacce, ma tanto oramai pure i sassi lo sanno che non si stacca da Berlusconi. (anche perchè vorrei vedere poi chi se lo prenderebbe... Finirebbe all'opposizione per milioni di anni).
ho sentito bossi oggi e devo dire che da come aveva iniziato il lungo discorso,dando subito dei coglioni ai giornalisti, pensavo che finisse veramente male un po' per tutti:asd:
comunque era quello che esattamente mi aspettavo che dicesse, chi credeva a uno strappo con berlusconi è rimasto deluso, anche se pochi ci credevano. la lega è cambiata rispetto al passato, purtroppo secondo me, e ormai certe decisioni non le prende più:sisi:
l'elettorato della lega, ormai la maggioranza credo, vuole staccarsi da berlusconi e correre da sola, questo ormai lo si è capito:sisi:
A me fa un po' ridere però il fatto che gran parte di coloro che si dichiarano delusi dal mancato strappo di bossi con berlusconi sono elettori/simpatizzanti del CSX :asd:
Sì certo, c'entra tantissimo il giudizio su un politico con il dichiararsi delusi da mancati ribaltoni :fag:
(Comunque il mio ex leader preferito DS è Fassino :snob:)
:asd:
:asd:
c'è qualcuno che segue Gsmes of Throne? la serie tv tratta dalle cronache del ghiaccio e del fuoco? mi ha preso a bomba :asd: