io lo frequento per la sezione biglietti, molto ben fatta, ma per il resto è tristezza pura.....
Visualizzazione Stampabile
io lo frequento per la sezione biglietti, molto ben fatta, ma per il resto è tristezza pura.....
Io frequentavo tifosibianconeri, e lì la situazione non è che sia molto diversa :asd:
Le sezioni sulla Juventus e sul calciomercato sono letteralmente invase da bimbiminkia, come dice stiloso, e leggerle costituisce nel 90% dei casi una perdita di tempo
Nelle sezioni off topic si trovano utenti degni di maggiore considerazione con cui si possono sostenere discussioni ben più costruttive... Il problema è che, appunto, in queste sezioni non si parla di Juve :asd:
Su Vecchiasignora ogni tanto ho fatto qualche visita perlustrativa e non mi ha mai stimolato nemmeno minimamente
Poi ho notato che ha anche un topic per le gurate in cui ognuno può lanciare la propria bomba, e viene detto tutto e il contrario di tutto... Altra perdita di tempo :bua:
Da quando ho riscoperto questa sezione ho di fatto abbandonato definitivamente i forum bianconeri... Ogni tanto leggo, ma posto tipo una volta al mese :asd:
Sono preoccupato per la supercoppa, con la Lazio facciamo sempre cagare e Marchetti fa il fenomeno.
Nerozzi sulla stampa conferma che per Isla si va verso un rinnovo della compropietà e si fa scappare di Gabbiadini come quinta punta
Comunque ieri ho letto di Melo possibile parziale contropartita per Jovetic... Sarebbe un'opzione interessante, ma non sono così sicuro che a Firenze riaccoglierebbero il brasiliano a braccia aperte :asd:
Criscitiello parla di Gabbiadini come possibile contropartita per Jovetic
Per Isla , onestamente, mi aspettavo un rinnovo della comproprietà, quest'anno ha fatto discretamennte male, quando è stato chiamato in causa.
9 milioni per un giocatore che, anche se ancora giovane, veniva da un infortunio gravissimo.
Mi ricorda, per alcuni versi, l'operazione meravigliosa fatta con Andrade, età a parte. :facepalm:
molto difficile, quasi impossibile.
Grazie a Secco Melo si becca 3 fischioni e mezzo. La fiorentina é disposta a darglieli? Melo é disposto a ridurseli?
Attualmente é il giovane più interessante che abbiamo. Mi sembra difficile che venga monetizzato dopo una stagione positiva nonostante non abbia giocato nel suo ruolo.
Ad oggi il giovane che verrà sacrificato é sicuramente Immobile.
Io continuo a pensare che la sua stagione sia stata negativa solo se confrontata con quella di un giocatore sano.
L'anno scorso la stagione di Quagliarella non era stata migliore e quest'anno probabilmente é stato il miglior attaccante del reparto.
Io sono d'accordo, e sono anche d'accordo che la Juve abbia fatto un investimento 'corposo' su di lui, ma 9 milioni per riscattarlo sono tantissimi, alla luce della sua stagione.
Ma il rinnovo della comproprietà per Isla, in sintesi, significherebbe che la proprietà rimane così com'è (cioè metà della Juve e metà dell'Udinese) e si rinvia tutto all'anno prossimo... giusto?
E il giocatore dove giocherà, nella Juve? O torna all'Udinese e quest'anno di "proroga" se lo fa là?
Secondo me resta tutto com'è adesso.
Penso anch'io, era giusto per sapere.
Dovesse rimanere, a me non dispiacerebbe: alla storia dell'infortunio che lo avrebbe condizionato ci credo poco (come cazz'è che in nazionale non ne ha risentito?) mentre può essere che abbia avuto problemi di ambientamento.
Invece la Gazza parlava oggi di Conte come studente a Wembley per un possibile cambio modulo, 4231, ad occhio e croce dovremmo avere gli interpreti per farlo e sarebbe curioso vederlo messo in atto, magari da pure piu' respiro e gioco alla manovra.
sì
BohCitazione:
E il giocatore dove giocherà, nella Juve? O torna all'Udinese e quest'anno di "proroga" se lo fa là?
imho il problema é complesso:
1) l'infortunio incide. L'anno scorso Quagliarella aveva molta meno accelerazione;
2) Cile e Juve giocano in modo diverso, affrontano avversari di diversa cartura e non sono sicuro che in nazionale possano permettersi di rinunciare ad Isla anche a mezzo servizio;
3) imho Conte di fiducia gliene ha data proprio poca (tanto per dirne due Giovinco e Peluso hanno avuto molte più possibilità di lui) quindi anche a livello mentale imho ha pagato.
Florentino Perez non ci sta e vuol rispondere colpo su colpo al Barcellona. E se i blaugrana annunciano Neymar, il Real Madrid vuol regalarsi un colpo di uguale importanza. Per questo, secondo ilDaily Telegraph, i Blancos torneranno all'assalto nelle prossime ore diGareth Bale, per il quale nei giorni scorsi si era parlato di un'offerta di circa 60 milioni al Tottenham.
Non c'entra niente con la Juve, ma mi hanno colpito i 60 milioni :facepalm:
Oh, Bale lo reputo veramente forte.
Beh a Perez manca Bale per finire l'album...e chi sacrificano o panchinano per Bale? Normalmente giocano con il 4231, al posto di Di Maria, Ronaldo...bah...
Per Jovetic sembrerebbe fatta a leggere la stampa di settore . La media goal è giusta per il nostro attacco : 196 presenze e 63 reti :snob: ....
Letto anch'io, molto interessante (se dovesse essere vero, ovviamente :asd: ).
Rimarrebbe però (come giustamente scrivono) il problema-Pirlo. Devi coprirlo in qualche modo perchè non è pensabile che faccia il lavoro di un Vidal o di un Schweinsteiger in copertura.
Forse la soluzione potrebbe arrivare dal trequartista di destra, sia Isla che Pepe potrebbero affiancarlo quando dobbiamo difendere.
1) e 2) boh.
Io penso che se un giocatore non è recuperato non può giocare... o no? Cioè, tu pensi che la Juve avrebbe concesso il pass (e rinunciato allo status di "infortunato") se il giocatore non fosse stato al 100% abile? Avrebbero rischiato la ricaduta?
3) E' proprio questo che mi terrorizza, fin da ottobre scorso (quando Isla riprese a giocare in nazionale).
Ce l'abbiamo presente, cosa fa Conte coi giocatori che non "vede", no :asd: ? Il rischio di un nuovo caso-Krasic o caso-Elia (ma tutti esterni destri, checcazz?) credo ci sia e sia consistente...
Direi Ozil.
Forse andranno di 4-2-3-1 con Ronaldo-Bale-Di Maria dietro la punta: tieni presente che quest'anno Bale è definitivamente "esploso" quando Villas Boas lo ha spostato dall'ala sinistra al centro della trequarti.
Il tedesco (pur forte) mi sembra il più "sacrificabile".
A essere onesto, io preferirei che Pirlo ci fosse... in qualche modo.
Immagina che goduria, un 4-2-3-1 con Pirlo dietro e Higuain davanti :sbav: ...
Poi i trequartisti li puoi pure completare con Vucinic (se proprio :asd: ) al centro e Giovinco o Quagliarella a sinistra (è vero che Quagliarella sarebbe un finto trequartista ma si può fare).
Ok, non si farà (crea affollamento per il ruolo del secondo mediano: Asamoah, Vidal, Pogba e Marchisio sono troppi)... ma è da urlo.