Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tartaman
Domanda1 :voi dite che sarà possibile in futuro che eliminino quella cagata di GFWL anche per Street Fighter V Arcade Edition?(si sa qualcosa in merito?)...chiaramente spero così che rilascino anche qui le carte...
l'anno prossimo esce ultra street fighter 4 e sarà full steamwork. L'update sarà ovviamente a pagamento e non si sa ancora cosa ne sarà dell'arcade edition.
Cmq abbandona Windows 8 che fai prima...
Citazione:
War Machine
Per origins basta spostare le cartelle dei giochi, ora non ricordo bene la procedura, prova a googlare e trovi subito la soluzione ;)
ok grazie guarderò in giro...cmq giusto per chi avesse ancora dubbi sulla bontà assoluta della piattaforma Valve...ma EA vorrebbe competere con Steam con questi miserrimi mezzi?....mah!
Citazione:
sync
l'anno prossimo esce ultra street fighter 4 e sarà full steamwork. L'update sarà ovviamente a pagamento e non si sa ancora cosa ne sarà dell'arcade edition.
non so se sperare ancora in qualcosa di simile fatto con Batman...in effetti questo cambio si è avuto in occasione della prossima uscita del nuovo capitolo Origins...quindi ci starebbe a piccione :)
Citazione:
SaTaN SHaRK
Cmq abbandona Windows 8 che fai prima...
no vabbè volevo rendermi conto della nuova versione 8.1 che pare schifo non faccia, tanto la principale è sempre la 7
imho chi spala merda su windows 8 lo fa solo perchè non l'ha provato. certo che comunque personalmente sto aspettando il GABEos :smug:
Citazione:
Daled
oooottimo ci proverò...cmq a mio avviso potevano prevedere un sistema automatico! ecchecchezzolo co tutta stà scienza in giro che si spreca :asd:
grazie
Server di Steam down?
Non riesco ad accedere neanche al topic del loro forum dove segnalano i down programmati.
Sto provando il family sharing......ottima cosa!!! Sto registrando una guida in merito.
Personalmente non ho provato W8 ma ho sentito di problemi con vari giochi e anche le dichiarazione di Valve, Blizard ed altri che non intendevano più supportarlo.....
Ma sopratutto W7 non mi sta dando problemi e quindi non vedo il motivo per cui cambiare.
Citazione:
Gangrel
imho chi spala merda su windows 8 lo fa solo perchè non l'ha provato. certo che comunque personalmente sto aspettando il GABEos :smug:
io provai la l'8 e come velocità e snellezza complessiva mi piaceva ma poi l'ho accantonato per la stupida e poco adatta interfaccia principale più adatta per i touch screen....con la 8.1 hanno finalmente ovviato a questo incredibile errore...e ci voleva tanto a prevederlo dall'inizio?
Non l'hai provato davvero se scrivi questo.:uhm:
la 8.1 dovrebbe risolvere anche i problemi con i games a quanto ne so...vi farò sapere
Citazione:
Tartaman
la 8.1 dovrebbe risolvere anche i problemi con i games a quanto ne so...vi farò sapere
tipo? :uhm:
io non ho ancora avuto nessun problema di compatibilità :tie:
Riuscite a collegarvi al sito di Steam e le sue finzioni come forum, community, market?
Citazione:
Kayato
Riuscite a collegarvi al sito di Steam e le sue finzioni come forum, community, market?
:nono: da un paio d'ore no :uhm:
EDIT al market si però :snob:
Ok, dovrebbe essere un problema solo italiano :alesisi:, tanto per cambiare.
Citazione:
Gangrel
tipo? :uhm:
io non ho ancora avuto nessun problema di compatibilità :tie:
io per ora ne sto avendo con Origin, con Steam no
Citazione:
Tartaman
io per ora ne sto avendo con Origin, con Steam no
http://i.imgur.com/XbD0k.gif
cmq sto usando da poco winzozz 8----> 8.1 dammi il tempo ecchecchezzolo
gabe ha detto che windows 8 fa cagare quindi non lo puoi usare :snob:
Citazione:
Kayato
Nune . Tra l'altro dava anche problemi con i giochi e come un fesso ho disinstallato per riscaricarlo ... solo che non si riesce a fare neppure quello :uhoh:
Citazione:
War Machine
Per origins basta spostare le cartelle dei giochi, ora non ricordo bene la procedura, prova a googlare e trovi subito la soluzione ;)
ehm...non sarò un drago a googlare ma non sto trovando una cippa...:sad:
Citazione:
Yoae
gabe ha detto che windows 8 fa cagare quindi non lo puoi usare :snob:
:frigna:
Steam è pure stradown :chebotta:
Il problema che solo in italia è down, può darsi che non se ne accorgono nemmeno!
Citazione:
Tartaman
io provai la l'8 e come velocità e snellezza complessiva mi piaceva ma poi l'ho accantonato per la stupida e poco adatta interfaccia principale più adatta per i touch screen....con la 8.1 hanno finalmente ovviato a questo incredibile errore...e ci voleva tanto a prevederlo dall'inizio?
Guarda che il tasto Start di Windows 8.1 è solo una trollata eh...
Citazione:
mav.erick
Guarda che il tasto Start di Windows 8.1 è solo una trollata eh...
lo sto usando ora...non è come il seven...ma non dover passaare per forza attraverso la "touch screen" è già una cosa...cmq anch'io pensavo fosse meglio oppure devo rovistare meglio nelle impostazioni:uhm:
io spero che eliminino GFWL da GTA4 ed episodi. Ho tanta voglia di rigiocarlo, ma non mi va di sbattermi a farlo funzionare con gfwl (e su ps3 costa troppo)
Citazione:
Tartaman
lo sto usando ora...non è come il seven...ma non dover passaare per forza attraverso la "touch screen" è già una cosa...cmq anch'io pensavo fosse meglio oppure devo rovistare meglio nelle impostazioni:uhm:
non cercare oltre: http://www.classicshell.net/