Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Unsuccessful troll is unsuccesful :sisi:
Ma poi è un peccato perchè la storia che lega Shinobu ed Araragi (e che viene narrata in Kizu), secondo me è interessante...se solo non andassero tanto di moda certi feticismi tra gli otaku, uff.
-
Parlavo di Black e Haru, non dell'anime :rotfl:
-
The courage to sell the BD's
The courage to not hide the loli level
:snob:
-
La tua faccia quando Shinobu sarà censurata anche nei bluray.
-
Citazione:
ShinXela
Quando in una serie il fanservice sovrasta la trama
Non è il caso di Nisemonogatari :P Il fanservice ricade all'interno della quota commedia comunque presente anche in Bake. Casomai il punto è che forse sarebbe stato meglio adattare Nise con un film. In effetti, alla fine è un po' come un film che viene visto 20 minuti per volta. Quando lessi Nise vidi un punto di forza nel suo storytelling non lineare, ma come serie televisiva sembra non aver reso bene.
A parte questo, Aquarion EVOL è proprio fuori di melone. La quinta puntata fa schiattare dal ridere :asd:
-
Ragazze in calore con delle poppe enormi, cosa vuoi di più?
EDIT:
Ah, una nota per la Keka, pare che il produttore di Lagrange e MoePirates abbia espressamente dichiarato che in nessuno dei due anime ci saranno spunti di romance (yuri/straight che siano).
Sono morto un po dentro, volevo vedere Lan saltare addosso a Madoka, o la "homura" di pirates saltare sopra la nostra capitana preferita.
-
Oggi hai volato con Francesca tutto il giorno! (cit.)
-
Citazione:
lishi
The courage to sell the BD's
The courage to not hide the loli level
:snob:
Ciao!
T'ho visto spesso in BS ma poco da ste parti (o magari è l'alzhaimer che galoppa :bua: )
Nel caso 1 benvenuto :D, nel caso 2 compatiscimi e bon :asd:
-
Gundam Age #16: Sta puntata ha spruzzato epic da tutti i pori, quanto cavolo è badass fritto?
-
Citazione:
Battlerossi
Ciao!
T'ho visto spesso in BS ma poco da ste parti (o magari è l'alzhaimer che galoppa :bua: )
Nel caso 1 benvenuto :D, nel caso 2 compatiscimi e bon :asd:
Frequento fagpurupupù di solito
-
Citazione:
Bl@ck
Ah, una nota per la Keka, pare che il produttore di Lagrange e MoePirates abbia espressamente dichiarato che in nessuno dei due anime ci saranno spunti di romance (yuri/straight che siano).
E che cavolo, per due stagioni di seguito ho due ship yuri (cosa per me rarissima) ed entrambe son senza speranza :/
-
basta leggere fra le righe :sisi:
come per il capitano e le sue coetanee :sisi: e lo sfigato assistente e la cugina di ferro :sisi:
another 04: muahahaha. muahahahahahahahahahahahaha!!!! AHAHAHAHAH !!!!
;)
also, repeat with us:
natsume forever: alone. le ragazze gli volteggiano attorno e ... macchè. che pattern stantio, peggio di oh mia dea.
mirai nikki: due puntate da commedia scolastica nonostante le premesse. ma stanno cercando ora una chiave di lettura sensata per la serie? mbò.
romano ai bagni 6: è finita vero? è finita vero? è finita vero? - fermoimmagine-
rinne 4/reprise: non male, comunque. commento musicale sempre di prim'ordine.
-
Porca zozza Another 4 :rotfl:
-
com'è overman king gainer?
-
Citazione:
lishi
Frequento fagpurupupù di solito
Devo iniziare pure io :uhm:
-
輪廻のラグランジェ #4: ma quanto è moe Lan? Stavo spruzzando arcobaleni ovunque quando ha iniziato a fare la gelosa per Madoka.
Citazione:
wxyz
romano ai bagni 6: è finita vero? è finita vero? è finita vero? - fermoimmagine-
Ma dai Terme Romane è carino :D
-
Citazione:
Final Vegeta
Non è il caso di Nisemonogatari :P
Mi fido, considerando che hai letto l'opera originale; purtroppo però, in questi primi episodi si è visto tanto fanservice, e poca trama. Presumo sia soprattutto un problema di adattamento...
-
Citazione:
wxyz
basta leggere fra le righe :sisi:
Ma almeno un bacetto, una carezzina, non pretendo chissà che cosa :sad:
Citazione:
natsume forever: alone. le ragazze gli volteggiano attorno e ... macchè. che pattern stantio, peggio di oh mia dea.
Non ho ancora visto l'episodio, ma nel manga l'unica donna che appare più di una volta (a parte la "zia" e la flashbackosa Reiko) è Taki, almeno nell'anime ci hanno messo la quattrocchietta come personaggio ricorrente & senza speranza alcuna, il resto è la festa dei masculi :vojo:
-
-
Citazione:
Bl@ck
Per Pirates non so, ma in Lagrange c'è la più grossa stalker lesbica dai tempi di Homura. Mi sa che per romance si è inteso solo quello etero :sisi:
Citazione:
spap81
com'è overman king gainer?
Design del mondo alternativo molto bello, e i personaggi sono simpatici. Il problema è che ogni puntata è due minuti di chara development e il resto combattimenti. Le ultime sei puntate poi mi erano sembrate poco chiare, almeno da quello che ricordo.
Citazione:
ShinXela
Mi fido, considerando che hai letto l'opera originale; purtroppo però, in questi primi episodi si è visto tanto fanservice, e poca trama. Presumo sia soprattutto un problema di adattamento...
La trama c'è, è che è costruita come un puzzle, bisogna mettere assieme il tutto. In ogni dialogo c'è sempre qualcosa di importante. Bisogna stare attenti anche a quello che succede alle spalle di Araragi.
-
Citazione:
Final Vegeta
La trama c'è, è che è costruita come un puzzle, bisogna mettere assieme il tutto. In ogni dialogo c'è sempre qualcosa di importante. Bisogna stare attenti anche a quello che succede alle spalle di Araragi.
Anche Bakemonogatari aveva questa struttura narrativa.:sisi:
Non mi sento comunque invogliata a proseguirlo...
-
Citazione:
Nanaya
:facepalm:
E infatti il 5 si conferma l'unico episodio quasi etero della serie, il prossimo è quello di Natsume barattolato che trabocca di homolust :sisi:
Scherzo eh, che alla fin fine di questa serie mi piace anche l'assenza di fanservice di ogni genere, femminile o maschile (poi vabbè, io ho la mente malata e shipparola a prescindere)
-
Citazione:
Nanaya
Porca zozza Another 4 :rotfl:
Prima o poi dobbiamo tutti morire :snob:
Sta serie oscilla tra il buono e il captain obvious, più tendente alla seconda purtroppo :\
-
-